HTC Desire 10 arriverà in due varianti: Pro e Lifestyle | Agg. x2

14 Agosto 2016 250

AGGIORNAMENTO:

Pubblicata anche una prima immagine ufficiosa della versione PRO di HTC Desire 10 nella variante di colore nero...

AGGIORNAMENTO:

...a cui aggiungiamo anche una nella variante in bianco



Lo scorso mese abbiamo scoperto che, grazie ad alcuni primi leak, HTC ha in serbo un nuovo dispositivo appartenente alla gamma Desire, chiamato Desire 10.

Oggi arrivano ulteriori informazioni riguardo questo dispositivo, anzi dispositivi. Si perchè, stando ai recenti rumor, HTC presenterà due Desire 10, uno caratterizzato dal suffisso Pro e uno da Lifestyle. Non c'è bisogno di sapere di più per capire che si tratterà di due varianti caratterizzate da diverse specifiche hardware, più spinte sulla versione Pro e di fascia più bassa su Lifestyle. I rumor emersi oggi, purtroppo, permettono di farci un'idea solo della seconda variante, dal momento che descrivono alcune delle sue caratteristiche, senza però esporre alcun dettaglio riguardo al modello Pro.

Scopriamo così che HTC Desire 10 Lifestyle dovrebbe essere uno smartphone di fascia medio bassa, equipaggiato con un display da 5.5" HD 720p, un processore Qualcomm Snapdragon ancora non precisato (probabilmente dal 617 in giù), 2/3GB di RAM e 16/32GB di memoria interna, fotocamera principale da 13 MegaPixel, di tipo BSI e con singolo flash LED, frontale da 5 MegaPixel e Android 6.0 Marshmallow di serie con interfaccia HTC Sense.

Sebbene le specifiche tecniche non gridino al miracolo, lo scopo di Desire 10 Lifestyle è quello di catturare l'attenzione dei potenziali acquirenti grazie ad un design particolare, grazie a una finitura in metallo lungo tutto il frame laterale e tasti arrotondati, in modo da creare un piacevole effetto visivo che dia una sensazione premium che non si è riscontrata negli ultimi modelli della gamma Desire. Desire 10 Lifestyle dovrebbe integrare anche degli speaker Boomsound Hi-Fi, un sistema audio a 24 bit e delle cuffie di pregiata fattura, quindi il suo target principale potrebbe essere ricercato all'interno della schiera di audiofili attenti al design.

HTC Desire 10 Pro e Lifestyle dovrebbero essere presentati nel corso del mese di settembre. Per il momento non ci sono indiscrezioni riguardo il loro prezzo e disponibilità, quindi dovremmo aspettare ancora qualche settimana per avere maggiori dettagli.

HTC Desire 10 Lifestyle è disponibile online da Amazon a 317 euro. Per vedere le altre 5 offerte clicca qui.
HTC Desire 10 Lifestyle è disponibile su a 219 euro.
(aggiornamento del 17 ottobre 2017, ore 16:20)

250

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
maxfkt

M9 plus made!!!!

maxfkt

Buona giornata!!!!! Htc 10 made!!!

maxfkt

La tua ignoranza e pari o superiore alla tua disinformazione... Il tasto centrale di m9 plus e aptico come quello di Htc 10 ed iPhone 7 e, che ti piaccia o no si comporta esattamente come quello del 10, ossia è un tasto home a tutti gli effetti.!!!!! Un telefono "infelice" come lo definisci tu che ha preso in tutte le recensioni 8,5/8,6 quasi lo stesso punteggio di Htc10.
IL mediateck è un ottimo processore, e il fatto che altri telefono lo montassero e costasse meno non vuol dire nulla... gnurant... uno smartphone non è SOLO un processore. Tra l'altro il nuovo mediateck verrà montato su tantissimi terminali anche htc.
Questo mediateck gira che è ben piacere, mai un'impuntamento, o incertezza, non scalda e, nel mio uso mi porta a fine giornata... Schermo bellissimo, appena sotto htc 10 come resa colori ma comunque di effetto.
IL suo insuccesso o commerciale????
Semplicemente perché era ed è introvabile, se fosse stato messo in bella mostra in uno bello stand alla Samsung o alla Apple ne avrebbero venduti vagonate...
Sveglia Ricky e informati, usa i terminali e poi... Parla!!!!!

Ricky

Non sono di tutti ma della maggior parte si, non capisco poi cosa significa la foto che hai postato, nella recensione di androidworld dicono che è solido ma non c'entra nulla con l'estetica o con le altre scelte infelici, leggiti anche la recensione di hdblog e di qualsiasi altra testata online che ha recensito l'm9+, tutti e dico tutti criticano due cose, il sensore messo lì e il prezzo considerando il mediatek montato, 100 mila volta meglio l'm9 che aveva il grosso problema della fotocamera ma che almeno è diventata decente negli aggiornamenti che l'm9+ che è stato davvero un telefono infelice.

maxfkt

Non so perché continuo a dar retta ad uno come te che parla con i suoi dubbi gusti come se fossero di tutti... Tant'è che vorrei veramente capire il tuo senso estetico, ma ho capito che siamo su livelli molto distanti e ne sono fiero...

Ricky

Lo hanno detto praticamente tutti i recensori che l'hanno provato, m9 ma anche htc 10 sono nettamente più belli, quel telefono era pieno di scelte sbagliate, a partire dal prezzo per il processore che montava.Tu pensi che io ce l'abbia con tutti gli htc a prescindere ma ne ho sempre riconosciuti i meriti e li ho più volte scritti ma quando un'azienda compie scelte sbagliate è giusto criticare invece di accettare tutto a priori, per dire il nuovo desire 10 dalle prime foto non sembra affatto male, non è perfetto come al
solito visto il cornicione in alto ma esteticamente sembra molto bello.

maxfkt

Come al solito il tuo commento mi scivola addosso come neve al sole!!!

Ricky

Lo ricordo quel telefono, un mediatek uscito a prezzi folli quando ogni altro telefono in commercio con quel processore costava un terzo, con l'orrido sensore di impronte che spezzava la griglia degli speaker e che tra l'altro non faceva nemmeno da tasto home, tasto home che era a display 3 cm sopra la scocca, penso che insieme ad a9 ed m8 sia il più brutto htc degli ultimi anni, l'm9 era enormemente più bello sotto tutti i punti di vista.

Ricky

A me esteticamente, cornicione superiore a parte che forse serve al boom sound, piace.

Fant_Andrea

App doppione che si possono comunque scaricare dallo store. Per alcuni rimozione di alcune app= non è più la sense, ma in questo hanno una gran colpa i recensori. L'innominabile,che seguo sempre con piacere, è stato uno dei primi a dirlo e ovviamemte tutti gli sono corsi dietro. A qua to pare conta più la rimizione di doppioni scaricabili piuttosto che :
- ottima gestione ram
-Ricerca in rubrica
- ricerca delle app
- fluidita e affidabilità generale
-aggiunta del tema libero

Alessandro Montix

Cos

scrofalo

Quindi tutti i telefoni sono belli perche simmetrici? O le auto? Non capisco che c'entra questa divagazione con un discorso in cui c'è gente che si sforza a convincere altri che una cosa è bella. Non è bello ciò che è bello. Punto.

Francesco Dongiovanni

Tutti professori senza aver posseduto un modello solo di HTC ....c'è anche da dire che la non presenza di smartphone HTC nei centri commerciali e nn poterli tastare dal vivo peggiora la situazione ...

Simtopia23

Mezza verità: ha perso alcune core apps (perché quelle google ora sono migliori) ma la personalizzazione che ti da la Sense non la trovi altrove.

Emazia

ananimo ed inutile visto che la nuova Sense non è una Sense ma una stock rinominata

Pistacchio

Screenshot, non sono proprio 5 ore ma se lo porti a fine ci arrivi

Pistacchio

Basta mettere una batteria nuova, io l'ho presa su ebay, non è originale, marca duramax.
Ma se vuoi un consiglio prendila originale con nfc in confezione originale Samsung.
Questa non mi convince tanto, a volte quando è scarica, se faccio una foto con il flash si spegne il cellulare, questo non lo fa con quella vecchia originale di fabbrica sua.
Certo 5 ore di schermo non a giocare, internet, Facebook, WhatsApp, mezz'ora di RR3, un po' di navigatore, ultima release MM...

Gef

5 ore!? Scusa ma come fai?

Sebastiano Trunfio

io vorrei capire chi è stato quel designer cosi pazzo da mettere quel doppio flash in quel modo. fa schifo e rovina l'immagine generale del posteriore.

Ricky

Su molte cose si, su altre no, ci sono dei valori che sono oggettivi, un esempio è la simmetria, tutto ció che è simmetrico è bello

Ricky

Una volta usava il metallo quando tutti usavano la plastica e aveva un senso parlare di materiali ricercati, ma ora usa l'alluminio come lo usano tutti, sarebbe ricercato se fosse kevlar o leghe particolari ma così non è.

maxfkt

scrofalo

Estetica? Uno dei parametri più soggettivi che esista...

Lillo il commentatore®

Per me 20 arrosticini ben cotti grazie.

Ske_ma

Ahahahahha fammi capire... Io li ho comprati entrambi ed ho giudicato.. Tu no!!! Ed io sarei il fan non obiettivo? Ok. Ciao.

lupo

Brutta malattia quella di essere f@n di un marchio, si perde obiettività.

Ske_ma

Ma per favore!!!!!

TheBlue

Non mi piace. Il frontale pare un cinesone della Blueboo.

Daniele Cosentino

Si ma stica....tu l'hai presa in volo ! La mia unica preoccupazione era non creare un macello dato che la pianta era piena xD

maxfkt

Bellissima.. Hai il mio stile...

Daniele Cosentino

Htc 10

Giuliano

Visto htc 10 dal vivo, esteticamente non mi dice proprio nulla, preferisco la Serie S o Note Samsung sinceramente, ce anche da dire che l'estetica è una cosa molto soggettiva eh

maxfkt

E da anni che lo dico... Ma qui sono tutti laureati in estetica..

Cosaa?

Il prezzo ahimè è il problema principale

Mark

Questo è l'esempio lampante (IMHO) di come deturpare il design stupendo di one m9. Quei baffi ai lati del lettore di impronte sono ciò che di più brutto abbia visto su uno smartphone (oltre all'inutilità della combo: banda nera+tasto fisico+tasti virtuali).

Armandorace04

Guarda lo prenderei subito solo per provare la sense, e le caratteristiche elencate da te lo renderebbero un gioiellino

Danny #Mainagioia

In realtà è molto bella...

Danny #Mainagioia

Direi meglio nero ma anche bianco dice la sua...
È da vedere.

Peppe Dell'Aquila

Ma è uno spettacolo mamma mia

stei21

La probabile fotocamera dell' iPhone 7 plus

Francesco Dongiovanni

A livello design ogni smartphone HTC è un opera d'arte che dura nel tempo ...e per i materiali ricercati x dare giudizi un HTC lo dovete avere in mano nn guardarlo in foto

majs

Si, ma visto che ero in vena di desideri ho esagerato ;)

Pistacchio

Infatti, era anche tra l'altro marketing, ora va di moda il 2k.
Ho cambiato di recente la batteria e a 5 ore di schermo accesso ci arrivo tranquillamente, quindi diciamo che va bene, a sera anche con un uso intenso ci arrivo benissimo, anche con qualche sessione di gioco.
5 ore di schermo acceso non sono male

Gef

Eh ho capito, ma per quanto era diffuso il VR all'epoca potevano anche evitarlo. Ormai è così e non ci si può fare quasi nulla, dal canto mio uso l'app pixel battery saver per consumare meno energia.

marco

Non so se sia peggio la fotocamera di questo htc o il tasto home del moto g4.

Pistacchio

Quoto tutto, il 2k è stato messo appositamente solo per il VR.
Io ho 2 visori e con il colorcross funziona davvero bene, ho provato con un cellulare fullhd e la resa è molto peggiore....

Gef

Anche io apprezzo molto Note 4 ma trovo che la risoluzione QHD sia anche troppo, un bel FullHD sarebbe bastato e la scarsa autonomia che ora si trova sarebbe stata meno scarsa.

GianlucaA

Illuso. Se lo prezzano a meno di 299 non si chiamerebbero htc

GianlucaA

figuriamoci. se monta snap 615/17, 2gb di ram etc etc il p9 lite se lo mangerà a colazione. Anche xk sicuro lo prezzeranno altissimo

Fant_Andrea

Bllissimo!!

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro

HTC One X10 ufficiale: un medio gamma con stile e tanta batteria