Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco le specifiche dell' HTC Mozart con Windows Phone 7 (video)

21 Settembre 2010 12

Un utente anonimo ha inviato a wmpoweruser un video in cui si possono vedere alcuni secondi del terminale HTC Mozart (hd7) in azione. Possiamo vedere la veloce e semplice associazione con un auricolare stereo bluetooth nokia.
Vengono inoltre confermate le specifiche dello smartphone in questione in cui possiamo trovare:

Chip QSD 8250 Qualcomm da 1Ghz, 512MB di ROM e 8GB di memoria di archiviazione interna, 576 MB di RAM, un display WVGA (classico 800x480) da 3.7 pollici Super LCD, una fotocamera da 8mp (con flash xenon) ed una batteria LI-PO da 1300 mAh. Supportate le reti europee: UMTS/HSPA (2100/900) e quad-band GSM/GPRS/EDGE (850/900/1800/1900 MHz). Prezzo e data commercializzazione ancora da definire

via


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Nigro

Ti quoto in pieno, quella interfaccia grafica fa veramente ribrezzo!!! O Microsoft lascia HTC libera di personalizzare come e quanto vuole il tutto, oppure questo mobile 7 gli resterà abbondantemente sul groppone.
E io mi stupisco, ma non li leggono i commenti sui blog e sui forum, dove la maggior parte degli utenti è totalmente schifata da questa interfaccia?

Alessandro Capello

un 4.3 ? o.o si ragazzi ma qui ci stiamo dimenticando che sono cellulari...non tablet ! e allora perchè non fare un 20'' full hd che si vedrebbe anche meglio!
gia 4 pollici sono enormi ! il giusto va dal 3,5 al 4 ma non di piu...che ai jeans non allargano le tasche o.o

matteventu

Non credo, un Droid Incredible con WP7...

Il Desire HD è diversissimo...

Philo

Assolutamente GIUSTO....aspettiamo

Davide

Delusione!

Alessandro Rucco

questo è un device di rodaggio....htc non farebbe mai un 3.7" come top di gamma. quella UI, piu' la guardo piu' mi fa ribrezzo. comprarlo ora significa fare da beta tester....qualcosa di valido puo' uscire tra 6 mesi, con un bel 4.3" e una UI sense experience

filhd2

Veramente è una delusione. Come fa a essere l'erede dell'hd2 un dispositivo con uno schermo più piccolo, il 90% delle persone che possiedo l'hd2 nn passeranno mai a un 3,7 e poi il processore è solo un aggiornamento e la sola fotocamera cn il flash allo xenon nn fanno fare di sicuro un salto generazinale. La vera novità sarà il nuovo OS che personalmente ritengo acerbo come è naturale che sia e avrà bisogno di un annetto per dimostrare se vale o meno.

Furio

In pratica è il vero erede dell'HD!!!!
mica male :-D

Enialis

penso sia una questione di compatibilità sia per android che per le App...

Enialis

e meno ram...

Dieago

Bellissimo spero ke costi di meno di desire hd perchè sarebbe troppo alto come prezzo dato che lo schermo è più piccolo, ha un os ancora nuovo(esteticamente) e un utente medio come me vorrebbe qualcosa facile da usare ma anche la personalizzazione che solo android offre.
Spero sia anche sottile come iphone 4 perchè in tasca ogni millimetro conta...saggia decisione lo schermo da 3,7 tanto ha la stessa risoluzione di schermi più grandi non capisco perchè il desire hd ha una risoluzione così bassa chi mi sa spiegare il motivo?

iNicc0lo

in pratica un Desire HD con Windows Mobile 7 e uno schermo piu piccolo.. 8-)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene