Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC HD7 nuova foto

11 Ottobre 2010 2


Abbiamo già visto in passato alcune foto dell' HD7 (Schubert), essendo comunque presenti questo pomeriggio alla presentazione ufficiale Microsoft probabilmente faremo alcuni scatti live che vi mostreremo insieme alle prime impressioni.

Nel frattempo ecco un nuovo scatto arrivare da Tmobile. Esteticamente la forma è identica all' Omnia 7 (che vi mostreremo nel pomeriggio nel blog Samsung dettagliatamente in un lungo video). In base a quanto afferma la fonte anonima pare che la versione T-Mobile dell' HD7 monti 16 GB di memoria anzichè 8. Il telefono verrà venduto a 179 euro con un contratto di due anni. Domani comunque chiariremo tutto, stiamo cercando di organizzare un live nel blog live.HDblog.it sperando in una connessione decente .. stay tuned.

thanks Max87, via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stech1987

Posso azzardarle? Imho sarà un galaxy s, magari a 1,2ghz, led flash se non sono stupidi, e un po' più di memoria interna (16gb?), niente di più (e 'sti ca22i!)

hippo

di questo HD7 ormai si conosce tutto invece le specifiche del Omnia 7 continuano a essere un mistero....... :laugh: :laugh: :laugh:

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene