Ufficiale: HTC 10 verrà presentato il 12 aprile alle 14:00 (ora italiana) | Nuovo teaser x2

29 Marzo 2016 441

AGGIORNAMENTO 29/03:

Nuovo teaser di HTC (India) che mette in risalto i tasti a sfioramento al di sotto dei display, oltre a definire il device "l'Android più veloce e fluido".


AGGIORNAMENTO 23/03:

HTC ha da poco pubblicato un nuovo teaser sulla pagina ufficiale di Twitter in cui viene messo in risalto il comparto audio di HTC 10, lo smartphone che la casa taiwanese annuncerà il prossimo 12 aprile. Analizzando l'immagine, sembra che lo sfondo riproduca gli speaker del nuovo dispositivo.


Finalmente abbiamo una data ufficiale: il nuovo flagship di HTC, che dovrebbe chiamarsi semplicemente HTC 10, sarà presentato durante un evento congiunto a New York, Londra e Taipei il 12 aprile, alle 14:00 (ora italiana). Il produttore taiwanese ha appena iniziato a distribuire gli inviti alla stampa, che potete vedere in apertura. L'evento dovrebbe essere visibile anche in streaming sul sito ufficiale di HTC.

Sappiamo già diverse cose su HTC 10, a partire da diverse foto e render che vi alleghiamo qui di seguito. Per quanto riguarda la scheda tecnica, invece, ecco tutto ciò che è trapelato finora:

  • Display LCD IPS da 5.1" con risoluzione QHD
  • SoC Qualcomm Snapdragon 820
  • 4 GB di RAM
  • (16?) / 32 / 64 / 128 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 12 MP
  • Batteria da 3000 mAh (3500?)
  • Connettore USB Type-C
  • Scanner di impronte digitali
  • Blaster a infrarossi
  • Certificazione IP68 (impermeabile all'acqua)
HTC 10 è disponibile online da Lo Spacca Prezzi a 547 euro oppure da ePRICE a 671 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto e ci sono 5 modelli migliori. Per vedere le altre 16 offerte clicca qui.
HTC 10 è disponibile su a 569 euro.
(aggiornamento del 30 settembre 2016, ore 14:21)

441

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sheldon Cooper

Lo facessero da 5,5 o 5,7 pollici lo prenderei subito.

Giovanni Pentangelo

Quello screen è più fake delle tette di Nicki Minaj. Sicuramente hai qualche app come clean master che falsano il risultato

Mister chuk revenge

Ma sei scemo o cosa? Hai visto lo screenshot allegato?

Ezio Crank Saske

Ahahahahahahahahahahahahahah siccome ho le palle piene di rispondere a queste ca22ate mi limito a dire, proprio perché ad un certo punto ho pietà per delle difficoltà così palesi di comprensione, che la differenza di componentistica a cui mi riferivo era tra 6P e HTC 10 non tra i due samsung. Ma l'attenzione in questo blog è pari al numero di scudetti legali della juve

Giovanni Pentangelo

senti, le persone come te mi stanno sui maroni. LO SAPPIAMO, HAI UN M9, VUOI VANTARTI, BEH, FALLO, MA NON DARE NOTIZIE FALSATE. Antutu considera innanzitutto l'hardware, e quindi anche aggiornando a MM, il risultato cambia, ma sicuramente non migliora di oltre 50k punti!. Manco un s7 o un g5 fanno un punteggio simile su antutu, ed è IMPOSSIBILE che un m9 raggiunge 125.000 punti. Quindi smettila tu a sparare merdate.
ps cugini si scrive con 1 G. :genius:

roberto

Guarda che pixel più piccoli si traducono in una migliore qualità di immagine..evidentemente non ne capisci granché di fotografia. La stabilizzazione ottica è presente anche sui nuovi s7 così come era presenta su s6. Ma hai mai testato un s7? Penso proprio di no.

Aster

Capito tutto chiaro:)

Mister chuk revenge

Arriva a 125.000 com MM. SEMPRE questa storia dei cugggggggini

ErikVII

Non è per tutti ovvio, ma comunque se per te lo è, puoi passare oltre.
Vai pure tranquillo che non ti aspetta nessuno.

Desmond Hume

Menomale che si sei tu a fare da capitan ovvio.

pf92

Quanto vorrei una variante 5.5/5.7 pollici...can't wait...

rusp95

ragazzo, dammi il numero del tuo pusher che sembra roba buona
(scherzo eh)

simo

Io faccio piu foto che chiamate, quindi per me si. E non avendo voglia di smanettare nei settaggi sono per il punta e scatta migliore

simo

Guardati i test batteria dell'innominabile di s6 flat e m9. La durata è esattamente la stessa grazie allo snap 810

Tron Legacy

anche s6

Alessandro Montix

C'era c'era, qui meno evidente perché nera ma si vede bene

Alessandro Montix

Però non ha i tasti soft touch a lato

Alessandro Montix

Da m7 in HTC si sono un po' persi, preferisce huawei come design, almeno loro non si sono proprio mai trovati

Agostino D'Auria

Esatto!
Le ufs 2.0 le montano gli s7 e i mi5 e sono memorie velocissime, spero che le usi anche HTC.

rsMkII

Avevo capito che come (tipo di) gatto, invece che un siamese o un europeo, hai un Mac! :)

Bio'

E per quale motivo? meglio lcd, almeno non soffrono di burn is, effetto ghost e smearing. Altro che amoled.

Simtopia23

Comunque sbaglio o nel nuovo teaser si vede una fresatura frontale che nelle precedenti leaked non c'era?

Lucio

Sicuro? Non mi sembra...

Mister chuk revenge

Genio assoluto xd

Mister chuk revenge

Molto bello bianco/silver

Lucio

Non scherziamo, dai. Dal lancio ad oggi, M9 ha fatto passi da gigante lato foto.

Lucio

M9 non fa più foto oscene. Certo, non come S6...

stei21

Perché no? ...io non mi faccio seghe mentali ...scelgo il meglio (per me) .... non mi lego a nessun servizio chiuso stile icloud per essere libero di cambiare facilmente....adesso ho un imac e Windows mobile ...a fine anno poterebbero invertirsi ..Windows lato desktop ed Apple come Smartphone ...a me piace cambiare ...se iphone 7 non mi piace un bel s7 adge a prezzo scontatissimo e sono a posto :)

Demetrio Marrara

Quelli a risoluzione HD. Quelli di fascia alta/nuova generazione costano molto di più. La notizia è stata riportata col titolo sbagliato l'altro giorno.

c1p8HD

Si si... c'è voluto un anno però...

centrale

Per la questione della ram e della batteria su s6, gli aggiornamenti software stanno facendo il loro dovere... mentre per la camera di HTC one m9... beh si vedono pochi miglioramenti...

iosonogiapponese

Scusa ma da cosa deduci che siano ufs? E poi le 3.0 non sono mica uscite, almeno io sono rimasto alle ufs 2.0

c1p8HD

Vabbè ogni produttore ha fatto delle bischerate, quella volta è toccato ad HTC... io che per esempio ho comprato quasi tutti i top di HTC, il sensation non lo presi perchè era abbastanza ovvio che con neanche un giga di ram e la Sense super pesante di quella epoca, non poteva certo andar bene come S2 :)

Alessio Rossi

ma gli amoled gli fanno schifo :D? costano anche meno degli lcd

BOMBER.

l'unica volta che spesi più di 400 euro per uno smartphone... l'htc sensation xe a 469, telefono a dir poco scandaloso, ogni volta che aprivi un app e tornavi alla home ti faceva un ricaricamento della home poi è stato l'unico telefono di quell'anno a non ricevere jelly bean se non sbaglio

c1p8HD

C'è chi ha speso 800 cocuzze per un S6 e sicuramente avrebbe preferito avere una gestione della ram decente come per esempio hanno gli HTC... avere una batteria che ti portava a cena... e sicuramente non dover aspettare 2 mesi in più del M9 per ricevere MM... ma purtroppo la perfezione non esiste :)

Mattia Cognolato

Xke no, lg è uscito piu d 4 mesi fa

ErikVII

Quello che penso è che puoi utilizzare anche chip con dati di targa spettacolari, ma non è detto che il risultato finale sia lo stesso.

lupo

Su l'A9 ci sono.

lupo

L'importante è che si possano togliere, rubano schermo.

Luca Vallino

anchio avevo un xe...il secondo aggiornamento del cell ad ics penso sia l'aggiornamento più buggato di sempre!..da ottimo telefono a fermacarte...menomale che con le rom di xda si risolveva...pessima la gestione ram..che era anche pochina..

Simtopia23

iphone non ha i tasti soft touch, e il tasto fisico di iphone è completamente differente.

Ma perché questa ossessione nella ricerca del clone anche quando non c'è...

Ezio Crank Saske

Guarda che il sensore dei nexus è molto meglio su carta di quello di s7, più grande con pixel più grandi, questo in più aggiunge stabilizzatore ottico e focale più ampia

Ezio Crank Saske

Non è che per caso monta le UFS 3.0?

Speed

Ho tenuto un HTC Desire Z per 1 anno (record perche' di norma ogni 3-4 mesi max cambio) ed il loro software mi era sembrato il migliore rispetto ai vari Samsung,Motorola dell'epoca. Ora ho un LG G4 e mi sto trovando bene, chissa' se questo me lo fara' cambiare ???

steek

sinceramente??? Dopo il sensation xe non ho più avuto uno stimolo per comprare un htc...all'epoca presi l'evo 3d ma che fine ha fatto l'htc di un tempo??? Quella del desire hd, del desire, dell'incredible S e così via...mi manca. Ora da un po' di anni fa sgorbi...

Androidsoft

Qualche specifica particolare?

Gios

No conta il chip e come fai passare le piste e come risolvi il problema di alee in arrivo verso il DAC dedicato e verso il jack

ErikVII

Dati alla mano conta poco il chip e molto il come è implementato...

Gios

Il mio gatto ha l'ipad!XD:P

Intendevo Gatto il re degli Applef@n

HTC Vive: video anteprima da IFA 2016

HTC 10: l'analisi tecnica di HDblog.it

Galaxy S7 vs HTC 10 vs LG G5 vs Huawei P9: la "sfida" tra top di HDBlog.it

HTC 10: la nostra recensione