Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Incredible S: in arrivo la custom ROM MIUI V4

23 Luglio 2012 0


Il team MIUI ha ufficializzato nella giornata di oggi la notizia dell'arrivo dell'apprezzata custom ROM MIUI V4 per HTC Incredible S, lo smartphone commercializzato da HTC nel 2011 che ha da poco ricevuto l'udpate ufficiale ad Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich. Il periodo di beta testing dovrebbe iniziare a breve in vista del rilascio delle prime versioni stabili. Ricordiamo che le ROM MIUI si distinguono dalla maggior parte delle custom ROM dedicate ai terminali Android grazie ad una forte personalizzazione della UI, che si presenta al pubblico con icone grandi e colorate e menu dal look molto "pulito". Come avviene con ROM caratterizzate da una personalizzazione decisa, le ROM MIUI hanno il proprio target di estimatori, così come chi non le ama particolarmente perchè è alla ricerca di UI più "leggere".

I fan della MIUI, possessori di un HTC Incredible S, saranno in ogni caso soddifatti dalla recente conferma del team di sviluppo. Non mancheremo di aggiornarvi non appena emergeranno dettagli più precisi sull'effettiva disponibilità.

fonte


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene