Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Due Hot Fix UFFICIALI PER HTC DIAMOND

19 Aprile 2009 8

Due Hot Fix ufficiali disponibili per l' HTC Diamond disponibili QUI. Se avete problemi nell' audio a volte scattoso, o se riscontrate un bug nelle note in cui l'opzione ripeti appare "grigia" quindi impossibile da modificare, .... allora questi due file da installare fanno per voi.

[thanks Neil ed altri per la segnalazione]


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
cararino

stesso problema anche a me

Dollaro

Anche a me quello dell'audio da lo stesso messaggio!

antonio81

in effetti gli hotfix vanno installati sul pda e bisogna farli partire da li.
a me però uno lo ha installato e l'altro (quello dell' audio) mi dice che non è compatibile con il mio device.ad altri succede la stessa cosa?

Alfonso

Grazie Placorte domani provo....mi era parso di leggere sul sito che bisognasse copiarlo sul dispositivo. Non mi cancella tutto ciò che ho salvato sul mio cell vero?

Daniel Zanchi

grazie per avermi informato :D

Placorte

No i due file sono appunto ".exe" e vanno eseguiti dal pc. Naturalmente prima di farlo preoccupati che il telefono sia connesso al pc e sincronizzato con Activesync (XP) o Gestione dispositivi Windows Mobile (Vista). Poi procedi col classico doppio click sul file e partirà l'installazione su pc che dopo qualche secondo ti dirà di guardare le informazioni sul display del dispositivo.

ucme

idem, incompatibile con il device!

Alfonso

ho scaricato il file .exe per le chiamate e l'ho copiato nella memoria ma quando lo lancio mi dice che è incompatibile con il mio device....boh.... Grazie lo stesso per la segnalazione. Ciao

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene