Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Vive Tracker e Vive Deluxe Audio Strap ufficiali | prezzo e disponibilità

27 Febbraio 2017 9

L’ecosistema della realtà virtuale di HTC si espande introducendo due nuovi accessori che renderanno l’esperienza d’uso ancora più avvolgente. Si tratta nello specifico di Vive Tracker e Vive Deluxe Audio Strap, dispositivi progettati al fine di “guidare l’intero settore verso il futuro”; come affermato da Daniel O’Brien, GM VR di HTC Vive per gli Stati Uniti.

“We see an incredibly strong future for VR, and have created an entire ecosystem around Vive”, spiega O’Brien. “The Vive Tracker is a key piece of that strategy and when paired with Vive technology and programs such as Viveport and Vive X, represents a significant opportunity for us and our partners to make the Vive ecosystem synonymous with the growth of VR”.

HTC ha consegnato in anteprima 1000 Tracker agli sviluppatori per la realizzazione di nuove soluzioni: ad oggi sono già 2300 le app adatte a sfruttare le potenzialità di Vive Tracker per li tracciamento virtuale degli oggetti non solo in ambiente gaming, ma anche nei campi dell'istruzione, del business, del training, della salute e del benessere. Gli sviluppatori interessati a realizzare contenuti inediti potranno acquistare il prodotto a 119,99 euro a partire dal prossimo 27 marzo, mentre la disponibilità commerciale sul mercato è attesa nel corso dell’anno.

Vive Tracker

Vive Deluxe Audio Strap integra invece l’audio di qualità a 360 gradi con nuove funzionalità comfort, promettendo una vestibilità e comodità superiori durante le lunghe sessioni grazie ad un’adattabilità che può essere personalizzata a seconda della persona che indossa il dispositivo. Le vendite dell’accessorio partiranno (in pre-ordine) il prossimo 2 maggio, con le prime consegne attese a giugno. Anche in questo caso il prezzo di vendita è di 119,99 euro.

Vive Deluxe Audio Strap

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabyo

E perché mai?? Ha grandissime potenzialità anche per i giochi.

Diobrando_21

Lo so ma è già è un anno che è uscito il vive eh! Qui se la stanno prendendo comoda...gli altri visori con Holographic? Io c'ho voglia di spendere, ma qui procede tutto lentamente, troppo lentamente...

Quelo

Sono in sviluppo. Richiedono anni di sviluppo.

Diobrando_21

Si tutto molto bello (e costoso in modo esagerato)....ma i giochi?

davidemo89

Speravo tanto che il deluxe audio costasse sui 100€!! Mio al day one

d4N

Sono due settori completamente diversi, l'hololens è stato sviluppato principalmente per il business e moltissime aziende ne sono attivamente interessate ;)
Credo già lo stiano usando se non erro, soprattutto nel campo dell'automotive.
L'errore loro è stato pubblicizzarlo anche per i giochi, cosa che potevano evitare.

Vive

Mi ricordano i primi video di Kinect LOL

ascis

ma come non vedi i bellissimi video in cg dei prodigiosi hololens infiocchettati e inpacchettati per fagMS

SuperSanto

Questo è il futuro, non la patronata Microsoft

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene