Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Video recensione HTC HD7 by HDblog

17 Novembre 2010 94

Dopo la video recensione che vi abbiamo mostrato ieri relativa all' HTC Mozart ecco oggi un nuovo video, questa volta relativo all' HTC HD7, il fratello maggiore con il nuovo sistema operativo Windows phone 7.

Dopo averlo visto in una preview all'evento ufficiale microsoft, in questo video di oltre 20 minuti cerchiamo di vederlo più da vicino ed in dettaglio. Ampio display, buoni materiali, utilissimo kickstand ed il nuovo e veloce sistema operativo di casa Microsoft.


94

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
umberto

hahaha ma dai stavo scherzando, aspettavo la tua reazione hahaha dai, davvero scherzavo non ti offendere sono sincero ; )

PaolinoVj Paolo Ascani

ok chiedo perdono, la cambio subito...mi dispiace tanto.
Ti ho anche alzato il pollice per il grande giudizio che solo una persona tanto gentile merita.

umberto

Cambia foto,sembri un ebete

PaolinoVj Paolo Ascani

50 euro anche subito, tanto a te fa schifo...ih ih...

Marco Nerli

Vendo htc hd7 450€ immacolato.

Marco Nerli

Haa è te ne sei pentito è???? ha ha ...mmmmmah

umberto

hahahaah stai morendo, hahahah te ne sei pentito vero? hahahahhaha

Marco Nerli

Forse lui parlava del fatto che non esiste ancora da parte di adobe una versione di flash?!?!?!?!!?

sebastiano

guarda che youtube funziona alla grande, mi sa che win phone 7 lo conosci per sentito dire

sebastiano

sei cosi informato che non sai neanche che yotube funziona perfettamente

Marco Nerli

Ancora un punto in meno.......per winphon7 :no:

umberto

si è vero ma non può ancora svolgere quelle funzioni che vengono spesso utilizzate, quindi importanti

Marco Nerli

Scusa è ma per quanto sia anche io "toglietemi tutto ma non il mio ANDROID",però l'hd7 ha il bloethot..

cyberboy

Penso con me :D hehehehehevidentemente brucia la verità....sarà uno sfortunato mal informato che ha acquistato un wm 7....il migliore os hahaahhahahahahahahh solo 2 schermate : principale e secondaria...ed è tutto finito...AMORE MI MANDI LA FOTO CHE CI SIAMO FATTI IERI?
NON POSSO TESORO NON HO IL BLUETOOTH.....
MA COME? SE NON ERRO SIAMO NEL 2011 O SBAGLIO?
SI TESORO MI DISPIACE, NON è COLPA MIA, MA DELLA MICROSOFT CHE NON NE COMBINA UNA BUONA...
VEBBè DAI FAMMI VEDERE UN VIDEO SU YOUTUBE..NON POSSO, NON HO IL FLASH :(
BASTA TI LASCIO...SEI POCO DOTATO
HAHAHAHAAHAHH
android per sempre :D

Marco Nerli

Scusa non si capisce con chi l'hai.....

sebastiano

secondo me l’ignorante sei proprio tu, perdona, nulla di personale, ma ho letto e volevo esprimertelo.
Il fatto che a te non piaccia windows phone (ma i motivi che adduci sono superficiali e tendenziosi) non significa che non debba piacere agli altri (come me ad es.) non capisco perchè insisti a voler imporre i tuoi semplici pregiudizi agli altri, se non ti piace tieniti pure android e falla finita.
Ho l’hd7 e sono completamente soddisfatto dello smartphone (ho avuto anche iphone e android) qualche piccola mancanza sarà soddisfatta con i primi aggiornamenti. (copia incolla)

sebastianio

secondo me l'ignorante sei proprio tu, perdona, nulla di personale, ma ho letto e volevo esprimertelo.
Il fatto che a te non piaccia windows phone (ma i motivi che adduci sono superficiali e tendenziosi) non significa che non debba piacere agli altri (come me ad es.) non capisco perchè insisti a voler imporre i tuoi semplici pregiudizi agli altri, se non ti piace tieniti pure android e falla finita.
Ho l'hd7 e sono completamente soddisfatto dello smartphone (ho avuto anche iphone e android) qualche piccola mancanza sarà soddisfatta con i primi aggiornamenti. (copia incolla)

Francesco

Beh ragazzi secondo voi è meglio questo o Omnia7? A me sembrano gemelli, eccezzion fatta per il display superAmoled. Comunque mi sembra che si stia pompando un po' troppo questo Windows Phone. La grafica è molto bella ed è veramente intuitivo ma.. avete visto i prezzi? E se da una parte ci sono le tiles animate e i font grandi dall'altra tolgono cam frontale, bluetooth dati e memoria espandibile.. Secondo me non è perdonabile a Microsoft. Se vogliamo dissanguarci per un telefonino carino e di moda andiamo da Apple. Soluzione: non se ne parla molto ma Wave è ancora il migliore come display, registrazione hd e fluidità del sistema? Il prezzo è ormai la metà. Provare per credere

PaolinoVj Paolo Ascani

chi lo usa per lavoro questo telefono lo comprerà tra almeno un anno non credere che sia immediato il successo di un oggetto simile. Prima ci saranno i Kamikaze a fare tutti i test e dare una direzione senzata al progetto, per ora è solo un foglio bianco ma è da li che deve iniziare.

alex74

bè su questo anche ci sarebbe da discutere,visto che chi lo usa per lavoro non può sincronizzare i propri contatti con outlook che se non sbaglio è sempre di MS :D
per carità è vero che con una ventina di aggiornamenti,perciò circa 5 mesi :D, sistemeranno il tutto
però chi lo compra per lavoro non è che possa aspettare i loro lunghi aggiornamenti

Marco Nerli

Scusa potreste entrambi dare un'occhio hai 4 punti e dirmi se anche voi la pensate ugule? 8-)

cyberboy

OK

darkcg

Levati dai coglioni.

Marco Nerli

Sono daccordo solo con l'ultimissima parte del tuo Post,per quanto riguarda invece il terminale,dobbiamo dargli solo un po' di tempo ha delle potenzialità esagerate.

Destra

Cyber hai perfettamente ragione.....l'ho preso e l'ho ambiato subito
WWWWWWWWWWWWWWWW BERL****
*********................

cyberboy

Tranquillo torna indietro pure di 15 anni non ti aiuterebbe, visto che il QI è rimasto invariato.....

PaolinoVj Paolo Ascani

Per capire la tua battuta dovrei tornare indietro di 15 anni e credimi lo farei volentieri.

cyberboy

Davvero e quasi natale? suppongo che ti servano un paio di palle da appendere nell'albero....bhe....io ne ho un paio di riserva se vuoi te le mando......anche se appenderle sarebbe uno spreco....però potresti scambiarle con le tue .....

cyberboy

Certo sicuramente ora ci fidiamo senza dubbio del tuo parere solo perchè hai detto di essere uno sviluppatore....per me sei solo uno sviluppatpre di cazzate!! come ca**o fai a dire certe cose? ma pensi che la gente spenda 600 euro con la crisi che c'è per un terminale con la speranza che questo posso migliorare? pensi che la microsoft ci abbia fatto bella figura a debuttare con questo sistema operatio e in queste condizioni? non posso nemmeno mandare una foto ad un amico......ma scusa non dobbiamo definire un sistema operativo scarso perchè mancano queste applicazioni...e perchè ne mancano di quest'altre....ma alla fine manca dall'acqua fino al sale...tu come lo definiresti? sviluppatore di sogni!!!!!! se non fa questo e non fa quest'altro perchè spendere 600 euro? tanto vale prendere un simbian e risparmiare una fottio di soldi...che discussioni fai....io non penso che tu sia uno sviluppatpre poichè uno sviluppatore ha un elevata propensione alla logica matematica, e credimi, a te di logica te ne manca.....!!! vai va....regala tu quel fottio di soldi a microsoft, tanto sei uno sviluppatore(sottosviluppato) i soldi ci sono....fai un regalino alla microsoft, magari con allegato un curriculum ti assumono!

cyberboy

Meno male che te ne intendi tu allora...wow.....pensi che conoscere qualche termine ti renda esperto? vuoi dimostrare che vai bene a scuola? non so....booooo io guardo i risultati...e se android resta con 3 desktop vuoti, windows phone 7 ne ha uno solo e tra l'altro vuoto dall'acquisto....Comprati un wm 7 e poi mi saprai dire quando non potrai nemmeno cambiare il profilo delle suonerie....tipo: silenzioso/normale ecc...hahahhahaaha vai grande esperto vai.......

darkcg

I giudizi neutrali li puoi dare solo se hai nozioni che nel tuo caso mancano. Critichi WP7 che non ha niente, e poi parli di Android, che se gli togli le applicazioni gli rimangono 3 desktop vuoti e un menu di configurazione. No, Android non è quello che pensi tu (ovvero Android + HTC Sense con le applicazioni già integrate). Per Android si intende il sistema cosi come lo fornisce Google senza customizzazioni.
Come ti ripeto, i sistemi moderni vanno valutati in quello che offrono a livello di API: e in questo WP7 non è secondo a nessuno: Silverlight, XNA e DirectX Mobile. Dovremo paragonare tutto questo alla "misera" Dalvik + NDK di Android? Ovviamente no, anche considerando che il futuro di Dalvik potrebbe essere messo in serio pericolo dalla causa di Oracle.

darkcg

Mi spiace per te, ma io sono uno sviluppatore con all'attivo 4 applicazioni che hanno come target JME, Android e Blackberry. Applicazioni business con all'attivo piu' di 5 mila copie vendute. Non sto difendendo e smontanto niente. Sto solo dicendo che se dovete criticare un sistema, per lo meno fatelo senza sparare vaccate. E lamentare la non apertura di pagine Flash criticando WP7 è appunto una di quelle vaccate. Inoltre, il mercato ha già dimostrato come stanno procedendo i sistemi operativi mobili: non si implementano piu' molte features all'interno del sistema ma si demandano le funzionalità aggiuntive alle applicazioni. Quindi è anche inutile dire "manca questo manca quello, non fa questo non fa quello". Non è piu' quella la direzione che stanno prendendo i sistemi operativi. Anche iOS non fa molte cose che i vecchi terminali facevano, lo stesso dicasi di Android, che alla nascita era poco piu' di un kernel con una GUI intorno. E pure adesso definirlo potente è una bestemmia. Lo sviluppo "forte" che stanno attraversando i sistemi sono piu' a livello di API per costruire applicazioni decenti che non implementare da subito funzionalità "fisse" nel sistema.

Marco Nerli

Appena arrivato e per adesso sembra non deludere. ;-)

PaolinoVj Paolo Ascani

e le risate continuano...scusa ma chi vuoi convincere te stesso?
io non vado dacccordo con Symbian e non per questo vado su quel tipo di articoli a dire che fa schifo o a convincere qualcuno che un sistema è migliore...poi se sei stupefatto dell'ignoranza degli altri allora auguri che è quasi Natale.

cyberboy

Io penso che per i moralisti questa non sia la pagina adatta....o si parla seriamente o si fa moralismo, decidete cosa fare...l'una discorda con l'altra...bisogna dire le cose come stanno...giudizi neutrali..io la penso così.

cyberboy

Guarda non volermene...ma in questo sistema di logico non c'è proprio nulla....basta pensare che per rispondere alle telefonate devi fare 2 passaggi, tra cui uno scomodissimo....devi: 1 alzare il menù a tendina, 2 premere rispondi su in alto...non puoi usarlo con una mano anche se hai un lg optimus che rispetto all'hd7 è più piccolo...

cyberboy

wow sono stupefatto dalla tua ignoranza..secondo me l'utente medio sei tu...sei il classico utente, visto quello che hai scritto,a cui sembra male fare uscire pazzi i commessi per provare i vari terminali che alla fine ti compri quello che dicono loro....Per quanto riguarda windows 7, sei una delle poche persone al mondo che difende questo sistema....é scarso e cmq quello che dici tu non vale...Sai perchè? perchè la microsoft ha sulle spalle tanti sistemi operativi per pc e altrettanti per terminali mobili...quindi non è che deve costruire le fondamenta a poco a poco.....ha gia l'esperienza alle spalle......ha avuto troppa premura per fare concorrenza ad android ed a iphone 4, sfornando un sistema più che prematuro...e ripeto, per quanto mi riguarda ed in base all'esperienza di utilizzo dei vari windows non penso che la microsoft possa e voglia fre un miracolo, perchè questo ci vorrebbe....dovrebbe resuscitare wp 7 o nascere da capo...sembra vecchio....e se ancora lo difendi si può solo dedurre che non l'hai provato...GARANTISCO CHE è UN CESSO!!! mamma mia

PaolinoVj Paolo Ascani

darkcg hai perfettamente ragione ma se scrivi la realtà sul commento poi io come faccio a farmi le risate di quelli che sparano cavolate?...insomma stai più attento! Ah Ah
Complimenti vedo che hai visto, come me, questo sistema da un punto di vista logico, di esperienza non mi piace o mi fa schifo come fanno tutti generalmente.

darkcg

Gaetano, vedi tu sei il classico utente medio che definivo prima: ovvero coloro che capiscono poco di tecnologia ma si sentono ancora in diritto di criticare cose che non capiscono.
Puoi dare migliaia di opinioni su un sistema, ma criticare Windows Phone 7 e Microsoft perchè non visualizza contenuti Flash la dice lunga sulle tue competenze in merito. Flash è una tecnologia di Adobe, non di Microsoft. Ed è Adobe che deve rilasciare il flash player, non Microsoft. Adobe disse ai tempi che ci stava lavorando quindi è solo una questione di tempo ed uscirà anche per Windows Phone 7.
Insomma, se dovete criticare almeno fate critiche valide, altrimenti statevene zitti.
Per quanto riguarda Skyfire, anche qui stai andando fuori strada. Skyfire su Windows Mobile è morto e hanno annunciato che i proxy cesseranno di funzionare il 31 Dicembre 2010.
Per quanto riguarda il "Non lo fanno accendere" non gli do tutti i torti. Nessuno vuole comprare telefoni "ultimi esposti" e se ti vuoi informare su come funziona qualcosa esiste una tecnologia che hai già: internet. Non serve andare in un centro commerciale a rompere le balle alla gente solo perchè tu vuoi accendere e provare un prodotto che poi nemmeno comprerai.
Videorecensioni, recensioni, forum, blog, utenti youtube: non vedo il motivo di "accendere" un terminale in un negozio nel 2011 che sta arrivando.

cyberboy

Fai bene anche se ti consiglio ugualmente l'android.....ci puoi fare di tutto...il wm 6.5 è ottimo ma calcola che spendera tati soldi per un sistema operativo vecchio e non so se ci saranno tanti programmatori disposti a creare tante altre applicazoni o aggiornamenti per esso
consiglio il desire hd vivamente, guarda le video recensioni su internet

Gaetano

cyber, probabilmente hai letto in fretta la mia rece. Praticamente ho potuto constatare quello che hai detto ed ho rafforzato la cosa.

Il telefono glielo riporto io ripristinato bello e buono.

Rileggilo, anche se ho commesso degli errori perche scritto in fretta e senza forma. Sono daccordo con te, vado e prendo un Mobile 6.5 che certamente avrà tutto o hd desire.

cyberboy

Poi iphone....bellissimo esteticamente...ma...costa troppo per quello che vale..

cyberboy

Ti sbagli, windows phone 7 è andato indietro di 5 anni, mentr android ha fatto un balzo in avanti..scusate l'arroganza ma per me windows phone 7 = merda
rendo l'idea??
poi se non mi rcredete, testatelo un giorno e vedete sono sicurissimo che concorderete con me...;)

cyberboy

Ciao Gaetano ho letto il tuo commento e ti smentisco subito...Devi credermi con un hd7 non puoi farci niente, è limitato in tutto, sembra quasi che sia diventato un telefono di 5 anni fa....windows mobile non è più windows mobile.....Ti consiglio vivamente di passare android e d anchese sei scettico all'idea essendo stato sempre possessore di un windows mobile devi credermi quando ti dico che android è un altra cosa...molto + veloce,100.000 applicazioni,market velocissimo ed intuitivo, possibilità di poter usare il telefono come dispositivo di memoria di massa(Senza dover utilizzare un programma per caricare file nel terminale) e cosa importantissima puoi sostituire l'sd card quando vuoi....Non essere tradizionalista come lo ero io, microsoft ha tradito tutti gli amanti del windows mobile..non c'è + motivo di stare con windows..Android è eccezzionale!!!! te lo dico perchè è triste spendere 600 euro per un terminale che ha le stesse funzioni di unn altro che però costa 200 euro.
Per quanto riguarda il fatto che non li fanno provare è vero, sono degli stronzi e soprattutto incompetenti, ad esempio ero io al centrocommerciale che domandavo e spiegavo le funzioni dei vari terminale, il commesso non sapeva dirmi nulla ed era pure imbarazzato e come non sanno nulla sulle funzioni non sanno nulla nemmeno in merito alla prova del dispositivo che si può tranquillamente fare...e per ripristinare l'inizializzazione basta andare su: sistema/informazioni sistema/ripristina telefono...sono ignorantoni!!!!Io avevo preso l'hd7 e credimi lo volevo buttare, il gorno dopo ho chiesto scusa al commesso ed ho chiesto se gentilmente potesse cambiarmelo e dopo avergli spiegato che è possibile resettare il telefono me l'ha sostituito hehheheh
GAETANO, NON COMPRARE MAI UN WINDOWS PHONE , TE LO DICO COME SE FOSSI MIO FRATELLO ;) vai sul desire hd che costa 600 euro ma non ha eguali al momento!! ciao e ricorda che di aspetti negativi sulla mia recensione se ne potrebbero aggiungere ancora altri...sena offesa per gli altri utenti che difendono(non so perchè) windows mobile 7, non dargli ascolto...l'ho testato un giorno intero senza fermarmi ;) ciao e buon acquisto di un desire hd

Gaetano

Scusatemi io sono possessore di htc da 5 anni e ho cominciato con un p3600 con mobile 5, riuscendo poco a poco a velocizzare con un browser che consiglio tanto, lo skyfire. Ora ho preso un hd7 ma rendiamoci conto che non sono noccioline 500 - 700 euro e tutto per cosa . . . per soddisfare quel senso di possesso ed essere tra i primi? Non ci sto affatto, i beta test il sig. microsoft se li paghi e non utilizzi la buona fede di un marchio quale htc per fare ciò. Da una mia prima analisi devo dire che Cyber ha scritto si incavolato ma non ha tutti i torti, anzi. Avessi letto io la sua rece, probabilmente avrei perso meno tempo e denaro, anche se hai 7 giorni di tempo per restituirlo.
1.Non lo fanno accendere
2.Se lo fanno accendere non lo fanno provare
3.Se lo fanno provare non hanno connessione wi-fi
4.Se alla fine lo accendi e lo provi in tutto e per tutto non hai il tempo di valutarne appieno tutte le caratteristiche positive e negative.

Ma ci rendiamo conto che non puoi vedere un sito internet fatto con flash, dopo che ho speso migliaia di euro per farlo realizzare al mio web master, non puoi aprire una pop-up. Concordo come detto prima anche perchè non cè la giusta trasparenza che si dovrebbe dare a noi clienti per decidere in base a quel che non ha e non in base a quello che è l'estetica e qualche punto forza.

A volte penso che tutto si ripete: ma 600 euro non sono 150 che tutto sommato ti permettono di fare quelle cose che poi un WM7 non fa.

cyber ha dimenticato di dire che rispetto all'hd2 e mini hd non ha il wi-fi Spot cosa interessante per chi lo utilizza.

A dire il vero credevo che wm7 fosse l'evoluzione del 6.5 e al momento è l'involuzione. Spero tanto qualcuno possa smentirmi.

Per il resto un film in hd non vado certo a vederlo su un 4 pollici a 600 euro, preferisco comprare un tv a led 32 pollici... e quell'audio posteriore, ma al limite lo avrei superato.

mi sa che vado e prendo un hd2 metto su skyfire. Smentitemi per piacere, in fondo di carino ha questa linguetta posteriore con un retro piatto davvero bello che incastona l'obiettivo, diversamente fuori in altri modelli.

La navigazione non è male, veloce e lo streming con rai tv buona, audio scadente, suonerie anche.

Speriamo bene per l'apertura a tutti gli applicativi e non solo ai giochini. buon test a tutti.

darkcg

Quando parlavo di "mercato analfabeta" mi sembrava chiaro mi riferissi all'ignorante medio. Certo che l'ho detto io. Ma forse non hai nemmeno capito quello che ho scritto.

PaolinoVj Paolo Ascani

sono daccordissimo...altra cosa fondamentale che i meno esperti si affidano molto hai consigli e di conseguenza molte volte alle mode ed è inevitabile che si senta dire da molti commessi..."si l'iPhone è il migliore poi vende molto" creando una confusione totale all'utente finale che in pratica prende qualcosa non per le proprie esigenze ma solo per sentito dire.
Mi sono trovato spesso in centri commerciali e di vedere persone affascinate dalla semplicità di HTC e uscire dal negozio con iPhone senza capire nemmeno perchè non ha preso quello che risultava più su misura per loro...

marco

Io non ho detto che sono ignoranti lo hai detto te.

darkcg

Francamente parlando, un'ignorante con nozioni basilari sempre un'ignorante rimane. Anzi, forse è pure peggio.

Marco Nerli

A mio modesto parere credo che sia il contrario,l'utente medio nel corso degli ultimi anni,si è arricchito di nozioni (almeno basilari) che riguardano l'informatica generale e maggiormente nel settore degli smarfone,(tenendo "anche" conto che in italia ci sono 3 terminali per abitante).
Quindi è per questo che gli winphon7 sono così ricchi di funzioni,aggiornandosi e completandosi nel tempo con altre.
Altresì(sscusate la rip) non credo che una mancanza o più nel lettore mp3 sia un ritorno al terminale semplice (come l'iphone che semplice non è affatto anzi nelle sue mancanze si dimostra ancora più complicato,rispetto ad un hd2).

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene