Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Acquistare un htc HD7 da 16GB

26 Ottobre 2010 13


Come sappiamo, dopo il periodo iniziale di esclusiva di LG con il suo Optimus 7, microsoft permetterà la vendita anche dei terminali HTC e Samsung con Windows phone 7. A parer nostro l' HTC Mozart è interessante ma, il più atteso tra i due nuovi HTC è indubbiamente l' HD7.

Vi abbiamo riportato qualche giorno fa quelle che sono le impressioni di Engadget sul terminale. Tra le maggiori perplessità espresse troviamo la durata della batteria ed i soli 8GB di memoria interna non espandibili. Perplessità che condividiamo appieno per un terminale multimediale e di ultima generazione. La limitazione degli 8GB per l'Italia però non è un imposizione a livello mondiale.


Ci sono operatori che vendono versioni a 16GB. Se andate sul sito O2, in questi giorni trovate la pubblicità del nuovo HD7 . Se provate a cliccarci sopra o ad accedere nello shop trovate però la seguente dicitura.


Fortunatamente, se desideriamo in tutti i modi avere un HD7 con 16GB di memoria e non aver particolari pensieri su quante applicazioni possiamo installare o quante foto o video inserire, esiste un mercato libero come per esempio quello di ebay. Facendo qualche ricerca troviamo HTC HD7 non vincolati a qualche operatore.


Quello sopra è solo un esempio di un venditore che offre un HD7 nuovo con 16GB, unlocked dall' Inghilterra a 62 euro in più di quanto costa da noi, a cui vanno aggiunti ovviamente circa 30 euro di spedizione.

Non abbiamo informazioni su come "funziona"  la garanzia per l' HD7, anche se il terminale in questione è dentro la comunità europea. E' quindi un semplice suggerimento o considerazione per chi è orientato su un HD7 e non vuole compromessi almeno per la questione "spazio di archiviazione" ....

thanks asci


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stech1987

Non si sa ancora cosa presenterà realmente Samsung, ma francamente credo proprio che non sarà il Galaxy S2 però... Piuttosto un tab da 10", o la GoogleTV, e forse il GalaxyS Pro... IMHO naturalmente...

Stech1987

Definire merda WP7 prima ancora di provarlo mi pare eccessivo... Certamente non è un OS maturo, ma sono convinto che prometta grandi cose... Poi anche io sono molto più favorevole ad Android che a Win, ma è una questione di gusti: MS stessa ha dichiarato che per ora il sistema è incompleto e presenta lacune che verranno colmate con release successive (si parla di pochi mesi), calcolando che l'HW è standard per tutti i WP7 non è sull'HW che bisognerebbe basare la propria scelta... Ripeto, anche io preferisco il DesireHD, ma non sputo su un prodotto come WP7 a priori, soprattutto dopo esser stato un (quasi, e dico quasi per la mancanza di applicazioni) felice possessore di ZuneHD ed aver constatao la bontà dell'interfaccia scelta da MS... Detto questo, credo proprio che pensionerò il GalaxyS e prenderò il DesireHD :P

Arbyz

cmq WM 7 nn è male....fidatevi...poi è sempre una questione personale, si sa...,ma avendolo provato, bè, secondo me almeno da prenderlo in considerazione...

gasss

io ho appena prenotato il desire hd speriamo arrivi per il 30 del mese dell iphone ne avevo piene le scatoline!!!

Achille

che uscirà se tutto va bene tra non meno di 6 mesi :struggle:

giovestorm

Aspetta come me l'8 novembre per Evento Samsung 8 Novembre: arriva Android Gingerbread ...
Samsung ha fissato, per il giorno 8 Novembre, una conferenza stampa durante la quale presenterà il suo mostruoso terminale.
http://www.mobilejournal.net/a...

Achille

Per me va bene....me li dai tu gli altri 600 €? ;-)

PaolinoVj Paolo Ascani

HD7 e Desire Hd? questo è il miglior consiglio che posso darti: comprali entrambi!

matteventu

Si, ti consiglio anche io il Desire HD: hai in più del HD7:

- 8 MPx (invece di 5)
- processore di nuova generaszione (invece del vecchissimo snapdragon)
- gpu nuova (invece di quella vecchissima)
- Android 2.2 e probabilmente Gingerbread (invece di quella merd@ di Windows Phone 7)

Achille

Ha lo stesso prezzo del Desire HD...quale scegliere?!?!
Considerando che quest'ultimo dovrebbe essere disponibile da domani o da dopodomani...e che è android..io resto orientato a questo :-D

Achille

Pixmania ;-)

dert86

ci dici quale?

Achille

Su un famoso sito online è venduto a partire dal 3/11 a 599 € con memoria da 16 GB. :wilt:

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene