Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC VIGOR caratteristiche tecniche ufficiali ed altre informazioni estratte dalla Rom

24 Settembre 2011 12


Fab985, che a breve rilascerà sul nostro forum un interessante Rom per Desire S (come potete leggere dal suo account G+), è riuscito a mettere le mani su una rom dell' HTC VIGOR per l'operatore telefonico Verizon, queste le informazioni ufficiali estratte:

Processore 1.5 GHz dualcore
Ram = 1GB
Display 4.3 pollici con risoluzione 720p
Fotocamera da 8M
Fotocamera frontale da 2M
Bluetooth = 3.0
wifi = 802.11 b/g/n
lcd density=320
platform=msm8660
Android version release=2.3.4
HTC Sense version=3.5

Il processore è il medesimo dual core degli htc precedenti ma con clock a 1.5ghz, da notare l'elevata risoluzione del display di ben 1280x720p quindi HDReady. Sono personalmente molto curioso di vedere una tale risoluzione su un display da 4.3 pollici che permetterà una navigazione ancora più agevole ed una qualità di immagini elevatissima.

Osservando nella Rom si trova poi la presenza dell' HTC Beats e una nuova applicazione chiamata HTC MIM per instant messaging come msn e yahoo messenger. Insomma il vero Super Phone HTC con tutto il meglio di quello che si può avere ora a livello tecnologico,  ci fosse anche l' NFC ... . Solo l'estetica riserva ancora qualche perplessità, molto simile all' Incredible S nella parte posteriore. Sperando di poterci mettere le mano sopra il 6 Ottobre alla presentazione di Londra, a seguire riportiamo qualche video relativi alla rom, anche se non mostrano nessuna novità particolare ...

">

">

">

">

">

">


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe Spina

thanks .. fortunatamente da qualche anno ogni tanto ci citano .. il vero piacere è stato vedere le citazioni ricevute ogni tanto quando nessuno di noi gli ha mandato una segnalazione ... ;)

Stackx

Agli onori di Engadget; http://www.engadget.com/2011/0... Complimenti ;-)

Paolinovj

Che il costo sia alto siamo daccordo ma nonè che il prezzo va in base allla libertà del sistema...ti ricordo che si trovano HTC e Samsung a 250 euro con garanzia 2 an ni in alcuni centri commerciali tipo HTC z o galaxy non proprio scarti

b3rn475

Speriamo che non esagerino, oramai samsung e htc mi sembrano che vogliano emulare apple, gli possiamo ricordare che la gente compra android non solo perché è + "libero", ma anche perché i terminali costano meno di un'iCoso.

Fabio Hdblog

La rom da cui ho estratto info e video è brandizzata Verizon, quindi non destinata al mercato europeo, ma sono quasi sicuro che entro fine anno arriverà anche qui da noi.
per quanto riguarda il prezzo non saprei cosa dirti, dopo aver sparato a 659 il prezzo dell'evo 3d le politiche aziendali di htc mi risultano di difficile comprensione.

Fabio Hdblog

ci sono riferimenti all'hdmi non ho trovato nulla riguardo l'usb on the go

Paolinovj

Se c'è una cosa che adoro in HTC è proprio il design inconfondibile...questo sembra proprio la giusta evoluzione dell Incredible S che metto tra i più belli che HTC abbia mai fatto.

calcogenic

Per me è veramente veramente stupendo!!!

pato

veramente la densità del display è 341 ppi se la risoluzione è 1280x720 su un 4,3"
radice quadra di (1280 al quadrato + 720 al quadrato) diviso 4,3 fa 341,53

folgorato87

La parte posteriore non mi piace per niente..per il resto è un super terminale

b3rn475

si sa nulla della data di uscita o del prezzo, per natale potrei farci un pensiero.

select

porta MHL? (usb on the go ed hdmi?)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene