Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Mozart, disponibile un aggiornamento e finalmente presente internet condiviso

16 Novembre 2011 12

Come sappiamo con il nuovo Windows phone mango 7.5 su molti smartphone è stata abilitata l'importante funzione di internet sharing, chiamato in italiano Internet condiviso. In pratica possiamo far diventare il nostro smartphone un modem e navigare in internet per esempio con il nostro portatile, collegato via wifi con lo smartphone stesso. Un paio di settimane fa si era letto di un aggiornamento che era stato rilasciato in India che abilitava tale funzione per HTC Mozart.

Abbiamo appena ricevuto la notifica di aggiornamento per il nostro HTC Mozart italiano, l' abbiamo immediatamente eseguita e possiamo affermare che questa importante funzione è ora finalmente disponibile. Vedremo quali altre migliorie sono state apportate, è da sottolineare sicuramente che Microsoft continua quindi a rilasciare importanti aggiornamenti per i suoi prodotti anche a distanza di tempo!


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rossa1601

è possibile scaricare anche whatsapp?

Carlitos_style86

ciao ragazzi effettivamente  capita anche a me che ogni volta che lo uso ovviamente con internet, giochi ecc, o app pessanti ovviamente si scalda parecchio. In più ogni tanto s'incanta all'ora di sbloccarlo, al quanto strano!!... 

Walter

RAGAZZI è NORMALE CHE L HTC MOZART DOPO UN PO SI SURRISCALDA PARECCHIO??

Darchio

Scusate ma qualcuno è riuscito ad aggiornare l'htc hd7? io ci provo da giorni ma mi dice sempre nessun aggiornamento disponibile!!

Links361964

Certo anche x il TITAN è per HD7,però bisogna aspettare ancora qualche giorno,ciao.

Links361964

Io ho fatto l"aggiornamento 2 giorni fa sul mio HTC MOZART,è va una bombà,lo provato come modem,è mi sembra che sia piu veloce di ALICE addirittura.Sono rimasto molto ma molto soddisfatto,è puoi anche collegare piu di uno compiuter per navigare.Altro che AIFHON,ANDROID,WINDOOS è il migliore........ 

Mogy92 Giacomo

mozart in aggiornamento evvaii!!! non vedo l'ora ho fatto una scommessa comprando questo cell con wp7 al posto di un'android ora sono contentissimo!!!

Bailen22

Per quelli sbloccati con DFT a Settembre, come fare ???

gl3nn920

Concordo..anche android ha avuto questo momento all'inizio, è normale, ci vuole un anno o 2 per crescere, non credo che tutti i nuovi sistemi operativi siano già completi alla prima versione, ricevono feedback dal mercato e dagli utenti e piano piano colmano le lacune, spero ci mettano poco visto che MS è indietro purtroppo, ma tifo per lei!

tommy86r

e questo cosa c'entra?  O.o
wp7 è un sistema giovane... con varie qualità ma ovviamente ha ancora delle mancanze...
sta facendo dei grossi passi avanti e li sta facendo anche abbastanza velocemente...

Anche il motorola 8700 effettuava chiamate e mandava sms, e nessuna azienda si è creata il problema di proporre modelli che facevano le stesse cose...

Dai tempo al tempo

Mark

che bello.. lo avevo gia 3 anni fa con l'omnia i900.. che bel passo in avanti...

Puky69

anche X il TITAN c'e' aggiornamento in corso!!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene