Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Taglio di prezzo drastico per htc HD7 in Germania

29 Ottobre 2010 5


Phoneseven.de riporta un' interessante offerta per l' HTC HD7 in Germania. Il prezzo elevato rispetto alla concorrenza aveva sorpreso molti, un 50% in più per esempio rispetto all' LG Optimus 7, display molto più grande per HD7 ma con il resto delle caratteristiche molto simili.

Amazon.de ha cosi messo in pre ordine l' HD7 a 518.99 euro con un taglio di prezzo davvero drastico. Il terminale venduto da Amazon, anche se non è indicata purtroppo ancora un eventuale data di consegnada, non dovrebbe essere brandizzato e potete visualizzare l'offerta direttamente su Amazone.de.

thanks thomas via, fonte


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo

esageratoooo ma che cosa fa in più questo HD2 da te tanto difeso rispetto ai nuovi dispositivi HD7 / Desire HD??......io Hd7 sperando di poter scegliere di usare anche Android nello stesso dispositivo

negromnia

bell'equazione... :yes: :-D

ma io ne ho un'altra!! 8-)

HD2= wm 6.5.X + wm 7 + android + ubuntu
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

GabryHD

Ben presto varrà questa equazione (al 90%):

HD2 = HD7 + DesireHD

gek

Si con quelle caratteristiche varrà al massimo 450 euro!

puky69

x me non basta....e' ancora caro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

w hd2!!!!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene