Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One X: in arrivo la Deluxe Limited Edition con cuffie Beats Audio

12 Marzo 2012 21


HTC ha da poco annunciato la prossima commercializzazione della versione Deluxe Limited Edition dell'HTC One X riservata, al momento, al mercato taiwanese. Abbiamo già sottolineato come HTC sia impegnata a curare in maniera meticolosa la distribuzione dei nuovi smartphone HTC One ed il particolare occhio di riguardo per quelli distribuiti nel mercato interno è l'ulteriore prova della volontà di tornare ad imporsi nel mercato smartphone. Scopriamo tutti i dettagli dell'edizione speciale di HTC One X che speriamo possa essere distribuita in futuro anche nel nostro mercato.


Anche con l'HTC One X il produttore taiwanese ha riproposto la partnership con Beats Audio che è iniziata a metà del 2011. Proprio sulle cuffie Beats Audio si basa la peculiarità dell'edizione limited dell'HTC One X, che non presenta altre differenze rispetto alla dotazione hardware dei modelli che saranno distribuiti anche nel nostro mercato.

Tra gli accessori presenti nella confezione dello smartphone, infatti, gli utenti taiwanesi troveranno le cuffie Solo di Beats Audio che hanno un valore pari a 179 dollari. Stando a quanto riportato dal sito di e-commerce ePrice, la versione Deluxe Limited Editon dell'HTC One X costerà circa 842 dollari. Sottratto il prezzo delle cuffie, quello del device sarebbe quindi pari a 663 dollari (510 euro al cambio). I preordini dovrebbero iniziare a partire dal prossimo 20 marzo.

Ci auguriamo che l'interessante pacchetto possa essere distribuito anche nel nostro mercato nelle prossime settimane. Ricordiamo che un'analoga proposta era stata posta in essere da HTC per quanto riguarda l'HTC Sensation XL, acquistabile anche in Italia nella duplice versione: quella con le cuffie Beats Audio in-ear e l'altra con le cuffie in versione limited.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Clear95

Ma saperne apprezzare la sostanza è sublime ^^

arturo

NO A QUEL PUNTO COMPRO IL ONE S LTE: LA SCOCCA IN POLICARBONATO DEL ONE X NON MI PIACE: ANCHE SE AMMETTO CHE è UN GRAN BEL TELEFONO

Michele Gurrado

 Concordo pienamente. Soprattutto pensando al fatto che il costo per sviluppare android è relativamente ridotto, visto che si basa su progetto opensource sul quale esiste praticamente già tutto. Basta vedere gli sviluppatori che realizzano rom per hobby in grado di competere con le rom originali, il tutto gratis e con poco tempo a disposizione.

Michele Gurrado

 Leggere commenti scritti in questo modo è atroce O_O

Auro

....questa storia dei cell. costosi deve finire..la tecnologia in tutto il mondo è arrivata ormai ad un punto elevato se facciamo 4 conti tra materiale elettronico e materiale esterno ..dico 50 ero in tutto..forse è anche troppo ..però basta..non se ne puo più cavolo..un cell. ma qualsiasi cell..... quando l'hai venduto a 300 ero basta e avanza..siamo realisti!! 

Simone Princiotto

Concordo pienamente, soprattutto per quello che ce lo fanno pagare!

D Anastasio77

sn stato un felice possessore di iphone 4 x due anni e mi sn trovato benissimo, ma dp tt qst tempo ho deciso di cambiare ed ho acquistato un gs2, e dv dire ke è si un ottimo cellulare con caratteristiche impressionanti, ma cm qualità audio e del display sn rimasto deluso, e dp 2 mesi di utilizzo ho deciso di ricambiare e sn passato ad htc modello sensation xl, e dv dirvi ke sn rimasto piu soddisfato del sensation (pur nn essendo un dual -core) ke del gs2. cn qst voglio dire ke se htc, ha prodotto qst nuovi smartphone sll stessa qualità del sensation allora penso ke samsung iniziera a perdere un po... 

5n0rk

le solo oramai sono vecchie! che metteressero le solo HD! e poi credo valga di + in bundle una bella dock che ricarica la batteria attraverso i connettori e passa l'audio alle casse beats integrate nella dock!!! 

Clear95

Azz.. Promettimi che se il SGS3 sarà una schifezza in confronto al one x o comunque hardware identico (cosa molto probabile) allora comprerai il one x ç_ç

arturo

 Infatti io farò cosi per quanto riguarda il mio galaxy s3 4g

Gios

tra tre mesi è esagerato.... pero 700 euro oggi quando in corea vendono lo stesso telefono più le cuffie strafighe da 150 euro a 650 euro è una politica sbagliatissima

EvroS

GS2 e Galaxy Note, a questo giro è andata così, al prossimo si vedrà.

Dark_Schneider

Quotissimo. Tutta la vita meglio l'xperia S che è già disponibile..se non ci fosse il mint ad infastidire..

Clear95

Purtroppo in numeri!

Cloud82

 Scusa ma Samsung in cosa è superiore ad HTC???

dert

 poi passano 3 mesi e ti vendono lo stesso prodotto a meno di 300€... marketing ridicolo

Lillo il commentatore

Peter Chou si è bevuto il cervello.

Clear95

Ri-animala, comprati un biglietto low-cost rynair da 20 cent (fidati, li trovi) in una nazione dove costa di meno, lo compri, lo apri, butti la confezione fuorché tutto quello che ci sta dentro e addio alla dogana  xD

Clear95

Se HTC sforna un'altra cinquina di smartphone come la serie One, si imporrà veramente nel mercato degli smartphone, superando, a parere mio, anche Samsung.

Comunque grande HTC, mi sono letteralmente innamorato di questo terminale, che per prezzi proibitivi purtroppo non posso comprarmi... E questo è abbastanza frustrante perché la scimmia non fa che prendermi a cazzotti il cervello....

Gios

per la precisione 640 euro!! a questo punto a 700 in italia mi rifiuto tassativamente di comprarlo.....ho appena fucilato la scimmia che mi assaliva!

Gios

si ma da loro con 650 euro ti becchi il one x e le cuffie strafighe da noi con 700 il telefono.....questa limited edition  ce la sparerebbero a 900 euro!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene