
01 Dicembre 2023
26 Dicembre 2011 15
I tanti appassionati dei device HTC sono in attesa di scoprire le novità che il produttore ha preparato per il 2012. Il CES che si terrà a gennaio ed il Mobile World Congress che avrà luogo nel mese di febbraio saranno le occasioni migliori per iniziare a familiarizzare con i nuovi device di HTC.
Nel frattempo si può continuare ad immaginare quale potrà essere l'evoluzione dei terminali HTC con i tanti concept diffusi in rete. Tra quelli più recenti ed interessanti ne segnaliamo uno che fa riferimento ad uno smartphone hi-end dotato di ampio display in 720 p e processore dual core da 2 GHz. Parliamo dell'HTC Dream X.
Ancor prima di passare ad osservare le caratteristiche dell'ipotetico smartphone la mente corre all'altro device di HTC, realmente esistito, di cui il concept phone riprende il nome. Parliamo ovviamente dell'HTC Dream (aka T-Mobile G1) che, lo ricordiamo, è stato il primo smartphone in assoluto ad utilizzare il sistema operativo Android nel "lontano" 2008.
Tornando all'HTC Dream X le ipotetiche specifiche tecniche sarebbero:
Il device, di cui è possibile osservare altre immagini a seguire, appare poi molto sottile ed è dotato di due coppie di LED nella parte bassa della scocca per renderlo ancor più accattivante esteticamente:
Ricordiamo che i concept phone, anche se raramente sfociano in un prodotto adatto alla commercializzazione, rappresentano spesse volte una delle principali fonti di ispirazione per i produttori. Non ci stupiremmo se HTC all'inizo del prossimo anno presenterà un device con specifiche simili a quelle appena descritte.
Commenti
se fosse vero..splendido!
Bello e impossibile! Troppo futuristico, non credo si possano costruire telefoni così sottili...
Per il resto, date le caratteristiche generali, avrei messo un quadcore al pari del presunto gs3!
Nella speranza che anche in htc, come annunciato da alcuni rumors, si adotti l'uso del s.amoled al quale non riesco più a fare a meno!
cari amici ...vi pongo una domanda...arriverà android 4.0 su Incredible s?? grazie in anticipo..... |!!
that's so HOT!
se gli mettono su WINDOWS PHONE lo compro subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Boh, saranno i pantaloni un po stretti e con le tasche piccole!
Cmq per navigare è semplice! Apri il browser e navighi col dito! :P
Scusa, io sono l'unico coglione che riesce a protare tranquillamente un galaxy note in tasca? Cos'è avete tutti le mani microscopiche? non capisco...Come cavolo fate a navigare su schermi da 4 pollici!!
bello davvero!! brava HTC... anche se mi sembra troppo grosso, dato il troppo spazio sia in alto che in basso dallo schermo... per me il galaxy nexus non è piu portabile.... il gs2 è al limite!
mi spiegate che senso ha scrive che lo schermo ha una risoluzione di 720 "p" su un cellulare ?
E' ovvio che la risoluzione non è interlacciata, non lo è mai stata su nessun cellulare e mai lo sarà, visto che il fatto che la nomenclatura progressiva/interlacciata appartiene più alla tecnologia trasmissiva che al dispositivo di visualizzazione.
se esce uno cosi lo prendo subbito non importa quanto costa è troppo bello
Dream resta... almeno per la prima metà dell'anno prossimo
Bello...
Si certo magari invece della cornice bianca perchè non metterci una cornice metallica magari in alluminio? Lo compro anche se costasse 1000€ al lancio :D
Bello... ma impossibile!!!
Il nome non mi sembra molto azzeccato. Secondo me per chiamarlo Dream ci dovevano infilare una tastiera :P