Windows Phone 7 Rom leaked, estratta da un futuro HTC MONDRIAN

15 Maggio 2010 96

Se ricordate un paio di mesi fa si è discusso ferocemente sul web per una presunta Rom in arrivo per HD2 con Windows Phone 7 sbandierata da htcpedia.

Questa notte è apparsa dal nulla una Rom proveniente da un futuro HTC dal nome Mondrian, rom che sarebbe quindi stata estratta da un futuro htc con Windows Phone 7 a bordo e resa disponibile a tutti su XDA da 911snipper.

Model: HTC Mondrian (Cingular USA)
AKU: WindowsMobile_7_AKU_6176
Language: 0409_WWE

Happy cooking!

La discussione prosegue da qualche ora e questa volta pare finalmente tutto reale. Il problema è solo come effettuare un porting per altri terminali HTC. Il file .nbh è unsigned ma l'utente Da_G ha fatto già un dump della rom con un tool chiamato NBHImageTool.

Se siete cuochi allora potete seguire il thread sulla rom Leak di windows 7 in cui troverete la possibilità di scaricare la Rom. Se siamo utilizzatori finali, attendiamo con impazienza una prima versione di rom cucinata per il nostro terminale htc. Vi terremo aggiornati sulle evoluzioni immediatamente.

fonte


96

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene