Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

WP7, alcuni problemi dopo il recente update su HTC HD7

08 Marzo 2011 21


Vi vogliamo parlare oggi di alcuni problemi che abbiamo riscontrato sul nostro HTC HD7 dopo l'update che Microsoft ha rilasciato qualche settimana fa per Windows Phone 7.

I problemi in questione sono:

  • scaricamento dell'email non sempre perfetto, a volte si deve sincronizzare più volte prima di ricevere l'email
  • velocità di Internet Explorer, uno dei punti di forza dell'OS, diminuita
  • caricamento video di YouTube non sempre efficienti

Non sappiamo a cosa siano dovuti questi problemi ma di certo prima dell'update tutto questo non accadeva succedeva e quindi sembra una cosa alquanto strana. Altre persone che abbiamo interpellato hanno riscontrato i medesimi problemi, a voi è capitato con i vostri dispositivi ?

thanks Claudio Stoduto


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mariopiu705

RAGAZZI,SONO FIERO DEL HD7 E CON NODO ANCORA DI PIù E SARò SEMPRE FEDELE A MICROSOFT. IPHONE LO LASCIO A MIO FIGLIO 13 ANNI

Alfonso

Idem anche a me......dopo il primo aggiornamento non sincronizza piu' la posta hotmail
(....sto sincronizzando...poi mi da errore....

Baudinho

A me succede qualcosa di ancora più strano.
Da 3 giorni non c'è più sincronizzazione tra la mail (exchange) e il telefono.
Nella fattispecie non scarica nuovi messaggi e non riesco ad inviarne di nuovi, ma quel che è peggio sotto impostazioni - mail e account l'account incriminato risulta "ovattato" con la scritta sto sincronizzando sotto e rimane così in modo permanente.
Non mi dà quindi la possibilità di eliminare e rifare l'account e/o di crearne uno nuovo in quanto "la mail di riferimento esiste già".
Ora, visto che uso il telefono per lavoro, cosa dovrei fare?

Luca

per mè è tt ok!! ho solo un prob sulle notifiche di ricezione mail..non mi notifica più l'arrivo di nuove mail.

Ciao

Luca

Purtroppo, a me succede che non visualizza più le notifiche di arrivo nuova mail, ne sull'account di outlook, e nemmeno su quello di hotmail.
anche se come opzione di sincronizzazione su entrambe ho settato (scarica mail all'arrivo)

Il count di arrivo email è sempre fermo a zero, poi però se apro la posta vedo le mail nuova in posta in arrivo.

Purtroppo questo è avvenuto non immediatamente dopo l'aggiornamento.
ma nei gg successivi.
Non sò a cosa possa essere dovuto.
se qcn sà come aiutarmi..vi ringrazio

MIRKO

NESSUN PROBLEMA HTC HD 7,L'UNICO PROBLEMA RIMANE CHE DURANTE LA RICERCA MARKEPLACE SI IMPALLA,BISOGNA OGNI VOLTA RIAVVIARE IL DEVICE PER RITORNARE SUL MARKETPLACE,MA QUESTO LO FACEVCA GIA' PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO,BISOGNERA ATTENDERE " NODO" PER VEDERE SE RISOLVE ANCHE QUESTO PROBLEMA.A CHI DI VOI GLI CAPITA CHE IL MARKET SI IMPALLA DOPO QUALCHE UTILIZZO?

nonno

è capitato anche a me.. spento e riacceso e il problema è sparito..

mario

io non ho riscontrato nessun problema hd7 però sia 10 gg dopo l'acquisto sia 5 gg fà al mattino levando dalla carica era rimasto bloccato ho dovuto togliere la batteria,pensavo non mi uccedesse più visto che era passato 3 mesi,spero non sia una cosa molto grave e si risolva

puky69

tutto perfetto funziona sempre bene... peccato per il volume delle suonerie e notifiche

b3rn475

Non intendo tanto sul fatto che si venga a sapere, ma anche sul come.
Non in particolare questo blog, ma in generale, quando un produttore ha un problema, +o- diffuso si legge "Guasto al .... grossi problema, speriamo che venga risolto" diversamente se è una cosa dell'iphone, o un prodotto apple in generale si legge "alcuni dicono che ci sia un problema, ma è minimo e non da fastidio".
Mi ricordo quando è comparso il problema allo standby del macbook air, mica hanno detto "grosso difetto di progettazione" hanno detto "piccolo guasto che verrà riparato a breve", se era un'hp o un vaio si sarebbe urlato alla truffa o all'incompetenza di microsoft.
Poi forse sono io che noto alcune cose non altre, ma sembra quasi che ci sia uno spirito in stile "Apple fa le cose bene e se c'è un problema o è colpa dell'utente o è una cosa minima e riparabile velocemente".

Come per il fatto dell'iphone 4 di verizon, vendite minime (visto che non vogliono dire il numero) invece per wp7 quasi si parla di vendite non si fa che puntualizzare che non ne hanno venduti tantissimi.

In ogni caso spero che l'informazione diventi sempre + imparziale, da un lato e dall'altro, non credo sia una cosa molto strana, cosa ne dici?

Simo

Mi dispiace ma devo dire che invece questa è una piccola mosca bianca ome articolo in confronto a quello che si fa su apple. PRaticamente appena ha un difetto di solito sta su ogni blog e poi finisce sempre per ingigantirsi, diversamente da altre marche o os, come samsung e android dove spesso invece si tende a nascondere. La apple è sempre quella tenuta più di mira rispetto alle altre e non viceversa.

Danny

Il mio HD7 dopo l'aggiornamento (andato a buon fine) fa uno strano ronzio;
mi spiego meglio quando si preme da terminale acceso il pulsante di accensione per mandarlo in standby e quindi bloccare lo schermo il terminale riproduce un suono (un click) questo suono però non termina nel silenzio ma con un paio di secondi di fruscio udibili chiaramente avvicinando l'orecchio all'altoparlante, sembra quasi che sia il suono campionato male, cioè che questo fruscio sia proprio presente nel file audio riprodotto(escludo guasti hardware).
Qualche gentile possessore di HD7 potrebbe gentilmente dirmi se riscontra il problema?

nik

WP7 su HD2 sbloccato anche live nessun problema.

b3rn475

Io me lo aspettavo, ogni update ha dei casi strani, che sia Microsoft che sia Google o Apple.

Solo che sui prodotti Apple non si dice mai nulla, su quelli microsoft, anche se perde un microsecondo nel caricamento si fa bordello.

Esempio, mio zio con l'iphone non in stalla mai le versioni .0 (esempio sparo un numero 10.2.0) ma aspetta sempre la .1 perché con le .0 ha sempre avuto problemi, ma hai mai sentito questa storia? no, nessuno ne parla mai.
Ma se 2 cell wp7 si guastano parte il finimondo.

And80

Io ancora non ho sentito nessuno che abbia avuto questi problemi, non mi sono ancora chiare le fonti di queste notizie (forse americane?).
Intanto Microsoft ha comunicato che, secondo il loro servizio di assistenza, solo un centinaio di proprietari di terminali wp7, in tutto il mondo, non sono riusciti ad aggiornare, incorrendo sempre nell'errore "800705B4".

And80

Omnia 7 e nessun problema riscontrato!

jacktrigun

confermo anche io ho fatto l'update nessun problema, anzi miglioramenti di stabilita' internet e per la sincronizzazione direi nella norma nessun problema. ciao :dance:

alalalalal

ho comprato windows phone 7 su omnia 7 qualche settimana fa... nessun problema e os perfetto...

profk

io posseggo un omnia 7 e non ho avuto nessun problema, anzi dei miglioramenti su xboxlive e market, leggermente più veloci,e stabili.

un mio collega ha un hd7 ed onestamente non ha nessun problema, è come sempre, infatti quei miglioramenti da me citati prima lui non li ha riscontrati.

credo che ciò dipenda dalla quantità di spazio libera sul terminale, o dovuto a qualche strano conflitto con zune.

anonimo senza wave

Brutta storia, prima Omnia 7 poi HD7, spero che col prossimo update vi sistemino il terminale (a tutti intendo). Mi piace molto WP7 ma non lo uso, e mi dispiace leggere queste notizie.

ps. i risultati dell' ultima caccia sono stati pubblicati?

Desire user

Tra i problemi di brik o di stop aggiornamento sui samsung, ora questo, ma dov'è la tanto sbandierata affidabilità (flessibilità??) di questo os???

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene