Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC prepara un evento per il "dopo MWC": M10 in vista e non solo...

28 Gennaio 2016 75

Chi ci segue sa che da diverse settimana parliamo di un probabile evento a Londra previsto da HTC intorno alla fine di marzo dove l'azienda presenterà il suo top gamma 2016. Sebbene non sia una notizia ufficiale e ancora non siano stati spediti inviti, le probabilità che questa presentazione veda protagonista M10 e forse anche un indossabile o altri prodotti sono sempre più alte.

Se il MWC 2016 non sarà quindi la vetrina per HTC, un evento sincrono in varie città con Londra principale palcoscenico Europeo e New York probabilmente la città "d'oltre oceano" viene confermato anche da un leaker non eccessivamente noto ma sempre preciso.

L'immagine fa riferimento a Londra e conferma le nostre anticipazioni sebbene la città inglese sia solo uno dei "punti caldi" della giornata stampa. Non resta che scoprire la data e capire se marzo sarà il mese giusto.


75

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fez Vrasta

Ok HTC, questa è la tua ultima possibilità per non farmi passare ad Apple.
Hai fatto un buon lavoro con marcmellu sul mio M8 quindi permette bene...

Non venire fuori con il design della serie M o non mi vedrai mai più.
Ricordati quanto era bello il One X... Ti prego fai una rivisitazione del One X.

Piero

non metto in dubbio che una persona quando compra un cell molto costoso non vuole rotture sono d'accordissimo. Per la mia esperienza: ho molti colleghi e amici che hanno comprato lg erano tutti soddisfattissimi, ma dopo il primo periodo il cell ha presentato svariati problemi. Morale della favola mi dicono che è più il tempo in assistenza che nelle loro mani. Ovviamente tutto è perfettibile quello che dico io è il mio m7 ha più di 2 anni e paragonato ai dispositivi dello stesso anno non ci sono paragoni, anzi vi dirò di più è paragonabile anche ai dispositivi nuovissimi, ovviamente con qualche problema sul comparto fotografico

Eddy Gioseffi

Mi dispice contraddirti, ma sono stato possesore di un LG G4, comprato per sostituire un M9 e ti posso dire che la differenza tra un display da 1080X1920 ed un 1440X2560 ad occhio non noti nessunissima differenza. Lo snapdragon 810 non è stato un flop (solo caxxate il fatto del surriscaldamento) anzi ti posso dire che a livello di fluidità é molti meglio di un 808 del G4 che continuava a darmi refresh ed impuntamenti dopo lo pulizia della ram. Come fotocamera avendo provato entrambi a mio gusto e parere non trovo nessuna diferenza, come tutti diconi e ribadiacono, a livello di estetica e materiali preferisco alla grande l M9 (ricomprato per sostituire il G4). Ho avuto quindi la possibilitá di provarli entrambi anzi x un breve periodo di tempo ho posseduto anche un S6.........ma continuo a preferire l' M9. Questioni personali.

Fabyo

Non è questione di ammissibilità, gli errori sono fisiologici, in TUTTI i campi. La garanzia esiste per questo. E a volte capitano anche gli errori su delle partite intere. Una cosa è se questi si ripetono, ma non è proprio questo il caso. Al massimo si può parlare di qualità del servizio d'assistenza.

I dispositivi devono funzionare al meglio una volta comprati se non sono guasti. Se sono guasti, come può capitare, c'è la garanzia. Non esiste nulla che sia completamente esente da errori!!

Vassiliy

Quando si compra un telefono e sopratutto quando lo si paga molto, il cliente deve rimanere soddisfatto. Non e ammissibile un errore del genere, il cliente non è una cavia! Come faccio a spedire un telefono in assistenza per poi rimanere senza per ben 2 mesi?! E bene si, purtroppo, e dico purtroppo la fotocamera dell'htc non è all'altezza del Samsung che secondo me assieme all'lg g4 sono le migliori in assoluto e su questo non si discute. Quando una cosa è migliore bisogna ammettere che lo è, io son un fun del marchio htc ma non potrò mai dire che è il migliore telefono sul mercato perché sarei falso. Se prendiamo in esempio l'M9 scommetto che molti dei fun sono rimasti delusi, è stato un disastro totale, vendere a quel prezzo così alto un telefono che non portava nessuna novità, schermo LCD 1080x1920 quando gli altri sono passati a 1440x2560, il processore è stato un flop totale e lo hanno dovuto depotenziare, la video camera buona ma non all'altezza. Solo il design, materiali è la sense sono i punti forti dell'htc ma per il resto preferisco il mio Samsung S6 Edge anche se esteticamente il mio green emerald fa la sua bella figura. Comunque se un giorno l'htc vorrà diventare un marchio competitivo allora ben venga e io sarò il primo ad acquistare il loro prodotto, ma se la loro politica rimarrà identica come lo è stata fino ad adesso allora devo dire soltanto che mi dispiace ma non potrò mai acquistare qualcosa che non è all'altezza delle mie esigenze.

Bio'

In Primis bisogna vedere che terminale hai avuto prima per enfatizzarlo così.
Poi nessuno ha detto che il sensore non funziona bene, ma per fattore estetico quella posizione per me e per qualcun altro è antiestetica.
Io ho avuto s2 S4 one m8 ed ora S6.
E credo che l'iphone sia il più semplice di riparare in quanto non è incollato ma è l'unico sotto questo aspetto ad avere 2 viti nel perimetro inferiore. Basta togliere 2 viti di supporto e sganciare il display dopodiché togliere il flat e riparare quello che si deve.

Fabyo

La riparabilità... stai male!! La prima domanda che la gente fa ai vari commessi "sì ma è facilmente riparabile?". Ripijati

dami

già...capito tutto nella vita eee

Fabyo

La fotocamera con foto rosa era un problema riconosciuto e riparato in assistenza. Riportare questa cosa per dire che le foto fanno pena non ha senso!!

dami

condivido in pieno.

dami

Io trovo l'A9 com il miglior telefono avuto fino ad ora

Vassiliy

Quindi io faccio parte di gente che come dici tu non ha competenze tecniche?
Non credo proprio, sono stato un grande fan di HTC per lunghi anni ma dopo l'M7 con la camera che faceva le foto rosa non ho più avuto coraggio di comprarmi un'altro HTC. Anni e anni a sperare di avere una videocamera decente ma nulla da fare, hanno sempre continuato a snobbare la parte più essenziale di uno smartphone. Adesso sono un felicissimo posessore di un S6 Edge e non ho mai avuto problemi, certo, non sarà carino come l'htc ma almeno la videocamera spacca, lo schermo dei samsung è superiore, il suono anche se non è brillante e potente. Rimango ancora un fan di htc è se l'M10 sarà all'altezza penso che lo comprerò, ma per adesso bisogna dire le cose come stanno è accettare la verità che purtroppo l'htc è molto indietro.

maxfkt

Finalmente unononesto.che dice w cose come stanno ...sono mesi successivi che s6 ed s6 edge scattano anche nel passaggio da una pagina all'altra...per non parlare se ti viene in mente d passare per briefing e fare uno swipe verso il.basso....terribile!!@!

maxfkt

Già......

maxfkt

Tu si che parli bene.....concordo in tutto....

Giallu74

Immagino.....

Domenico

concordo, peccato la fotocamera sottotono.. per me ovviamente

DENIX91

Come volevasi dimostrare! :D

Matt7even

Htc One X9

Piero

Non trovo paragoni con altri telefoni. Ho un m7 e devo dire che è semplicemente favoloso.I top gamma di samsung hanno una qualità dei materiali scarsa e un comparto software penoso. Samung fa dei dispositivi per gente che non ha competenze tecniche ma pensa solo all'estetica.
Provate HTC e vedrete cosa significa.

Francesco Dongiovanni

Idem ...ho già preso la batteria di ricambio ...va bene come il primo giorno ...mai un rallentamento sempre fluido ...ha un energomia x essere un 4.7 fantastica ..amo il policarbonato x via del peso e come design è ancora imbattibile .( bianco)..se HTC lo riesumasse con un hardware attuale lo prenderei senza pensarci..

Benedetto

Pensa adesso che ha avuto android 6 è diventato ancora più fluido!

Benedetto

Ma un htc in mano lo hai mai avuto? Magari il note 5 sarà anche superiore ma io il mio M8 me lo tengo stretto almeno per altri due anni, con android 6 e sense 7 è un altro telefono!

Bio'

Chi ha copiato chi si sà.. Basta vedere che l'ip 6 ha il retro uguale a quello del one m7, e chi è uscito prima di chi mi pare ovvio, al di là del fatto che a me piacciono entrambi.
Comunque si, questo spessore della cornice, più il logo e sotto ancora il sensore che stona alla grande per me non va per niente.. Cioè tra le icone del display e il sensore ci passano 2 cm abbondanti. E vedere un one m10 con la stessa configurazione fa male, dato che ci si aspetta qualcosa di diverso, molto diverso.

Bio'

Se si diventa scemi per così poco non lo so. Cioè basta scaldare le griglie e svitare poche viti sul vano casse, infilare un Isesamo tra lo chassis e il display in modo da fare una leggera leva e togliere la back cover..
Mentre sull'A9 devi scaldare proprio il display, ed è difficile non recare danni dato che si tratta di un oled in quel caso, quindi fatto da materiale organico facilmente deteriorabile con alte temperature. Il problema è che lo chassis che tiene il display e il sottoscocca dove c'è la motherboard è proprio incollato con l'adesivo e ovviamente il flat del display stesso.
Cioè si rischia di farsi recare danni anche in assistenza e ciò non va per niente bene.. Mi sembra che sono ritornati alla stessa tecnica di progettazione del one m7, chiuso a pressione con l'impossibilità di poter utilizzare la stessa back cover..
Con m8 ed m9 già il grado di riparabilità sale, non di molto dato che all'interno è chiuso tutto a sandwich ma è sempre meglio del one m7 ed m9.

Giallu74

Beh, ho avuto M8 per sette mesi, che per me è un record.
Mai un lag, non ho mai dovuto riavviarlo.
Posso garantirti che ancora dà del filo da torcere e moltissimi telefoni.

Adesso ho Note 5, ma se HTC fa un telefono bello e fluido come solo loro sanno fare, vendo Note 5 e lo prendo.
Chi non ha mai avuto un HTC tra le mani non può rendersi conto della qualità dei loro smartphone.

Alessandro Montix

m8 invece è facilmente riparabile? per cambiare il display devi diventare scemo

deV a

Devo dire che, a parte il discorso di chi a copiato chi, a9 a me piace un sacco. Unica pecca tasti a schermo+tasto soft touch per l'impronte

Bio'

Chi ama già htc a9 amerà sicuramente il one m10 o parfume.. Ma baaff... Il fatto è che nessuno ama l'a9 con quelle cornici enormi, quel sensore di impronta antipaticissimo sotto il logo htc, e quel grado di riparazione pari a 0, dato che per aprirlo si vede scollare in primis il display, ed anche in assistenza sarà difficile non recare danni.. ma dai su, ho avuto un m8 fantastico, ed htc si sta riducendo da sola all'osso. HTC ti prego, non far uscire un A9 2016 perchè questa volta sul serio non ti riprendi più!

pez123

Non parlavo di fallimento delle aziende ma solo di come vedo il loro settore mobile.
Logico che poi Sony in qualsiasi caso ha spalle copertissime mentre HTC no.

S4RK1Z

sarà il solito htc dalla fotocamera mediocre, cornicioni inutili e adesso pure somiglianza con iphone.

Danny Leopardi

La batteria come ti va?

asha

Hahahahahha

Danny Leopardi

Dopo questa puoi anche buttarti in un lago ghiacciato e aspettare che la lastra si ricomponga...
Cavolo dici?! Telefoni anonimi?! La preferenza verso un marchio può starci ma certe assurdità evita di spararle!

Elvin Cannibale Barca

Quel tocco 1890 intendevi ????

Elvin Cannibale Barca

Htc fa schifo e fa telefoni anonimi. Prova qualsiasi HTC contro un Note 5 e poi ne parliamo

BioLumia

Se davvero Microsoft dovesse decidere di produrre solo un surface phone all'anno, andando così a coprire solo la fascia altissima, HTC e Sony dovrebbero prendere in seria considerazione l'adozione di W10m.
I Windows user ne sarebbero ben contenti, visto che non avrebbero più i Lumia sulla fascia bassa e media.

PatrickBateman47

Premetto che di smartphone Samsung mi fa schifo tutto, l'audio, gli speaker ridicoli, la sensazione di vedere una mattonella di plastica anche se non lo è, l'interfaccia grafica, ha solo una fotocamera migliore di HTC (e ci vuole poco) ma sono gusti personali, quanto a prestazioni invece mi son trovato oggettivamente male, sia in passato (ho avuto S3) e ho provato i vari S4 e S5 sia perchè ho recentemente testato l'S6 e il tablet Galaxy, e anche li se io pianto un dito nel touchscreen voglio che la schermata rimanga incollata al dito, non che i segua in ritardo, se io prendo un dispositivo voglio che sia sempre aggiornato (come ha fatto HTC con M7 prima e M8 ora), se per voi queste cose non sono un problema, va bene, fate i vostri acquisti, per me sono cialtronerie tecnologiche che non vanno finanziate.

Maurizio Prati

ma vaaaa, le ultrapixel erano fantstiche! Davano quel tocco anni '90 a tutte le foto!

Antonio Pergoli

Purtroppo a livello mediatico sono al medioevo ....... Samsung docet !

Antonio Pergoli

Il mio One X (muletto ormai) va ancora alla grande, solo la batteria se ne sta andando, x il resto rimane ancora un signor telefono !

Antonio Pergoli

Concordo in pieno. Speriamo solo che stavolta abbiano fatto tesoro delle esperienze passate ....... se scompare HTC, sarebbe un vero peccato. Incrociamo le dita !!!

Antonio Guacci

Non è con noi utenti "geek" che le aziende fanno i guadagni, e in merito HTC ne è proprio l'esempio perfetto: ha una ottimizzazione software e una UI che fanno mordere polvere a tutte le altre case, eppure è in crisi nera.

DENIX91

dici bene, "nell'immaginario comune". Ma essendo noi utenti geek sappiamo come vanno le cose, e sopratutto non compriamo mai al day one. Di conseguenza un top gamma htc sappiamo SEMPRE che vedrà risolte le sue beghe software. Come ad esempio nel 2012 il One X: uscito laggoso causa tegrapacco, dopo qualche mese molto più performante rispetto al GS3!

Gieffe22

se si fosse svalutato come il flex 2 non so se avrei resistito...sbavo appresso agli htc, ma vuoi per una cosa (cam) vuoi per un'altra(costi sempre esorbitanti in ottica svalutazione), non riesco mai a farmene uno.

Davide

Con altre pecche. Tipo rapporto dimensioni display, bordi, camere sotto la media. Nessuno è perfetto.

Mister chuk revenge

E' evidente che il tel ella tua amica abbia grossi problemi se scatta anche nell'abbassare la tendina delle notifiche.
Premesso che s6 edge non è meglio del flat perchè ha solo cambiamenti estetici, l'ho avuto per mesi cosi come l'hanno avuto molti amici e mi ritrovo in tutte le recensioni fatte in rete.
S6 ha alcuni difetti tra cui autonomia non eccelsa e la ram non gestita alla perfezione, ma per il resto è un mostro da paura, molto ma molto veloce con memorie ben più perfomanti di qualuqnue htc, prova a caricare un file pesante tipo un gioco come rr3, vedrai che s6 impiega la metà. Idem per display fantastico, fotocamera , materiali,etc..oltre a un processore che ancora oggi spacca i cu li ai passeri. Anche io preferisco l'interfaccia htc, più snella e graficamente elegante ma è anche meno ricca di feature, mettiamo i puntini sulle i. Che tu possa preferire htc ci sta, anche io in questo momento lo possiedo un m9 ma non ho alcun problema ad ammettere che il miglior smartpohne mai concepito e che abbia mai avuto è un samsung, esattamente il note 5. Per la questione s6, può non piacerti e probabilmente quello della tua amica è problematico ma ti assicuro che la spazzatura è altra cosa.

Davide

Io non tifo per nessuno, ma dire che Note o S6 sono terminali pessimi......

Simtopia23

Vedo solo aspetti positivi dal lancio posticipato con un evento a se:

- non rubi spazio a HTC Vive;
- hai più tempo per lavorare sul software;
- eviti il confronto diretto con Samsung, che sappiamo quanto punti sulle apparenze.

PatrickBateman47

Io m8 con Sense 7 e nonostante sia un dispositivo un po datato viaggia che è una meraviglia, ma siccome non mi sono fidato di provare l'S6 al negozio per sicurezza ho provato il S6 Edge (quindi in teoria anche meglio) da una mia amica, e quando ho visto che a tirare la tendina di notifiche scattava mi sono reso conto che non hanno proprio speranze.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene