Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Vive: Codeloaf Studios mostra le potenzialità del gioco in multiplayer

27 Novembre 2015 2

Gli esempi che mostrano le potenzialità del visore di realtà virtuale HTC Vive in ambito videoludico non sono mancati nei mesi scorsi. Codeloaf Studios inizia a mostrare come l'esperienza gaming potrà andare al di là dei confini del single player, consentendo a più giocatori di prendere parte allo stesso spazio virtuale, cooperando per affrontare, ad esempio, uno sciame di minacciosi oggetti volanti.

La modalità multiplayer è stata introdotta, al momento in via prototipale, nel gioco Cyber Defender. La trasposizione virtuale del proprio contatto / amico è visibile nella scena, può aiutare ad affrontare i nemici comuni, ma si possono anche ipotizzare scenari in cui la cooperazione lascerà il posto della competizione.

Cyber Defender è uno dei tanti titoli che supporteranno il visore Vive nei prossimi mesi. La software house ha già pubblicato diversi video dedicati al progetto che continua a fare passi avanti settimana dopo settimana. Per ulteriori informazioni segnaliamo il sito ufficiale degli sviluppatori e la pagina ufficiale YouTube, contenente ulteriori filmati di Cyber Defender.

HTC Vive continua la sua marcia di avvicinamento al mercato consumer che entrerà nel vivo nei primi mesi del 2016.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Michele Curci

Che figata assurda,direi che vale la pena provare quantomeno

Michele M.

che roba anni 90 :'-)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene