Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo HTC Mozart, VIDEO e caratteristiche tecniche

12 Ottobre 2010 5

Ecco un breve video relativo all' HTC Mozart che abbiamo girato nella giornata di ieri. L' HTC Mozart è ricavato da un unico blocco di alluminio satinato con un peso complessivo di 130 grammi. Queste sono alcune delle principali caratteristiche tecniche:

Il terminale vanta un display da 3.7 pollici con risoluzione di 800 x 480 (WVGA).


A breve compileremo una dettagliata scheda tecnica a cui potrete fare riferimento, nel frattempo possiamo segnalare il processore da 1 GHz, la fotocamera da 8 megapixel con auto focus e flash allo Xenon capace di registrare video a 720p HD, una memoria interna da 8GB non espandibile, 576 MB di Ram e 512 di Rom.

Non mancano ovviamente le varie connessioni wi-fi e blietooth cosi come il GPS, il G-Sensor, la bussola digitale ed i sensori di prossimità e luminosità. Prezzo lo ripetiamo 549 e disponibilità per fine mese.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
andrea545200

Io sapevo che tutti i terminale wp7 non avessere il giroscopio!!

asphalt

Spero ppossiate dare informazioni migliori di ciò che si trova su internet...ossia tutti a far riprendere i terminali ed a mostrarci quanto è reattivo il sistema e quante funzioni ha sui social network ma qualcuno potrebbe mostrarci le sue funzionalità nell'uso quotidiano?
Partiamo dal presupposto che:
Non è possibile il tethering, Non supporta il copia ed incolla,
Non ha la funzione DNLA, ha una batteria di dubbia durata, non è possibile configurare intefacce grafiche diverse da quella precaricata.
C'è qualcuno di voi che mi può dire se:
E' HSPDA+ oppure "semplicemente" HSPDA va bene che l'italia è indietro ma prima o poi....
Una prova sull'apertura dei doc Office e sulle sue capacita di modifica del file in realtime?
Legge i File PDF, ossia ha Acrobat reader?
C'è qualcuno che ha provato la sincronizzazione dei contatti con Outlook, del calendario ed appuntamenti.
Ed ancora si riescano a visualizzare i Divx che non siano solo quelli dei social o youtube
La qualità audio come è? E' un uscita stereo o mono anche l'audio in vivavoce.
Quali sono le caratteristiche hardware olte a ciò che ci fanno sapere sul processore...ossia chipset del modem, chipset del wireless, ha coprocessore grafico se si quale.
Insomma è uno specchio per allodole o funziona anche come telefono.
Spero possiate darmi/ci qualche infoin più rispetto alla pubblicità indiretta che Microsoft stà dando in giro tramite i vari siti specializzati in telefonia.
Grazie.

trabbo

beh dai con 549€ non direi che si tratti di un entry level

hippo

quindi costa come l' Omnia 7 però forse ha un reparto multimediale migliore con sta chicca della fotocamera col flash allo xenon!
ma il display cos'è un SLcd?

sergio chiaravalli

beh, per essere l'entry level non sembra male, comunque molto reattivo, interessante le app in stile iphone scaricabili, sicuramente migliore dell'attuale market per wm6.5!

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene