Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC rilascia l' applicazione YouTube per Windows Phone 7 con supporto alla riproduzione HQ

16 Dicembre 2010 4


Dopo l'interessante aggiornamento dell' HTC Hub, che permette di avere il Tile aggiornato in home per i dispositivi windows phone 7, pare sia in arrivo un nuovo programma per la visione dei filmati YouTube in esclusiva per i terminali HTC. Wpcentral ha trovato, tra le novità musica e video e non stranamente nell' HTC Hub, una nuova applicazione HTC.

Il programma sfrutta la visione panoramica dell'interfaccia Metro e supporta, quando si è connessi ad una rete WiFi, i video in Full HD ( con scritta HQ ). E' presente poi la possibilità di ricercare i video, di navigare tra i più visti, i più commentati, i più votati, tra le categorie etc.. Abbiamo provato a fare una ricerca ma per l' Italia il programma pare ancora non essere disponibile. Se si cerca di scaricare, direttamente da questo link, il software ZUNE ci comunica che non è possibile scaricarlo dalla nostra zona. Se qualcuno lo trova nel marketplace, anche nei prossimi giorni, può avvisarci utilizzando l'apposito tasto qui sopra segnala e scriverlo volendo anche in un commento.

Thanks Simogar, via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianluca

Ciao a tutti,
anche io avevo un Iphone ora un hd7 e mi trovo benissimo, mi piace molto il menu e' diretto veloce.
Cmq l'applicazione di youtube di HTC e' disponibile nel market italiano sotto Marketplace, Applicazioni, Tutte, Gratuite.

A presto

Carlo Ranieri

Cresce wp7 cresce dopo il Sp1 mio prossimo device!
Carlo DHD+ hd2

And80

Se non ci pensa HTC...
Si sa se google porterà un'applicazione seria per youtube su wp7 o lascerà quel link al sito mobile?

stefano

Ho da un giorno l'htc HD 7, prima ho avuto un iPhone,passando ad un Hero con android ed in fine ad un hd2 modificato con android. Bhe HTC con hd7 mi sta dando delle belle soddisfazioni. Complimenti a microsoft=]

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene