Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One A9: udpate aggiunge nuovi profili colore per il display

11 Dicembre 2015 4

HTC è tornata ad impiegare un display di tipo AMOLED con One A9, una tecnologia apprezzata da chi predilige tonalità cromatiche particolarmente accese e contrasti marcati. Per accontentare anche chi preferisce una resa più naturale è importante intervenire a livello software offrendo la possibilità all'utente di modulare la gamma cromatica in base ai propri gusti.

Un recente aggiornamento software dedicato ad HTC One A9, al momento in distribuzione nel mercato taiwanese, consente di raggiungere lo scopo introducendo nuovi profili colore per il display. Al profilo AMOLED ed sRGB, già presenti si affiancano i due nuovi profili Colder color e Warmer color, ottimizzati, rispettivamente per chi predilige tonalità più o meno fredde.

L'aggiornamento software che introduce la novità appena descritta è identificato dal numero di versione 7.18.709.51. L'update non è ancora disponibile nel nostro mercato nel momento in cui scriviamo (il numero di versione sarà comunque differente), non resta quindi che attenderne il rilascio, sperando che l'attesa non sia eccessivamente estesa.

I nuovi profili colori Colder color e Warmer color. Credit: Android Authority
HTC One A9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 263 euro.
(aggiornamento del 23 gennaio 2024, ore 23:55)

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Walter

iPhone a9

Squak9000

su Amazon ha più recensioni uno Stonex qualsiasi che un HTC ONE A9...

Simtopia23

Sebbene sia una Sense più stock, è sempre meglio di Android stock.

Il lettore di impronte e i tasti virtuali li hanno quasi tutti gli smartphones oggi solo che su A9 è davanti, e francamente è molto più comodo cosi.

Coo_per

Io davvero questo Smartphone manco riesco a guardarlo tra un po'... ma il senso di tasto fisico e tasti virtuali insieme? Tra l altro non ha manco la Sense completa. Gli aggiornamenti? A questo punto mi prendo il Nexus 5X

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene