HTC EVO 3D: aggiornamento ad Android 4.0 ICS con Sense 3.6 disponibile anche in Italia!

26 Giugno 2012 38


L'atteso aggiornamento ad Android 4.0 ICS con interfaccia utente Sense 3.6 per HTC EVO 3D arriva, finalmente anche in Italia. Abbiamo già ricevuto diverse segnalazioni relative alla disponibilità dell'aggiornamento che rende ancora più attuale l'ottimo smartphone dual-core del produttore taiwanese. La notifica dell'aggiornamento viene inviata in automatico via OTA. Qualora ciò non fosse ancora avvenuto, è possibile controllare manualmente la presenza degli aggiornamenti seguendo il percorso  Menu ->  Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamenti software. Come nota a margine non possiamo non sottolineare la puntualità di HTC che, come più volte anticipato, aveva individuato nei mesi di giugno e luglio il periodo entro cui la procedura di update dell'HTC EVO 3D doveva essere completata. La procedura di aggiornamento di EVO 3D era iniziata all'inzio di giugno a partire dal mercato cinese.

Fateci sapere se anche voi siete riusciti a portare a termine la procedura di aggiornamento dello smartphone.

thanks to maurizio13


38

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giuseppe

ciao ragazzi sapete dirmi come mai vado su aggiornamenti e mi dice che non ci sono aggiornamenti ma ho la versione di android 2.3.5??

edibile

non mi risulta, io vedo tutto

_ico_.

aggiornato venerdì, graficamente x alcuni particolari lo preferivo prima x il resto tutto ottimo. Cosa che mi ha colpito molto è il miglioramento al wifi che ho notato subito, prima vedevo sul wifi 3 connessioni disponibili, dopo aver aggiornato ne vedo 12. Direi ottimo lavoro! :D

gangillo77

migliora molto la fotocamera e la fluidità generale il browser nei siti pesanti pieni di flash è più veloce in altri si apre la pagina più tardi ma completa mentre prima si apriva a pezzetti, la sense perde il fastidioso frullio, l'arco in basso e la barra delle notifiche è più stilizzata e notifiche perdono il colore ma nel menu a tendina c'è l'anteprima nelle news e la faccina del contatto nei messaggi tipo what's app.Consiglio l'aggiornamento.

rotux74

aggiornamento ok

Chica

Per tutti coloro che hanno HTC Evo 3D: è vero che dopo aver fatto l'aggiornamento ad android 4.0,non si potranno più vedere le immagini nè scattare foto in 3D?

Francesco Gallista

Bah secondo me x alcuni aspetti è peggiorato

steek

io fossi in voi mi terrei il root e rom ics che con il rilascio dei sorgenti saranno migliorate di parecchio. Poi ci scommetto che nel giro di poco tempo faranno il porting di JB pure per l'evo!

seblog

usavo già da un mesetto le prime rom ICS custom, sono molto contento sia uscita la base ufficiale, quando poi usciranno i sorgenti i cuochi avranno ancora più materiale a disposizione per deliziarci con rom sempre più performanti (magari una full sense 4.0...:) )

loriszx6r

mi è appena arrivata la notifica e lo stò scaricando 41% speriamo ne valga la pena.......

smrz78

Aggiornamento bellissimo...cellulare fluido e velocissimo, molto più di prima...applicazioni sfruttabili al massimo con ics...migliorata anche fotocamera e autonomia...interfaccia sempre fantastica

dralsn

Un consiglio per tutti quelli che non vogliono ripristinare il software per tenere tutti i dati e le applicazioni:
Appena aggiornato ricordatevi di cancellare subito la cache. Mi dava parecchi problemi con la scheda di memoria esterna : continuava a rimuoversi da sola e bloccava tutte le applicazioni installate costringendomi a riavviare in continuazione. Una volta cancellata il telefono non ha più avuto alcun problema. Ics l'ha velocizzato di parecchio. Lo consiglio anche ai più scettici.

popimax

Aggiornamento. riuscito ieri sera.......tutto ok

gianfranco

ma se disinstallo la sense per usare android nella sua vera veste, ke succede al tel? cmq ho notato ke il browser internet è rallentato

gianfranco

oh.. finalmente un multi task decente.. grazie htc :)

fish86

a me non succede niente, cosa dovrebbe fare?

Tsumy

non farlo...rischi il brick del device...riporta tutto a come mamma htc l'ha fatto..presto lo farò anche io ma voglio prima sapere come va con l'aggiornamento

Lillo il commentatore

Avete un account hotmail?
Provate ad aggiungerlo come account in Exchange ActiveSync e settate le vostre impostazioni.Riavviate il telefono e..sorpresa..

Stoccafisso

il mio Desire S ancora no :'(

FrancescoFiesoli

Consiglio saggio :D

Da Rio

se avete problemi perchè non li scrivete nel forum? Forse un posto frequentato abitualmente da possessori di evo 3D ti potrebbe essere più d'aiuto rispetto a un articolo di un blog no? :)

FrancescoFiesoli

Nessuno che ha lo stesso problema?

Antonio

sto aggiornando adesso! che emozione ragazzi! :D

Maurizio Rizza

no resta tutto ;)

Maurizio Rizza

il nuovo Update e ottimo bellissimo veloce sono veramente contento di averlo ricevuto HTC EVO 3D e piu dinamico ora ;) grazie "HTC"

FrancescoFiesoli

Mi ha dato errore! Dopo aver scaricato l'aggiornamento il telefono si è riavviato, ha fatto qualcosa per un paio di minuti e poi è venuto fuori un triangolo rosso. Nono posso premere nessun tasto.
Consigli?

FrancescoFiesoli

FINALMENTEEEEEEEEE

Lillo il commentatore

Io rimarrei con Ginger...
poi mi saprete dire..

Andrea Inserra

Dite di fare un reset prima??

Alberto2002

ciao a tutti, una domanda in attesa di tornare a casa ad aggiornare con il wifi. i dati sul telefono , rubrica, sms etc rimangono o si perdono ?

malsini

Anche io ... ma il prossimo smartphone sara' Samsung

christian

scusate ma se io ho la rom stock e la recovery con i persmessi di root e l'S-off posso aggiornarlo cmq via OTA ?

Matteo Limone

Anche io sto aggiornando! ma si ripristina il telefono?

hu massi

htc la migliore negli aggiornamenti e nel interfaccia

Gabry1609

Sto aggiornando ragazzi!!! W HTC!!!

peone

Sto aggiornando proprio ora.... :-) finalmente

matteventu

Sempre ottima HTC =)

Spugna1980

Aggiornato pochi minuti fa! W ICS!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene