HTC One X sfida Samsung Galaxy Nexus e Sony Xperia S nel test di velocità della fotocamera (VIDEO)

31 Marzo 2012 0


La fotocamera di HTC One X è uno dei punti di forza del nuovo top di gamma del produttore taiwanese che abbiamo già avuto modo di apprezzare sin dall’esordio del device a Barcellona. Alla qualità del sensore devono sommarsi una serie di ottimizzazioni che consentono di raggiungere velocità operative molto elevate. A titolo di esempio ricordiamo che la fotocamera raggiunge la piena operatività in soli 0.7 secondi ed è in grado di compiere le operazioni di messa a fuoco in 0.2 secondi. Altro feature molto interessante riguarda la possibilità di scattare sino a 99 scatti in rapida sequenza. Scopriamo insieme se queste feature consentiranno ad HTC One X di conquistare lo scettro del cameraphone più veloce del mercato. Il primo banco di prova lo vede impegnato a sfidare il Samsung Galaxy Nexus e il nuovo Sony Xperia S.

Leggi tutto l'articolo e guarda il confronto nel blog HTC...

Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 532 euro oppure da Amazon a 759 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video