HTC M10 nella prima immagine reale: assomiglia a...

19 Febbraio 2016 366

Arriva finalmente, da fonte piuttosto affidabile, quella che dovrebbe essere la prima vera immagine di HTC M10, nome che pare tra l'altro essere confermato a dispetto di alcuni rumor che ipotizzavano un cambiamento di denominazione per il top gamma 2016 del produttore taiwanese.

M10 dunque anche in bianco e quindi in più varianti cromatiche, con un design che non stupisce troppo visto che si è parlato molto di similitudini con HTC A9 ma che, vuoi per la colorazione, vuoi per le curvature, ricorda altri produttori noti. Non è chiaro se il bordo nero intorno alla scocca sia una custodia, una protezione o faccia parte della scocca reale, sicuramente ci sarà ancora tanto da scoprire prima di poter capire il design finale di questo smartphone.

Da quello che comunque possiamo vedere, il tasto centrale dovrebbe integrare il lettore di impronte ma non è detto che ai lati siano presenti i tasti soft touch per la gestione di Android (tipo Galaxy). Non è da escludere che HTC abbia lasciato i tasti a schermo come su HTC One M9 Plus o lo stesso A9.

Sicuramente HTC avrà lavorato con materiali di qualità, finiture ottime e vedremo lateralmente e posteriormente che scelete avrà fatto l'azienda a livello estetico.

HTC 10 è disponibile online da bass8 a 635 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
HTC 10 è disponibile su a 649 euro.
(aggiornamento del 30 maggio 2016, ore 12:12)
Thanks to Francesco

366

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jonny

ok, riassumendo con tutte le foto uscite fin'ora in rete. La prima è falsa perché è Htc one A9 modificata con photoshop.

Valerio Strano

Il retro

Marco Nigro

non pensavo fossi così difficile riconoscere un taglio fatto con Photoshop per nascondere quello che si vede a display. Fidati che è reale la foto.

maxfkt

La bontà del comparto fotografico di s6 non si discute, ma tu hai visto come stata m9 plus?? Io l'ho acquistato ad agosto pur non avendo bisogno di cambiare smartphone, il mio m8 faceva ancora il suo porco lavoro, per sfida personale stanco di leggere che il sensore Toshiba era " penoso, pessimo, improponibile, schifoso....." ti posso garantire che con gli aggiornamenti software e un po di ritocchi ai settaggi i risultati spesso sono uguali se non superiori ad s6 ed iPhone 6....ho avuto modo di confrontarli in tutte le situazioni e ho capito che le differenze le puoi notare forse solo con degli strumenti specifici da laboratorio ( roba da RIS...), ma la valutazione da " l' occhio umano "mi da ragione!!!! Le macro soprattutto sono imbattibili cosi come i dettagli che il sensore da 23 MP riesce a raccogliere sono superiori ai competitor...se ben ricordi con m7 ed m8 , per smontare i 4 ultra pixel, tutti parlavano di crop estremi zoom massimi........dopo m9 non ho più sentito parlare di queste prove.......chissà come mai!!!!! Comunque tu non mi conosci ma ti garantisco che non sono uno che parla a vanvera ma mi permetto di insistere perché ho le prove.....A bientôt.

maxfkt

Complimenti per l'acquisto...l'ho regalato a mia nipote dello stesso colore. Dal vivo è spettacolare...

maxfkt

Lunedì arriva ad un amico......sono curioso di provarlo!!!

matiu2

dicevano la stessa cosa l'anno scorso... e l'anno prima ancora...

Marco Nigro

Invito tutti a spammare questa immagine nei social, soprattutto le pagine di htc

Il gelataio

HTC con il tasto centrale...che vergogna!!! Il desire HD aveva un design più innovativo di questo ...e nn aveva il tasto centrale!!
HTC si vede che sei disperata!! Speri di vendere perché la gente potrebbe confondersi nell'acquisto emozionale di un Samsung o un iPhone... Siamo alla canna del gas!!

StupidiTelefoniSottiletta

:P

Gianfranco

Tranquillo non me la prendo, ognuno ha i suoi gusti

Carmine Crocco

Veramente sembra un Meizu.

max70

I tasti a schermo sono scomodi...

Alessandro Montix

Ma invece a livello di batteria ancora non si sa niente? Sarà uno dei criteri più influenti nella scelta del mio prossimo telefono

Alessandro Montix

Sì anche perché HTC non è la huawei di turno, a livello di originalità nel design ci ha abituato ben diversamente. Questo poi non toglie che questo telefono possa essere molto valido, ma hai ragione

Alessandro Montix

Del tipo "ah se tolgono boomsound passo a LG o samsung quest'anno", oppure " se mettono quella sense castrata non lo prendo"
Ma in tutto questo si rendono conto che LG e samsung non hanno le doppie casse frontali? O che con la sense tipo A9 hanno gli aggiornamenti 15 giorni dopo i nexus oltre ad una fluidità e un'ottimizzazione delle risorse pazzesche che altri si sognano? Oltretutto quest'anno anche a livello hardware sarà alla pari col Samsung, come fotocamera dovrebbe fare un passo avanti enorme, ha il sensore di impronte che per molti è comodo... Non dico che va assolutamente preso, ma ripeto: diamo tempo al tempo

max70

HTC one x9

raman

Stessa cosa io, aspetto che esca il M10 se non mi convince prendo il M9, confermo che htc è regina in tutto, lasciando la fotocamera a parte anche se è molto buona e spero che migliori con il m10 , nei materiali, design, aggiornamenti, e poi la mitica sense della quale non puoi lamentarti.

TheBlue

Faccio mea culpa: fa schif0.

Andy M.

Guarda, da un lato sono d'accordo con te, da un altro no. È vero che la forma è quella e non si possono fare chissà quali innovazioni (per il momento), però è vero che gli elementi sopra la forma si potrebbero fare in modi infiniti, se si volesse innovare nel design e non si volesse seguire la massa adagiandosi sugli allori. Proprio HTC, mentre TUTTI gli altri presentavano le fessure lineari dove alloggiano gli altoparlanti, sfornò la griglia con i forellini con M7 (boomsound) che, se ricordo bene, fu una novità assoluta. Ora tu hai parlato di Triangolo, ok, perchè non inserire elementi triangolari? magari il sensore di impronte con la punta rivolta verso il basso (la forma esterna, lascia perdere che poi il sensore stesso sotto deve essere rotondo per forza) o dietro dove c'è la fotocamera, il contorno attorno al sensore a forma di triangolo (parliamo di esempi), a me non dispiacerebbe e sarebbe una vera novità.

Darkat

Se non hai mai provato un HTC non puoi parlarne, la qualità dei loro terminali è riconosciuta da tutte le testate, e chiunque ne abbia avuto uno sa di che parlo, i prezzi sono troppo alti ok ma l'impegno che mettono nella realizzazione dei terminali è notevole, questo è davvero indiscutibile.

Pavone Da Giardino

Che assomigli a... ok ci sta! Però comunque molto bello...ormai gli smartphone più si andrà avanti più si assomiglieranno, le idee dopo un po' finiscono, a meno che non si faccia triangolare!

emi

Non sono d'accordo

Braketheballs

Va bene tutto... ma quel tasto home lo hanno rubato dai magazzini samsung?

Leonardo

Ma la differenza estetica tra m10,mi5 e S7?vedremo quale arriverà con una carica all'una di notte

Maverick

Meglio che abbiano confermato il nome: M10 mi sembra comunque molto meglio di PERFUME xD

Valerio Strano

Mi viene un dubbio....che ci sia una versione plus???

Dierrebi

Grazie, inoltre, dalle prime impressioni....ricezione e fluidità al top....

Assetto Corsa ©

Continuo a rimpiangere M7 da quando è uscito M8 e sono sempre andati peggiorando.

Valerio Strano

E' lui...
In alto a sinistra si vede il profilo dell'antenna e a destra il bilanciere e il tasto di accensione, nessuna cover. Strano, un contorno scuro su frontale bianco.

Alessandro Prato

Chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità.... ma dai più peso al contenuto che all apparenza...

Arrow92

Purtroppo è solo un A9 photoshoppato.

Lucio

Mi puzza il fatto che non ci sia il logo. Inoltre il display non mi torna, sembra abbia un contorno modificato. Potrebbe essere un effetto per mascherare il volto riflesso nel display...

Lucio

Personalmente, mi piace molto S7 Edge Silver. Peccato sia Samsung, abbia un amoled sparatissimo (di solito è così) ed abbia la TouchWiz...

stuck_788

ma avete problemi di vista? non lo vedete che è un photoshop? per di piu fatto male

Alessandro Montix

Comunque se ci fate caso, ogni volta che esce un HTC si inizia a rimpiangere il modello precedente... Esce M8, M7 era meglio, esce M9, eh ma l'M8 era un'altra cosa, "esce" M10, l'M9 è l'ultimo vero HTC, avevano rasentato la perfezione. Sicuramente non brilla come originalità, ma ho imparato questa marca non si può giudicare dalle foto ufficiali, figurarsi da queste trapelate su twitter... M9 appena uscito mi sembrava un gradino sotto M8 appena uscito, adesso mi rendo conto che è 2 avanti...
Non dico che sia meglio o peggio di M9, dico solo che per giudicare bisognerà aspettare non solo di vederlo ma anche di toccarlo con mano, a quel punto darò il mio giudizio, e se rimarrò deluso forse andrò di M9, ma non trarrei conclusioni troppo affrettate fossi in voi

maxfkt

Ancora con sta storia del medio gamma.....in giro ci sono cartelle piene di foto fatte con il mio m9 plus e non hanno nulla di medio gamma....

Simtopia23

L'M7 era cosi complesso e innovativo per l'epoca che hanno finito da poco di pagarne tutte le spese per il suo sviluppo.

Comunque prima di M7, HTC tirò fuori smartphone / telefoni altrettanto belli o addirittura migliori.

Emanuele Trento

E sony*, non dimentichiamo sony.
Il 19/feb/2016 18:15, "Disqus" <notifications@disqus.net> ha scritto:

Luca

Bello l'iGalaxy M10

Daniele Cosentino

M9 lato CAM è un medio gamma...e s6 è superiore in tutto tranne che in Software. Li siamo ancora indietro nonostante i passi avanti da s6 in poi

franky29

Ma che è un HTC o un Samsung ahahaha

leonardo giancaspro

Bellissimo quel colore, veramente ben riuscito..complimenti

Dierrebi

L'ho appena comprato, colore deep garnet....a me piace molto, e gira splendidamente..una goduria!!!!

leonardo giancaspro

Aspettiamo e vediamo che combina htc, al momento insieme ad apple è il produttore che ottimizza meglio i telefoni.

Emanuele Trento

Mmh si vero, bhe ottimizzazione software è data per scontata. La sense è fantastica.
Il 19/feb/2016 18:03, "Disqus" <notifications@disqus.net> ha scritto:

Paolo

Ahah ma da questo punto di vista sono assolutamente d'accordo con te! Dai se non altro malgrado questo non invecchiano male gli xperia! Z1 o z2 in giro fanno ancora la loro figura!

leonardo giancaspro

È un bel l'oggetto comunque, costruito bene, ottimizzazione htc è al pari di IOS, sempre fluido, poi l'integrazione dei temi htc è fantastica, sensore impronta fulmineo, unica pecca suonerie leggermente basse..

Emanuele Trento

Ah si a9 in prestazioni nulla da dire ma in design non mi piace proprio. Almeno dal frontale, nella parte posteriore non mi fa impazzire ma il metallo utilizzato mi piace e comunque non dispiace. Ma il frontale fa cagare.

leonardo giancaspro

A9 orribile?A9 è ottimo oltre ad essere bello,da vedere.

Galaxy S7 vs HTC 10 vs LG G5 vs Huawei P9: la "sfida" tra top di HDBlog.it

HTC 10: la nostra recensione

HTC 10 ufficiale: ecco com'è fatto #parliamone | Video da HDblog

HTC ufficializza il suo nuovo HTC 10: 799€ (no 749€) in Italia