Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X: una scocca a prova di penna (VIDEO)

02 Aprile 2012 21


I nuovi smartphone della linea ONE offrono non solo prestazioni ai vertici della categoria grazie alle piattaforme quad-core e dual-core di Nvidia e Qualcomm, ma anche una costruzione particolarmente curata. Alla scocca realizzata con il processo di ossidazione micro-arc di HTC One S, si somma quella realizzata in policarbonato di HTC One X. Dai primi test diffusi in rete in queste ore la scocca non è soltanto solida ma anche restistente ad agenti esterni come, ad esempio, l'inchiostro di una penna che può facilmente essere rimosso con un po' di olio di gomito. Un eloquente video dimostra come è possibile far tornare la scocca pulita in pochi minuti dopo averla volutamente sporcata con la penna.

Per la particolare prova è stato utilizzato la versione Polar White del device la cui colorazione bianca porterebbe a credere che è più suscettibile ad usura. Il test che vi mostriamo a seguire dimostra che se è vero che la colorazione bianca può essere più facile da sporcare, è altrettanto vero che si può pulire con molta facilità. Vi lasciamo al video augurandovi una buona visione (vi suggeriamo di passare subito al minuto 1:00 per assistere al test di resistenza alla penna)

Ricordiamo che inizia ufficialmente oggi la commercializzazione di HTC One X nei principali mercati. Nel corso della settimana il device dovrebbe arrivare anche nei negozi italiani.

&feature=player_embedded">fonte


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alch1m1sta

Ho appena visto il video e dico che non è vero.
Sono minimi e nella media degli altri terminali.
Non me nefrega niente di HTC, di Samsung e di Apple ma mi da il voltastomaco leggere di utenti che passano il tempo e denigrare i vari prodotti in queso modo.

KAKKATC

da XDA? e io dovrei spendere 700 euro per rottare fare s-off e mettere una mod???o magari attendere che fra 4-5 mesi HTC rilasci un aggiornamento? Ma si può fare sempre sta storia dell'update? dico tutti aspettavamo con ansia ICS sul Trasformer e alla fine?cosa abbiamo ottenuto?bug su bug per ben 2 versioni e ad ogni versione la promessa che col prossimo si risolva, ma dico uno spende mezzo stipendio per SPERARE nel prossimo update?
cose da matti!!!

RoBy_46

 Verrà risolto da xda o da htc, spero...

KAKKATC

Non è vero? ho postato un link di un video su youtube dove si vede ciò che dico!!! e i moderatori ancora non mi hanno accettato il post!!! ovviamente per non generare il panico in chi lo ho già preordinato e o acquitstato!!!!

Abdemilan

"Non lo prendete tra un po esce il sgs3" ma che cazzo di commenti sono secondo me htc e migliore

Abdemilan

Non è vero!!

Fabrizio La Daga

 si, xperia S

Pvz

Altro che il galaxy note...gli appunti li prenderò cosi...

Leoman

E' vero, hai ragione Tex !! ormai l'evoluzione del mondo della tecnologia, non si fermerà mai !!

Tex

"un altro" senza apostrofo!

Tex

non prendere nemmeno quello, perchè dopo esce il tegra 5, e se aspetti un'altro po' il tegra 6...

KAKKATC

ONE X testato in navigazione web!!! soliti difetti del pic to zoom e nella rotazione!!! nemmeno il mio XL monocore fa questo skifo!Quando lo dicevo io non volevate credermi!attendo ulteriori test ma tutto sembra confermare le "strabilianti doti" dei processori Tegra in navigazione web!

R4nd0mH3r0

vabbè dai, non c'è mica solo Samsung al mondo che produce android... Che poi il futuro S3 POSSA essere il riferimento per gli smartphone che verranno, ne possiamo parlare, ma senza notizie certe meglio non partire prevenuti, vediamo prima cosa sforna mamma samsung...
Ho ancora in testa l'articolo di qualche giorno fa sulle possibili vaccate che potrebbero essere fatte (no microSd e no batteria removibile) e questo mi lascia un pochino dubbioso

KAKKATC

capirai...

KAKKATC

Che fesseria di test! piuttosto guardate questo test di navigazione web, seppur breve fa già capire con cosa abbiamo a che fare!!! stessi lag della serie trasfonrmer nel pic to zoom e nella rotazione della pagina, nel mio XL è difficile percepire la ricostruzione della pagina sia quando si riduce lo zoom si quando si ruota il display, mentre con questo X si nota la solita storia dei Tegra!
Questo è per chi lo ha tanto elogiato, è una mese che lo dico, il Tegra si conferma una cpu da videogame nulla di +!
http://www.youtube.com/watch?v...

MarcoR

dop averlo pagato 700 bombolotti oltretutto!!!

Dro1D

Boh io davvero un senso a questo smartphone per ora non lo trovo. Ormai che il Galaxy S3 è vicino secondo me sarebbe meglio aspettare il Galaxy e decidere. Comprarlo così al volo mi sembra azzardato.

drcopodj

ma non avevano già fatto una prova simile con un device sony?

Marcus

non lo prendete tra poco esce tegra 4

R4nd0mH3r0

Chi non si mette a scrivere appunti a penna sullo smartphone....

Nicola Drusian

..mbeh..?!..-.-

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene