Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Windows Phone Mango 7.1 su HD2, due VIDEO

04 Luglio 2011 15



Abbiamo appena detto questa mattina che, nella giornata di oggi, probabilmente uscirà la prima beta di windows phone mango per HTC HD2. Nel frattempo abbiamo un paio di video sempre grazie al DFT che ci mostrano l'aggiornamento del sistema operativo in funzione. Ancora una volta l' HD2 è uno dei primi terminali ad avere questa possibilità  .... Video a seguire

via


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PAOLO568

ok grazie attendo e vi chiederò di nuovo delucidazioni :-)

Giuseppe Spina

Se sei uno smanettone HTC HD2 è un ottimo terminale. E' di ben 2 anni fa ma ci installi di tutto .. Ti ripeto però, è un terminale datato e amato da smanettoni che amano installare le ultime novità .. HD2 con windows 6.5 è ormai morto da tempo e non ha senso, ecco perchè tutti installano WP7 o meglio android. Ti consiglio vivamente però di aspettare un paio di giorni. Tra poche ore partiamo per Berlino ed assisteremo alla presentazione dei 2 nuovi HTC con windows phone 7 che pare permettano di essere utilizzati anche come modem. L' 1 sera o max 2 mattina dovresti leggere qui ogni info sui nuovi wp7 HTC ;-)

PAOLO568

scusate l'ignoranza ma avrei alcuni quesiti. volevo acquistare un htc con w 7 ma mi sembra di aver capito che non puoi utilizzare il cell come modem, non puoi usare usb host, allora pensavo all'hd2 che ha il w 6,5. vedo che parecchi di voi installano w 7 . ??? mi farw un po di chiarezza così mi oriento sul giusto acquisto?

grazie molto
Paolo

calikart

ancora e beta. dobbiamo aspettare acora un po.

calikart

Grazie giacomo

puky69

andate tranquilli e mettete il mangoooooooo!!!
io ce l'ho su hd7 e perfetto!!!!!!!!!
E' IL FUTURO......

Giacomo Qu

Il codice funziona lo stesso e l'aggiornamento lo fai installando la rom daccapo

calikart

bellissimo non vedo l'ora che esce. ma scusa ma devo fare l'aggiornamento tramite zune oppure devo istallare la rom tutta da capo come ho fatto con wp7? sai ci ho messo tanto er avere il codice e ho paura che non mi funzioa piu'. secondo te il codice funziona con qualsiasi rom wp7? grazie anticipatamente. risp.

federiko

Multitasking
chat facebook e msn integrata (twitter nella versione finale)
Internet Explorer 9
Bing con lettore barcode, ricerca musica e luoghi tutto integrato
Posta elettronica raggruppata per oggetto (tipo conversazione)
reattività e scrolling migliorati per programmi di terze parti

insomma 500 funzioni aggiuntive quando uscirà la versione definitiva (questa è la beta 2) e 1500 nuove API per gli sviluppatori

calikart

scusate la mia ingnoranza, ma ho visto il video ma tra wp7 e wp7 Mango non mi sembra che cè tanta differenza, sembrano uguali, scusate ma mi dite che cosè che cambia tra le 2 rom? che cè in piu' e che cè in meno? risp

calikart

ciao, scusate ma vorrei un informazione, ma la rom wp7 mango si aggiorna senza disistallare la rom precedente ? oppure devo cancellare definitivamente la rom precedente e metter la nuova rom? e poi se metto la nuova rom wp7 mango il mio codic kay e sempre valido? oppure non funziona piu?. risp grazie

Danilo

Ragazzi il mio HD2 ha ormai dato molto, sto cercando di cambiare terminale ma niente ancora mi soddisfa. Forse il Galaxy S2 ma costa veramente troppo!!

iclaudio

...la solita merd@
android forever :inlove:

max

preso già da tempo, per ora non trovo sostituto, certo c'è chi fà meglio foto e video, ma per il resto non ha da invidiare nulla a nessuno, se poi ti piace cambiare, senza buttare soldi continuamente, è il terminale perfetto. :)

Fabio

Htc HD2.. a mio avviso uno dei migliori telefoni del mondo.. quasi quasi ci faccio un pensierino :)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene