Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Perfume (M10) avrà un display da 5.2 pollici WQHD

08 Febbraio 2016 146

Dopo aver visto la prima immagine presunta | HTC One M10 (Perfume): trapela una prima, presunta immagine | e aver letto alcune indiscrezioni relative alle caratteristiche tecniche, ecco che adesso arriva un nuovo elemento che dovrebbe essere ormai praticamente certo: il display.

Secondo il sempre ben informato LlabTooFeR, HTC Perfume (M10) avrà uno schermo con una diagonale da 5.2 pollici e una risoluzione WQHD (la solita 2560x1440pixel) andando a correggere le precedenti informazioni che indicavano una dimensione pari a 5.1 pollici.

Un prodotto che potrebbe essere comunque più piccolo dell'attuale M9 visto che HTC sembrerebbe aver scelto un design simile a quello di A9 rinunciando alle casse Boom Sound. Ricordiamo che la presentazione avverrà nel mese di marzo a Londra.


146

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DENIX91

Vai sul sicuro con questo prodotto! Poi altra cosa, non scalda.. tutti a dire che l'810 sia un forno e blablabla, per ora trovo che l'Opo che avevo prima scaldasse mOOOOOOlto di più!

Maverick

Certo, non ne dubito (ho visto le tue foto...). Tuttavia non ci siamo con le dimensioni... Vorrei qualcosa di più maneggevole, come l'M9, o -al massimo-l'A9

Maverick

Grazie, ben gentile a postare anche la foto! Si è quello che ho pensato anch'io: al di là di scelte software penalizzanti (algoritmi di compressione troppo "aggressivi"), corrette dopo i diversi aggiornamenti, c'è stata una vera campagna denigratoria -a mio parere- su HTC che cercava in tutti i modi di oscurarne i pregi e di aumentarne a dismisura i difetti. Questo non è corretto, né accettabile su un forum di questo tipo. D'altra parte i pregiudizi sono sempre sintomo di ignoranza. Bene, prenderò in considerazione l'acquisto, ora che il prezzo è sceso sotto i 400 :)

enzopazzo90

Molto strana la cosa anche perchè in molti dicono che m8 suoni meglio di m9

Jim

benritrovati!

Fez Vrasta

allora sara' difettoso il mio, non so

enzopazzo90

Dai non puoi essere serio. Senza offesa. La mia ragazza ha il 6s plus ma non c'è completamente paragone. Io ascolto la musica solo con il cellulare e credimi che la differenza c'è. Soprattutto quando guardo un film. Non so l'm8, ma il mio m9 e l'm7 (ormai defunto) suonano davvero bene.

Fez Vrasta

chi ha detto che la sense e' inguardabile?

mirko

Spero di no..

mirko

Non ho 13 anni ma a differenza tua l'audio è importate per me, e non perché sono truzzo o caz**** varie. E poi non credo proprio che la sense sia inguardabile, io la posizione dei sul podio

Luca

Stessa cosa per il mio Z1C. Mi sa che lo cambierò quando ci sarà una mezza rivoluzione oppure quando morirà ahah!

Stupid_Sexy_Quilava

Ah, mi sembra di rivivere lo scontro 30fps vs 60fps... Fidati che l'aumento di risoluzione lo percepisci benissimo anche su un 5" senza lente di ingrandimento.

anonimoconosciuto

l's6 è più grosso (più alto e più largo), anche se in maniera corretta visto che è anche più grande di display.

anonimoconosciuto

ma le leggi le misure degli smartphone?

Gabriele Uva

Ho m7 da due anni e in questo lasso di tempo non è uscito neanche uno smartphone con cui valga la pena cambiarlo.

maxfkt

Magaaaari!!!Lo spero tanto.dopo m7, m8 e ora m9 plus non potrei più farne a meno!!!

maxfkt

Ti assicuro che su m9 plus è semplicemente stratosferico!!!

Maverick

Guarda, ho la tua stessa sensazione...:) Mi sembra sia diventato uno sport di massa su questo blog prendere di mira HTC, almeno quanto per qualcun altro è sparlare a raffica di win phone e di Microsoft. Se avessero fatto un modello da 5" sarebbe stato troppo piccolo per la moda attuale, vero?

Maverick

Forse non hai compreso che in un pannello da 5"-5.5" avere una risoluzione superiore è INUTILE perché non si percepisce una sensibile differenza. A meno che tu non passi le tue giornate con una lente d'ingrandimento per acchiappare i pixels...

Maverick

Ottimo prezzo per un terminale comunque ancora molto bello e funzionale. Ma hai avuto il tempo di testare il reparto fotografico? Quanto è effettivamente migliorato rispetto al passato?

Federico

Credo che l'unico tocco di HTC sia il nome dell'azienda che da qualche parte sarà sicuramente scritto.
Sono sicuro che il Boom Sound sarà felicissimo del riposizionamento degli speaker, così come saranno felicissimi quelli che come me hanno scelto la serie "M" PROPRIO perchè aveva quel design.
Le cose vanno fatte evolvere, ovvio, ma evolvere non significa tirar fuori un oggetto che non c'entra un piffero con quello che lo ha preceduto.

Federico

Questo non è un cambiamento ma uno stravolgimento.
Manco morto.

Federico

Diciamo pure che M9 è l'ultimo vero "M".
Lo abbiamo pagato lo stesso prezzo.

max70

Chissà se il lettore d'impronta è posizionato più in basso per dare spazio ad un altoparlante

Fez Vrasta

giusto

maxfkt

E allora si...ho capito ...hai bisogno di una visita dall'otorino!!! Con me sulla questione audio caschi male, ....e comunque ricordati che stiamo parlando di smartphone e di dimensioni di altoparlanti minuscole....e su quelle dimensioni.HTC ha fatto miracoli!!! Se tu non riesci ad apprezzare...sono problemi tuoi...

Mitrandir

anche perchè questo è l'anno di windowsphone.....

Fez Vrasta

tra 700 e 1000 ne passa di acqua sotto i ponti. Per una spesa che faccio ogni 3 o 4 anni mi pare ok

FioM7

Ma dato che il tuo commento si trova in una discussione riguardo un telefono che "sfiorera" i 1000 (sicuramente saranno piu di 700), il mio diventa lecito (e poi mi pareva che avessi scritto tu che passerai ad iphone, anche se potrei sbagliarmi, e un iphone costa sti soldi

maxfkt

Uhhhuhhhhhhhhuuhhhhhhh!!!!!

Fez Vrasta

Non ho parlato di prezzo, di certo non comprerei mai un telefono da 1.000 euro senza un'ottima ragione.

Luciano Ciano

Forse il paragone va fatto con Iphone 6s plus da 5.5", visto che il nuovo Htc M10, dovrebbe avere un display da 5.2".
Ricordo che Iphone 6s plus misura 158.2 x 77.9 x 7.3 mm

Gianni Alberto Passante

questo sinceramente non so, mai provato m9 plus e non so se fa foto migliori, io spesso uso un m9 ma il plus no, se quello fa foto nettamente migliori di m9 allora buono per htc, perchè m9 è davvero sottotono rispetto a tutti gli altri top di gamma non cinesi cioè s6 iphone g4 z5

Simtopia23

Dopo 2 anni di restyling del design di M7 era inevitabile un cambiamento.

DENIX91

Sempre più contento di essermi preso m9 a 380€! non perchè il nuovo non mi piaccia, ma perchè il vecchio modello fa molto di più al mio caso!
dopo l'update a mm poi, non manca assolutamente di nulla!

FioM7

per queste cose perdonami ma se è inutile uno schermo grande è stra di la che inutile un telefono da 1000 euro.. che poi invece tu lo preferisca perchè è un accessorio e come tale deve costare allora è un'altra storia....

maxfkt

Ti pregoooo...postemene almeno 5 serie....fatte con i 3 dispositivi!!!
Io sono come Tommaso...

maxfkt

Grazie Emi per la precisazione ma con certe persone chiuse è inutile parlarci...

FioM7

beh non serve.. il fatto che sei l'unica persona al mondo a dirlo è sufficiente ;)

look47

iPhone 6s ha le seguenti dimensioni 138,3 x 67,1 x 7,1 invece one m9 144,6 x 69,7 x 9,61. Contando l'abbandono della banda nera, del boomsound e l'introduzione del tasto centrale credo che le dimensioni di m10 rimarrano più o meno simili a quelle del suo predecessore. Quindi 6,3 in lunghezza e 2,6 millimetri in larghezza in più sono davvero così tanti?

J.K.Red

Ma cos'è sto aborto?
Mantenere il design di one m7 ed applicare affinamenti sulle cornici . grazie

emi

max, si riferiva a M9 plus, non M9

emi

ahahahahah

emi

solo l'estetica, fidati

Stupid_Sexy_Quilava

Le cose che consumano in un telefono sono altre. Chiaro che se hai una fetecchia di soc con una risoluzione così alta ti va sempre a stecca e alla fine consuma, ma un top gamma nemmeno la sente la differenza tra fullhd e qhd.

Agostino D'Auria

DABLIUCHIUEICDì

Walter Giacone

Se ti piace non aspettare e compra un Meizu....visto che come estetica è identico

Gianni Alberto Passante

m9 lo vedo usare ogni giorno da uno dei miei migliori amici ci avrò fatto centinaia di foto ed è aggiornato. lontato da s6, iphone e g4

Gianfranco

Lo dite ogni anno

maxfkt

Ci sono anche testate , recensori e soprattutto utenti che non tengono il terminale per un paio d'ore con un software acerbo, , che hanno ammesso l'enorme miglioramento...ai tipi come te invece continua a far comodo dire e credere il contrario!!! Ho visto confronti di a9 con s6 dove s6 ne usciva malaccio....ricordato, io non bevo tutto quello che spesso "per comodo" viene passato, ma provo con mano le cose....conosci i limiti del mio m9 plus legati all'assenza dell'ois, ma come prestazioni generali e dettaglio assoluto ti assicuro che da la pista alla maggior parte dei più "blasonati"

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene