HTC 10 disponibile in preordine su ePrice a 788 euro

27 Aprile 2016 407

A distanza di due settimane dall’annuncio ufficiale, i primi esemplari di HTC 10 iniziano ad arrivare in Italia, seppure non ancora tramite lo shop online della casa taiwanese.

Da oggi lo smartphone è infatti disponibile al pre-ordine su ePrice al prezzo di 787,99 euro, 39 euro in più rispetto al prezzo ufficiale stabilito dalla stessa HTC.

La chiusura della divisione italiana dell’azienda ha certamente influito sui tempi della commercializzazione del prodotto, e per questo motivo chi è interessato ad acquistare il nuovo top di gamma può sicuramente approfittare dell’occasione.

Lo store ufficiale dà per disponibile lo smartphone nelle tre colorazioni gold, carbon grey e glacier silver, ma bisognerà attendere ancora una trentina di giorni prima che le spedizioni vengano avviate.


HTC 10 è disponibile online da Amazon a 379 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 19 modelli migliori. Per vedere le altre 9 offerte clicca qui.
HTC 10 è disponibile su a 410 euro.
(aggiornamento del 21 ottobre 2017, ore 11:35)

407

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Angelo Innocenti

io mi sa che mi cerco HTC M9+, così mi risparmio 250€ circa...

Yuto Arrapato

300 euro in sei mesi?
mmm...... forse sei ottimista

Marko

D'altronde non tolgono una forma iconica riconoscibile da tutti, come Apple non cambia la forma iconica dell'iPhone

Pasu

E che significa scusa? È pur sempre un calo di vendite dovuta alla non innovazione, la gente dopo un po' comincia anche a stancarsi...

FioM7

sono partito a bomba? dove? vorrei vedere dove, visto che chi usa i titoli fino ad ora sei stato tu.. tu non lanci il sasso e nascondi la mano.. lo lanci da dietro un monitor e basta.. buona triste vita a te.. peace

FioM7

era un vecchio commento andato in "attesa" di essere inserito.. non ti preoccupare della mia istruzione.. intanto lavoro come programmatore informatico e viaggio spesso all'estero, quindi mi è sufficiente..

Mister chuk revenge

lascia perdere xd...io ho solo tentato di farti capire un paio di concetti ma resta convinto sui tuoi passi, e non farmi passare per uno che lancia il sasso e nasconde la mano visto che sei partito a bomba nei miei confronti.
Peace.

FioM7

Francamente non ci avevo fatto caso, sará che normalmente il cervello tende a cancellare errori che non inficiano sul significato stesso della parola.. Detto questo, perdonami non mi sono accorto di aver scritto una cazzata .. Resta che fai il figo dietro un monitor e questo non ti rende certo migliore di me .. Visto che cmq non sei esente da errori nemmeno tu nei commenti precedenti.. Penso che possa succedere.. Dammi pure del tonto e dell'analfabeta.. "I tuoi insulti scivolano sul piano inclinato della mia indifferenza"

Mister chuk revenge

ahahah ma tu sei completamente scemo, non hai capito manco perchè sei analfabeta xd..ma sei andato almeno alle elementari?

Mister chuk revenge

hai capito che si scrive cerebrale e non celebrale? Mi sa di no...xd

engerica

Comunque, per la cronaca, adesso su eprice è a 748,99

FioM7

se tu hai uno smartphone pattone che non fa resize del testo e quindi ti taglia parte del commento non è mica colpa mia ..

FioM7

non so che cosa tu stia usando ma il messaggio che ti ho scritto non l'ho mai modificato.. (benché te lo abbia mandato mentre stavo guidando, anche se non si fa)

Ratchet

Lusso.. dipende cosa intendi per lusso tu.. e cmq è il mercato che decide il prezzo.. questo è un nuovo smartphone top di gamma e non può costare meno, perché dovrebbe rispetto alla concorrenza? tutti sparano prezzi alti, e se puoi e vuoi comprarlo ok sennò prendi altro o aspetti che il prezz scenda, non devo problemi

FioM7

Perdonami se fatico a crederti, non lo faccio tanto per Htc quanto per il fatto che tutte le recensioni che ho letto dicono che con altre applicazioni pesanti il problema non sussiste

Mister chuk revenge

Lol...ho venduto s7 edge per comprare htc10, piuttosto voglio capire bene cosa compro.
NON lo dico certo io, guardati la prova di g5 e vedi quanto ci mette.
Tornando a noi con htc10, stesso problema si ha caricando persino riptide gp2. Ovviamente al 99% sarà un problema sw ma se non sistemano non lo compro certo. Scusami se sono obbiettivo è realistico.

Sergios

esattamente.. sperò che davvero in pochi lo comprino adesso..
bisogna far capire che oramai sono impazziti..
dei prezzi completamente fuori misura

FioM7

Il fatto che tu sia l'unico a dire sta cosa, puzza molto di : scrediatiamo il telefono per dimostrare che il mio è migliore.. Non sará il tuo caso, ma questo voler per forza dire che sono le memorie quando il resto dell'universo smentisce questa cosa è abbastanza imbarazzante.. Poi oh, se avrai ragione, bravo tu che hai smentito tutti i recensori di fui ho letto un articolo.. Molto probabilmente le memorie saranno come quelle di M9 che mi pare tutto tranne che lento

Mister chuk revenge

G5 ci mette la metá ad aprire real racing, il problema non è solo quel gioco ma tutti i file pesanti. Sará anche un problema sw ma lo snap 820 non c'entra una mazza, se poi fossero le memorie il problema sarebbe un fail imbarazzante.

riccardo14

Vero che s7 mi sembra globalmente preferibile, purtroppo se fossi io l'acquirente sarei frenato da tutte quelle app ridondanti che Samsung+Google propinano.
Altrimenti sarebbe il telefono quasi perfetto, IMHO

riccardo14

Guarda che sei tu che hai sbagliato esempio, cioè la base dell' esempio è tutta sbagliata per me. Oh poi sarò pure bifolco io, e tu il genio

riccardo14

Ma assolutamente no; guidare una Maserati non credo sia la stessa cosa di guidare una 500x, ma usare un nexus 5x non è distantissimo da usare un htc 10 per dire.

riccardo14

Beh oddio non è la stessa cosa eh; macchine da più di 100000 euro sono di lusso, un htc e via discorrendo non lo sono.

FioM7

P.S: "Non focalizzatevi sui tempi di apertura di Real Racing, come detto in video è un caso di incompatibilità con hardware già visto con G5." parole del recensore di un altro sito (TA)

FioM7

P.S: "Non focalizzatevi sui tempi di apertura di Real Racing, come detto in video è un caso di incompatibilità con hardware già visto con G5." parole del recensore di TuttoAndroid (scusate se cito un recensore di un altro sito, ma quando uno è p1rla bisogna sempre fargli sbattere la faccia da qualche parte)..

Pippo Gi

è inutile che rompete le balle con i prezzi quest'anno LG e HTC hanno fatto il giochino di uscire sul mercato mesi dopo all'S7, per tenere alti i prezzi all'inizio e sperare che qualche pollo acquisti a prezzo pieno. questi sono telefoni da acquistare a settembre quando l'HTC10 si troverà a 459€. cioè esattamente quello che è successo con M9

FioM7

Ma ti rispondo a fare, la tua immagine del profilo mostra chiaramente quale sia la tua eta celebrale

Tiwi

questi sono pazzi!

K9

Si ma... Le memorie che minta teoricamente non dovrebbero fare cosi schifo, anzi.
È sicuramente un problema software

Mister chuk revenge

Ripeto, sei un tonto.

TheDoctorP

fai spettegolezzi da social

Adriano

Ah ok ok! L'importante è che poi hai trovato il minimo sindacale che ti soddisfi!

Max

Non sono calzati come esempi.

FioM7

Ho scritto solo 2 commenti a riguardo.. E ho pure parlato di sw.. Chiaro che se non sai manco cosa è.. Quindi.. Cosa cattus stai dicendo? Poi sn io quello che si arrampica sugli specchi? Mah.. E dai a me del tonto.. Qua quello che non capisce cosa scrivono gli altri sei tu

Los Pollos

Il Lumia citato come cattiva esperienza per problemi di leggibilità fuori casa era un 520, ora ho un Lumia 435, ovviamente verificato prima dell'acquisto in maniera positiva su quell'aspetto e non ho da lamentarmi!

Pasu

Ma non è vero, le differenze tra la sense 8 e la 7 sono minime....giusto qualche app proprietaria in meno e l'aspetto visivo nei toggle rapidi..

Pasu

Giusto

Adriano

Immagino che il tuo lumia sia un x30 fascia bassa o giù di li. I top gamma lumia li amo proprio per quello che dici tu. Il mio 925 si autoadatta in luminosità e contrasto dei colori fino a "scolorirli". Vedo con la stessa chiarezza a mezzogiorno del 30 agosto in mezzo a una piazza e dentro casa. Dipende sempre dal modello specifico, questi sono i dettagli più o meno piccoli che mi fanno sempre acquistare un ex top di gamma. Sono ben fatti, rifiniti, durano e sono a buon prezzo.

Shimoto

Lasciatelo perdere...sarà un dodicenne...

momentarybliss

simpatici, un prezzo superiore al listino su un sito di e-commerce mi mancava, siamo al bagarinaggio stile e-bay

Jon Snow

però questo hTc è un po' meno hTc e un po' più Google, quindi è un discorso che potevi fargli 2 generazioni fa.

LordRed

Infatti ero ironico

LordRed

XD

petronio arbitro

stonex two

Bio'

Ma questo perché si sono insultati da soli.. Addirittura 799 euro il prezzo proposto, poi si sono accorti della cavolata ed hanno tagliato 50 euro, ma insieme alle 50 ne dovevano tagliare altre 200!! calcolando poi il ribasso del web etc.

Bio'

Si, sono stato molto buono sino ad ora

Daniele Cosentino

Razionalmente s7. Costa meno al momento ed è il top in quasi tutto.

Se però ami la musica è vieni da iPhone htc10 x forza,non che nel resto sfiguri ma al momento display e fotocamera sono sotto a s7. Fotocamera l hw c è e la pezza SW possono mettrla tranquillamente ma l amoled dei Samsung non ha paragoni (ovviamente in "modo base" e non sparafleshoso ).

Htc ha il PLUS della USB 3.1. Al 90 percento della gente magari fottesega come dell impermeabilita.

Pasu

Migrando tu da ios ed essendo amante io di HTC ti risponderei HTC 10, ma si tratta di due ottimi device, S7 da vicino è impressionante..tutto dipende dalle tue preferenze soggettive, di sicuro non te ne pentirai dell'uno o dell'altra scelta..

Daniele Cosentino

Fa più schifo di un dogee da 39 euro..ma mancò 5 euro al mercatino dell usato.

royk

htc 10

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro

HTC One X10 ufficiale: un medio gamma con stile e tanta batteria