Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

htc HD2, HDblog Video e foto test. Ecco un video girato interamente con HD2

07 Novembre 2009 14

Ecco uno dei primi test di riprese video e foto che abbiamo realizzato. Allora premettiamo subito che sicuramente è stato fatto un passo avanti rispetto ai precedenti htc. Si ha finalmente una discreta fotocamera. Quando si abilita, i movimenti del video a display sono molto fluidi e lo stabilizzatore di immagini funziona bene.hd2 test

Le foto sono di buona qualità. Sono discreti anche i video che sono però al massimo in VGA 640x480. Con un processore del genere e 5 megapixel si poteva sperare in una qualità dvd almeno (720x576). Vedremo nei prossimi aggiornamenti. Abbiamo montato un breve video girato interamente con l' hd2. Considerando la compressione adottata da youtube abbiamo allegato nel nostro forum i files originali che potete cosi scaricare per intero e guardarveli con calma, sia foto che video.

Il risultato montato potete comunque vederlo intanto nel VIDEO A SEGUIRE ...

QUI trovate la stanza del nostro Forum per il download

Eng: Original files video and photos download link here


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabio Fausti

bellissimo prodoto!

adminhdblog

Sony Vegas Pro

adminhdblog

eheheh capisco .. è' un gran telefono infatti !! finito ora di montare altri 2 bei video ... il tempo di renderizzarli ed upparli su youtube. Domattina online .. browser , comparative varie , tom tom ... etc .. ;-)

adminhdblog

e grazie...

adminhdblog

Ho cercato di renderizzarlo alla massima qualità perchè youtube poi comprime. Ma è anche il motivo per cui sul forum ho messo gli originali ...

gabrusss

scusa admin, ma che programma hai usato per editare il video!?
bello comunque! complimenti!

rs125

Giuseppe, deve essere presto nelle mie maniiiiiiiiiii :D

LeNny

Gran bel video. Bravi!!! :-)

Come fa ad essere in qualità HD se l'HD2 registra in VGA 640×480?

Saluti.

mowmo

ma gia' dai video si capisce che é un telefono ben fatto e solido.per la batteria immaginavo gia' (dato il display) ma anche qui io non mi sono mai lamentato :)come dici tu,molto probabilmente con un'agg firm metteranno i video con un'altra risoluuzione.(hai provato un prototipo o la versione finale?)
Comunque certo che vi seguo. appena fai la recensione la postero' sul mio blog,come ho gia' fatto con questo articolo... ;)

adminhdblog

Ciao mowmo. Allora, direi che lunedi mattina sarà pronto un altro video, spero di farcela.. con diversi test ...
Comunque ti posso già dire che finalmente htc ha creato un OTTIMO prodotto. Un netto passo avanti. Materiali "solidi", display solido e sensibilissimo, piacevole al tatto sia la parte anteriore che posteriore .... che fanno sembrare il precedente hd plasticoso e "vecchio". Scusa se esagero ma è per rendere l'idea. E' un terminale consigliatissimo !! Di istinto aggiungo che non capisco come mai non hanno inserito la fotocamera anteriore !!! Io uso molto con la famiglia e la tre le video chiamate ... mi aspettavo riprese video ad una risoluzione un po più elevata, considerando anche le capacità del prodotto ma magari quello si potrà risolvere con qualche tweaks o aggiornamento futuro. Infine la batteria non sarebbe stato male fosse stata di 1500 mah. Fai conto che anche in questo lo paragono all'iphone, se si utilizza molto il reparto multimediale si fa presto a scaricarle, con un uso "normale" no problem.
Seguici comunque se puoi nei test e se hai domande specifiche chiedi pure anche nella stanza apposta sul forum

mowmo

tanto vale prenderlo in negozio,almeno che la spedizione sia gratuita,senno le 10€ di differenza te le mangi li :-D

@HDblog
Dato che sono molto interessato a sto prodottino,e dato che voi di HDblog l'avete provato,cosa ne pensate?farete una recensione scrivendo pro e contro? :-P

Francesco Malgioglio

sul sito online della mediaworld lo danno a 619 euro invece sempre sul loro volantino però conprandono nel punto vendita lo danno a 629

iNicc0lo

dovrebbe essere 599€.. attendiamo conferma ufficiale comunque

lorenzor

questo htc deve essere al piu presto nelle mie mani, ma mi preoccupa il prezzo...qualcuno sa quello ufficiale per l italia?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene