Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Surround Vs. iPhone 4 (Video)

24 Ottobre 2010 11


L' HTC Surround, nuovo terminale presentato qualche giorno fa con Windows Phone 7, probabilmente non lo vedremo in Italia, allo stato attuale la sua commercializzazione è infatti prevista solo con l'operatore telefonico at&t. Questo smartphone fa della multimedialità il suo punto di forza grazie alle casse estraibili, al supporto da tavolo, al Dolby Mobile e all' SRS WOW HD surround Sound.

Troviamo al suo interno 16GB di memoria interna mentre le altre caratteristiche hardware sono le classiche e ormai standard degli attuali windows phone 7. Per capire se ci stiamo perdendo un terminale importante possiamo guardare il video a seguire di Phone Arena, che ne ha fatto un approfondito esame ed un confronto con l' iPhone 4.

Oltre a tutta la chiara descrizione che potete vedere nel video qui sopra riportato, sul sito  di phone arena, tra le considerazioni finali, leggiamo che l' HTC Surround sicuramente è un terminale adatto a chi incentra il suo utilizzo prevalentemente sulla multimedialità, per chi vuole ascoltare musica o vedere video. Il reparto fotografico è decisamente migliore su iPhone cosi come la durata della batteria....


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Nigro

Quanto fan pena gli applefanboy, so peggio dei drogati di cocaina.
Continuerò a non capira cosa trovino nel peggior sistema(dopo symbian) che abbia mai vistoin vita mia, se devi farci delle configurazioni avanzate o lavorarci al di la del giocare coi 4 giochi della menghia che ha(a sto punto me compravo na psp) ti fa solo tirare delle gran bestemmie che non va mai un emerito kaiser!

gaelom

Ma che panino è l'HTC? ma per favore!!! la bruttezza fatta cellulare!
Gli invidio solo lo schermo da 4,3 che mi sarebbe piaciuto vedere su iphone 4, ma va bene lo stesso, per adesso non lo cambierei per niente al mondo. Solo con iphone 5!
Ma io penso che chi non ha mai usato un Mac non possa capire l'iphone.
Io un cell con il logo win sopra non lo voglio più, ho già dato grazie, e non ci ricasco per tutta la mia vita, anche se microsoft dovesse acquisire Apple...ahahahahahahahahah

BigShow

Invece che parlare senza cognizione di causa, Hippo-Calikart, CHIUDI IL BECCO!

hippo

se t'interessa il Mozart è abbastanza simile come funzioni audio ciao

Eldar

CHe rottura sti confronti!

E' normale che l' ipon abbia più caratteristiche di qualità, costa 200 euro ca in più,
il prezzo è una caratteristica importante,
paghi di più = ti da di più.

la sfida è costruire un prodotto analogo o superiore, a prezzi inferiori.

Però caspita, non comprero mai un ipon a priori,
ma che display ha..., da favola.
sopratutto ne apprezzo l' angolo di visualizzazione

P.s.: il mio sogno è trovare un caspita di device con uno schermo del genere e tastiera qwerty,e SENZA iOS, io che lo userei per lavoro in ogni situazione (in e out) sarebbe perfetto,

liuk

si ma, l'htc il display fa cac... sembra appannato, se è cosi anche quello del desire hd, sono a posto, fà pena, mi sà che appena mi arriva mi tocca rivenderlo, già mi han detto che l'audio fà schifo, la batteria idem, e io cogl... lò ordinato, sperando fosse meglio del vecchio desire... :-( :-( :-(

Pintuuu

Veramente bello l'HTC, e devo dire che se in un primo momento ho storto il naso quando ho visto per la prima volta l'interfaccia del sistema MS, (tengo a precisare che io sono su Android) ora devo prendere atto che è veramente moderna e innovativa, facendo sembrare quella classica a icone giocattolosa e superata. Ora verrò messo alla gogna da qualche melofilo? :-))

Chissà ce in futuro non si vedrà qualche launcher alternativo per Android in questo stile..

andrea

mai mai in italia?? per una volta che esce un htc con comparto audio degno di nota non esce in italia....ma che sfiga ohh!!

giovannidibonito

molto carino sto HTC...
ma io iphone 4 non lo cambio con nessuno

Alexmac

"l’ HTC Surround sicuramente è un terminale adatto a chi incentra il suo utilizzo prevalentemente sulla multimedialità, per chi vuole ascoltare musica o vedere video. Il reparto fotografico è decisamente migliore su iPhone cosi come la durata della batteria….".

Non c'è bisogno di aggiungere altro. Le icone bidimensionali monocromatiche in stile Spazio 1999 parlan da sole d'altra parte.

Nickg

L'autonomia è migliore su iPhone?!?!?!?
Vuol dire che non arriva nemmeno a fine giornata.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene