Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kite UI - Inizia il progetto di una nuova bellissima interfaccia

24 Ottobre 2010 4


Il 28 Settembre scorso è iniziato un nuovo interessante progetto, una nuova interfaccia grafica per i nostri smartphone, non una semplice Skin quindi ed il suo nome è Kite UI. Ci siamo sentiti con l'autore del progetto che, molto impegnato negli studi, ha deciso comunque di proseguire nella creazione di questa interfaccia. Allo stato attuale quindi il progetto è partito, è stato rivisto in molte delle sue parti e quelle che vedete a seguire sono alcune interessanti immagini esemplificative.



Il progetto è basato su Android e dovrebbe vedere un porting quindi anche per HD2 o altri terminali. Troviamo questa interfaccia molto bella, pulita ed immediata. Potrete seguire il progetto in questa stanza di xda ricordandovi che probabilmente entreremo a far parte tra i beta tester, vi terremo quindi informati sulle future evoluzioni del progetto.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kal-El

Bellissima interfaccia, non c'è che dire.
E' l'unica finora (a parte LauncherPro) che mi ha fatto venir voglia di provarla subito, non appena l'ho vista.
Pulita, elegante e con tanti piccoli particolari al posto giusto.
L'unico problema potrebbe essere proprio il fatto che essendo impostata su colori molto chiari consumi in fretta la batteria.
Chissà se nella versione finale sarà possibile optare per una versione più scura...

Alex Beat

Che dire spettacolare la grafica, android è davvero fantastico... Trovo il tab musicale stupendo, spero che rilasceranno presto una release non vedo l'ora di provarla sull'enorme schermo dell'hd2. :D

frank_oli

fantastico e interessante!
frak

ChriGothiMark

bellissimooooooooooooo......android for ever....

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene