Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC 7 MOZART, video e scatti fotografici

19 Novembre 2010 12

Molti di voi ci hanno chiesto come girano  i video e scattano le foto i nuovi terminali htc con windows phone 7. Dopo la video recensione ecco un breve filmato girato con l' HTC 7 Mozart.

Questa volta lo abbiamo caricato direttamente su youtube senza nessun intervento di video editing o altro. I movimenti spesso bruschi e repentini seppur spesso fastidiosi sono voluti, al fine di testare la reazione dell' obiettivo ai passaggi di luce e al movimento. Prima della ripresa è stata settata la risoluzione di 720p (fotocamera da 8 megapixel).


Abbiamo infine aperto la stanza dedicata nel forum in cui trovate anche un link, come da voi richiesto, ad una raccolta di scatti fotografici. QUI il link alla stanza dedicata ad HTC 7 MOZART


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emanuele

Non diciamo tavanate please. Le foto di HD2 sono orripilianti (e lo dico da fiero possessore di HD2), mentre quelle di iPhone 4, secondo me, sono troppo sature. N8 fa buone foto, certo non tanto buone come quanti ci si aspetterebbe da una 12 mpx, ma fa buone foto.
Per tornare IT, c'è semplicemente da dire che se la vostra priorità è il vomparto video\foto, allora scartate tranquillamente HTC

Marco Nigro

E per fortuna visto che è veramente penosa in ogni campo, giusto oggi ho preso in mano un n8 e fa ribrezzo quanto è lento e poco reattivo il touch per non parlare delle foto e dei filmati che invece che 12mpx dietro dovevano scrivere 1,2 mpx per come fa le foto, un hd2 o un iphone 4 pur essendo a 5 mpx le fanno molto ma molto meglio!

gass

a me piace il rosa :laugh: :laugh: :laugh:

gass

a me il rosa piace!! :-))

Fabrizio

Per quanto mi riguarda, da quando mi è caduto a terra il mio HD2 con conseguente rottura del vetrino a protezione della fotocamera, foto e video sembrano risentire MOLTO meno del problema "alone rosa"

robybx

non è poi così male, anche se all'ottica usata da nokia non ci arriva nessuno in ambito cellulari ! ;-)

Philo

Siamo in 2......ma che ottiche usa HTC????

Giuseppe Spina

Prova a guardarlo su un altro browser comunque.. a me con chrome si vede da schifo mentre con explorer nn so perchè ma si vede molto + fluido .. questione anche del flash player ...

arvaro

Sarà pure controluce ma io continuo a vedere una dominante rosa...

azazel

scatta tutto il tempo o.o

iNicc0lo

diciamo che però si apprezza l'autofocus nei video :beauty: :silly: :beauty: :evilgrin:

Carlo Ranieri

Sono un fotoamatore...io ho capito che volevi stressare le capacita' riproduttive del device...ma accidenti tutto il video in controluce spaccato!!!Li ci voglion fior di ottiche per avere risultati decenti!Le foto poi non ne parliamo fortuna che c è quella della macchina rossa che rende giustizia. Cosi' si disincentiva all' acquisto almeno potevi fare mezzo video in luce e mezzo in controluce, io con il mio DHD in condizioni di luce buona e qualche aggiustamento faccio foto bellisssime ovviamente pero' non gli chiedo la luna per quello servono gli obiettivi che da soli costano tre volte il telefono!!!o magari..sei un grandissimo con l'informatica e un po' meno con il grilletto?? Saluti . Carlo

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene