Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arriva un upgrade per HTC da J.P. Morgan grazie ai nuovi smartphone in arrivo

06 Gennaio 2012 0

Abbiamo appena parlato dei risultati del quarto trimestre rilasciati da HTC, nonostante si sia chiuso l'anno in calo e si sono fatte previsioni negative, da J.P Morgan arriva un upgrade e un'importante segnale per il mercato. Il segnale della banca d'affari è positivo, consiglia di "sovrappesare", aumentare cioè il numero di azioni per chi ha in portafoglio HTC. J.P. Morgan spiega che la società made in Taiwan è leader con i suoi smartphone 4G e,  probabilmente, hanno già potuto toccare con mano cosa ha in serbo HTC per questo 2012. 

La banca di investimento afferma che i prodotti quad core che verranno presentati al Mobile World Congress 2012 a Febbraio saranno sul mercato ad Aprile.

"We believe HTC would commercialize such products ahead of others," J.P. Morgan analyst Alvin Kwock said in a research note dated Jan. 3. "Qualcomm wants HTC to help it iron out the technical issues first and HTC is the largest customer for Qualcomm in revenue terms." 
"We also expect HTC to turn aggressive in cloud service, with offerings such as HTC Listen (music streaming related to HTC's acquisition of Beats Electronics) in the second half of 2012 to take advantage of the fast LTE network," Kwock said. 

Sappiamo che nel 2012 il 4G comincerà ad essere diffuso anche nel nostro paese e questo porterà ad incrementare le vendite. HTC poi potrà sfruttare questa elevata velocità di connessione con i suoi servizi cloud e vendere più film con HTC Watch e brani musicali sfruttando il servizio HTC Listen.

J.P. Morgan pensa comunque che HTC non riuscirà ad avere lo stesso impatto che ha avuto negli Stati Uniti anche in Cina, per la forte concorrenza presente nel paese rosso e per non avere a portafoglio prodotti low cost intorno ai 100 euro.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene