Un nuovo video ci mostra un render realistico di HTC One M10 basato sui recenti leak

17 Febbraio 2016 163

Qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vedere un nuovo render molto realistico di HTC One M10 Perfume, il prossimo top di gamma di casa HTC atteso per la presentazione nel corso di un evento successivo al Mobile World Congress.

Oggi arriva un nuovo video che ci propone un tour virtuale del dispositivo attraverso un render realistico basato sulle informazioni emerse sino ad ora. Naturalmente le tonalità di colore dei tasti e delle bande dedicate alle antenne non sono quelle che HTC utilizzerà sul suo Perfume, tuttavia queste immagini consentono di farsi un'idea di come dovrebbe risultare il nuovo design ereditato dall'attuale One A9.

Ricordiamo che le specifiche emerse sino ad ora includono:

  • display da 5.2 pollici WQHD (2560 x 1440)
  • Snapdragon 820
  • 4GB di RAM
  • Sense 8.0
  • fotocamera posteriore Sony IMX377 12MP 1.55um + Laser Autofocus + PDAF 'Ultrapixel'
  • fotocamera frontale Samsung s5k4e6 5MP 'Ultrapixel'
  • Sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte
HTC 10 è disponibile online da Puntocomshop a 605 euro oppure da ePRICE a 715 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ma ci sono pochi modelli migliori. Per vedere le altre 8 offerte clicca qui.
HTC 10 è disponibile su a 565 euro.
(aggiornamento del 30 agosto 2016, ore 04:52)
Thanks to Marrara

163

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Igor

Guardo questo e guardo il mio M7. Non capisco quali dei 2 arriva dopo... e noto con piacere che l'M7 ha una linea stupenda.

Stefano

Tutti che odiano sta barra nera e poi la tolgono e voi la rivolete boh ma decidetevi

Marco Nigro

Da superfan htc non posso che piangerne la morte

Davide Calandrino

Tu sei un grande, hai capito tutto, bravo

Black3004

Ed ecco un altro S6/6S...
Ma perchè non tenere la vecchia barra e metterci sopra tasti touch?
Terrebbe stile e sfrutterebbe spazio.

Lucio

Questo render mi sembra un po' troppo tamarro; non vedo l'eleganza che ha contraddistinto il design degli ultimi top di gamma Htc.
Essendo un render di un fan (o comunque un esterno ad Htc) credo che potrebbe essere differente.

Francesco Troncone

Cavolo, è bellissimo!

Dave be

ammazza.... un cesso.... -_-

Killgus

Beh, forse "obbligano" è un parolone, togliendo la cornice nera si recuperano già 5 o 6 mm, poi accorciando di qualche mm entrambi gli speaker raggiungiamo già delle dimensioni decenti, poi vorrei ricordare che esistono smartphone con doppio speaker con dimensioni ben ottimizzate; Z3 Compact, Moto X 2014 e Moto G 2014 sono degli esempi lampanti

Gianmaria Tricomi

Bella cagata

Francesco Dongiovanni

Solo io penso che ora x ora è meglio acquistare un S6 o un M9 ai prezzi attuali?

gablib83

htc è passata dalle due bande nere alle due linee gialle.... era meglio quando era peggio... ;)

Gio_90

No no quella cosa orribile non la batte ..

Francesco

Non è da htc, troppo tozzo.

LH44

Si si, cmq no problem è stato un piacere discutere con te

maxfkt

Bello l'avatar.......

Bischeraccio

Sì Gesù cristo, pensa che l'anteriore di m9 mi fa andare in bagno più di un lassativo, ma vedrò di adeguarmi ai tuoi canoni estetici

maxfkt

Fierissimo di essere ben lontano dai tuoi canoni estetici, ma non venire qui a denigrare l'icona indiscussa del design..documentati....e guardati s4 prima di proferire verbo!!

iMaterial Design

Peggio del G5

Marco Battaglia

a parte il design precedente che tutti odiavano ma che io apprezzavo,posso capire la scelta di cambiare design per dare nuova vita al brand. detto che secondo me questo sarebbe più brutto,che senso ha mettere il lettore di impronte davanti e andare a piazzare i tasti soft touch. insomma 2 doppioni inutili...almeno prima c'erano delle casse stereo di livello

Flipz

Spero sia un pochino piú squadrato e con delle proporzioni delle cornici sopra e sotto più ridotte.
A me piaceva molto il form factor di M7, aveva molta personalità!
Se sono riusciti ad inserire le casse frontali in ogni telefono che hanno fatto, non vedo perché qui non potessero inserirle!
Bah...

Bischeraccio

Nessuno ti ha insegnato che i gusti non si discutono? Anche i tuoi potrebbero essere orrendi ai miei occhi. E' tutto relativo.

maxfkt

Avvicinare "orrendo" a qualsiasi terminale HTC fa capire i tuoi gusti pessimi...scusa sai...A bientôt...

Alessio B.

Ma veramente a qualcuno piace sta schifezza di render?! Cioè tra questo g5 p9 non so chi sia quello più brutto...

FioM7

in m7 c'erano le funzionalità boom sound, che è diverso dal Boom Sound (con tanto di marchio registrato) che indica la tecnologia con cui è stato fatto.. hanno riutilizzato il nome ma di per se sono cose differenti

FioM7

Ho verificato ed effettivamente gli autoparlanti avevano delle funzionalitá definite boom sound che poi con m8 è diventato marchio e riferimento all'intera tecnologia. Però in m7 era una cosa differente perchè si trattava solo di funzionalitá.. Comunque ho capito il tuo concetto :) ci siamo chiariti ahah cmq a parte tutto il discorso io li trovavo molto affascinanti i due speaker frontali con la griglia :)

Bischeraccio

La bontà della sense e la bellezza della lavorazione dei materiali sono al quanto inutili se applicati ad un dispositivo globalmente orrendo. E' un'opinione personale. Samsung ultimamente ha ottimi materiali, ottima fluidità e non gestisce bene la ram, vero. Ma fa strabene tutto ciò che deve fare. La gestione della ram è migliorabile, lo spreco di spazio o la bruttezza non possono essere migliorati con nuovi update.

albert

QUEST' anno le fotocamere se la tireranno finalmente htc puo' competere con gli altri..diciamo..curioso di vedere la 12 megapixel di samsung s7

drew1893

Permaloso ;)

AlphAtomix

ammazza, se dai primi render mi faceva letteralmente cag... adesso mi piace un sacco :Q__
Tra xiaomi, htc e altri, spero finalmente di cambiare il mio 625 che sta tirando gli ultimi.

Desmond Hume

Link?

Danny #Mainagioia Leopardi

Lo z5c non è rivale di S6, che dici? Il rivale di S6 è lo z5 normale.
Ad ogni modo ho uno z5c da 48 ore: fidati di un povero sc3mo: prendi tutte le recensioni che trovi online e buttale nel cestino della tua mente.
Ho letto di tutto su questo povero telefono: realtà dei fatti? E' un ottimo oggetto che non mi sta dando nessunissimo problema. Ma non posso ancora dare giudizi definiti perché lo uso da poco.
Unici difetti? Il tasto della fotocamera non sembra stabilissimo (mentre il bilanciere del volume è perfetto -altre critiche inutili-) e la griglia del touch che un pochino si vede. Niente di fastidioso rispetto ad altri telefoni (anche Sony) con lo stesso problema ma un minimo c'è.
Per il resto: sensore di impronte fenomenale (e ho letto di recensioni in cui è pessimo... bah, follia); reattività assolutamente da top di gamma; display eccellente che esalta il bianco predominante di Android (l'S6 sembra grigio al confronto); processore? ha scaldato solo quando ha scaricato tutte le app o operazioni simili. Diciamo che è nella normalità. Nell'uso quotidiano non ha fatto una piega (vediamo i giochi, non li ho ancora scaricati); batteria fino alle 17? Mah, non mi esprimo ancora ma avrei i miei enormi dubbi. Secondo me dura e parecchio. Ti dirò tra qualche giorno.
Ad ogni modo la cam è buona, non vedo in cosa sia aberrante. Boh, sarà che mi accontento. Ah, e ho fatto qualche foto con gli effetti di Sony (sai dinosauri, unicorni e cose simili): calore assolutamente normale. Ah, stabilizzazione video FENOMENALE.
HTC one m9: è una bella bestiolina. Pessimo in tutto e bla bla: grandissime c4zz4te: è un telefono OTTIMO.
Ho preso lo z5c ma se avessi trovato l'm9, visto che l'ho usato un po', avrei preso forse questo.
L'S6 ha una batteria che dura un soffio di vento, il soc se stressato molto scalda quanto lo snap 810 e come prestazioni siamo davvero lì. L'unica cosa forse in più sono le memorie più veloci.
S5 è un ottimo telefono che ha come difetto solo la cornice cromata. I lag sono assolutamente superabili, non danno fastidio. Resta il telefono più completo quindi io continuo a ritenerlo uno dei migliori del 2014.

Dado

Senza banda nera non lo prendo nemmeno in considerazione!!!

Joel-TLoU

A me basta che rivedano l'attuale design anteriore del M9, che con quel coso nero attorno al display interno e a quegli scomparti, è bruttino.

Gieffe22

secondo me gli xperia sono stati i MIGLIORI in termini di design e prestazionali (gli z viola ad esempio sono una sbavo) sin dallo z1, con il culmine nello z3, ma i prezzi altini hanno fatto desistere molti dall'acquisto, io poi non li potrei mai comprare per via della camera troppo importante per il mio uso, e ritengo il software di sony aberrante, quindi fino a quando non introdurranno il raw non potrò MAI avere un sony. Sul 2015 invece non mi trovi d'accordo, lo snap 810 per quanto ottimo non è all'altezza dell'exynos dell's6, che se non fosse per il problema dei reload sarebbe il top, inoltre lo z5 compact (rivale diretto di s6) non convince. Lo z5 normale invece lo confronterei con s6 edge plus che è su un altro livello, dalla cam, al procio, alla batteria (una delle migliori del 2015 se non sbaglio).

Dispiace non poter citare un lumia, ma sono totalmente allo sbando, avevo preso il 930 per prestazioni e fotocamera (sulla batteria non mi lamento anche se non è all'altezza di z3), ma a sapere tutta la vicenda di windows10 non lo avrei ripreso assolutamente.

Su s5 non lo ritengo un best buy, si ha un bel display, ed è completo a 360 gradi (Completezza che manca a s6), ma ha un design aberrante, materiali pietosi (le famose plastiche scrostanti tipiche di samsung), e soffre di lag(lo abbiamo anche in famiglia), non va assolutamente come uno z3 o un nexus 5-g2, tutt'ora comparabili a s6.

maxfkt

D'accordissimo con te Alberto!!!

Price Tag

hai ragione ho esagerato.. ottimo telefono l'edge+ per carità.. dato che l'ho avuto.. ma non ricomprerò mai più un samsung

hector100

beh definire l'edge un cesso...
vuol dire che il cervello si è fatto un giro nel frullatore.

Danny #Mainagioia Leopardi

Secondo me i migliori telefoni degli ultimi anni sono stati Samsung Galaxy S5 e Sony Xperia z3 (normale e compact) ma ovviamente anche il G2 è ottimo.
Il 930 no, non è così equilibrato soprattutto lato batteria però è davvero bello e ha un'ottima cam.
I migliori telefoni del 2015 invece, secondo me, sono stati Sony Xperia z5 (normale e compact) e HTC one m9.
Stranamente sono gli unici telefoni SENZA il display in QHD...
Grandi delusioni invece sono stati l'S6 e il G4.
Tutto sommato ottimi anche i due iPhone ma il design deve cambiare e devono mettere più batteria. E' vero, soc e iOS fanno MIRACOLI ma la batteria resta un po' problematica (ma cmq in linea con S6...).
Controcorrente? No, realista.
Il QHD è una m3rda; ha rovinato il G3 e ha rovinato S6 e G4. Forse solo con gli ultimi soc, finalmente, sarà domato (ma per avere poi, alla fine, prestazioni simili ai telefoni del 2015 in hd o full hd).

maxfkt

Non avete ancora capito che Samsung dal "cerottone e dalla peggior touchwiz" ( premetto che a casa ho 5 Samsung di cui 4 della serie note gli unici che difendo e dei quali digerisco i continui lags e rallentamenti solo per l'incredibile esperienza della Spen...) è migliorata solo su se stessa, ma è ancora piena di problemi...la gestione della ram per dirne una....ma è ancora lontana anni luce dalla lavorazione eccelsa dei materiali di HTC e lontana una galassia dall'esperienza d'uso della Sense di HTC.....poi il resto sono chiacchiere da bar....

aniello Vicedomini

Ragazzi quest'anno HTC scass(distrugge) tutti

Gianfranco

Huawei p9 hai dimenticato :)

Bischeraccio

Quello che abbiamo visto finora fa sì che le lodi a samsung vengano da sé, ciò non toglie che i fatti di domenica prossima e la prestazione successiva di htc possono smentirmi.

Gieffe22

il g2 è stato il miglior telefono delle ultime 3 generazioni, una delle batterie migliori sul mercato (dicono duri sulle 5-6 ore di schermo), buona cam e ha un processore che consente di tenere testa a s6 (techtrinkets fece un video a riguardo). Il mio 930 non è altrettanto equilibrato (lo presi per la cam e il design più che altro). Inoltre se non sbaglio tramite xda sbloccarono il raw con la mod xcam sul g2 e g3...

Windmark

Peccato che sullo scatolo del mio M7 ci sia scritto Boomsound CON Beats Audio. ;)

Fabrizio

Soprattutto senza fare reali progressi, a parte la fotocamera che mi interessa relativamente. Il G2 con la cyano 13 è una scheggia e in quelle dimensioni c'è ben poco di paragonabile al momento

LH44

ma ti do ragione su questo. La mia discussione, forse espressa male verteva su altro. Boomsound non sono solo gli speaker ma tutta la tecnologia. Prima si chiamava Beats Audio (anche se ti ripeto io mi ricordo che loro parlavano di altopalrlanti dotati di funzione Boom sound, sia per m7 che per m8, ti invito a controllare) poi perso il marchio BEATS hanno rimarchiato il tutto come le funzionalita che avevano. Sono diversi ed e giusto e ti do ragione, ma io comw puoi capire mi riferivo ad un altro punto.
Poi cmq riepto controlla perche gli altoparlanti sempre boon sound si sono chiamati

Danny #Mainagioia Leopardi

Oltretutto:
G2 snap 800.
G3 snap 801 (praticamente lo stesso) senza ricezione, senza batteria con brutto display.
G4 snap 808. Processore migliore ma neanche così tanto, soprattutto lato gpu. Per le operazioni quotidiane differenza impercettibile, anzi: c'è da gestire l'inutile QHD. Fotocamera migliorata ma forse è ancora sufficiente quella del G2 per l'uso che se ne fa. Ma abbiamo anche poca batteria...
G5: Forse, finalmente, si inizierà a vedere un progresso. Forse. Ad ogni modo il G2 è ancora assolutamente sufficiente per fare TUTTO bene.
Per quest'anno se lo può tranquillamente tenere.
Poi si prende il G7, ma più che altro perché ormai LL sarà "vecchio" e forse il G2 sentirà il peso dell'uso.
I malati poi sono liberissimi di cambiare 2 telefoni al mese

Matteo

Ho il range sport nuovo va bene uguale ?? Poi vabbe ho il gti performance per andare a prendere il pane...

Price Tag

scherzi? copia e incolla dei precedenti cessi

HTC 10: l'analisi tecnica di HDblog.it

Galaxy S7 vs HTC 10 vs LG G5 vs Huawei P9: la "sfida" tra top di HDBlog.it

HTC 10: la nostra recensione

HTC 10 ufficiale: ecco com'è fatto #parliamone | Video da HDblog