HTC ChaCha: la VIDEO recensione del facebook phone by HDblog

01 Luglio 2011 6

">

L' HTC ChaCha lo abbiamo visto la prima volta lo scorso febbraio al MWC 2011 di barcellona (video). E' un terminale di fascia media che viene venduto al prezzo di circa 299 euro e fa della tastiera fisica e del tasto Facebook dedicato i suoi maggiori punti di forza.

Nella video recensione che abbiamo realizzato e che potete vedere qui sopra, abbiamo cercato di mostrare quelli che sono alcuni dei possibili utilizzi proprio di questo tasto dedicato, non un semplice bottone per lanciare l'applicazione Facebook ma una completa integrazione con tutto il software, la sense ed i programmi di social network.

Scattate per esempio una foto e volete condividerla su facebook? basta premere il pulsante. State ascoltando una canzone con il chacha che vi piace e volete farla conoscere ai vostri amici? Anche in questo caso basta la semplice pressione del tasto F di facebbok.


L' HTC ChaCha è quindi uno smartphone espressamente pensato per chi scrive molti testi, sms, email e fa uso continuo dei social network. I tasti ben spaziati, ampi e ben leggibili permettono una scrittura eccellente. I materiali sono solidi e pregiati cosi come ormai da tempo HTC ci ha abituato. Uno smartphone che, in questa colorazione silver può essere indistintamente utilizzato sia da ragazzi che ragazze. Seguiranno approfondimenti ...

Il miglior Xiaomi ad oggi? Xiaomi MI 9 è in offerta oggi su a 319 euro oppure da Amazon a 369 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Foreverwinter84

Palle. Io ho le dita non certo piccole, e ci scrivo benissimo. Se uno non riesce a prendere la mira su un tasto fisico separato e in rilievo, immagino come possa fare su un touchscreen qualunque (a meno che non sia da 7"..)

masso

Quella è una tastiera per le dita di un nano.E' uno di quei corporate project fatti fallire in partenza esclusivamente per esigenze fiscali.Non c'è ragione plausibile per cui in pieno 2011...se ne vengano fuori con il design di un palmare del 2005-2007.

Mat95

HTC Cacca :D ci stava meglio come nome

plis

ammazzalo quanto è brutto!!

winuser

Vero!

AppKiller

Prezzo Alto
Schermo Piccolo per un Touch
Apprezabile l'hardware

Non mi piace

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene

HTC U11 Life con Android One | Anteprima

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video