Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One A9 proposto a 545,90€ tramite Amazon (Garanzia Italia)

22 Novembre 2015 173

Nuovo calo di prezzo per HTC One A9 grazie ad un rivenditore che distribuisce i suoi prodotti tramite lo store di Amazon Italia. Il recente smartphone del produttore taiwanese viene attualmente proposto a 554,90 euro iva e costi di spedizione inclusi, in colorazione Opal Silver.

Prezzo degno di menzione tenuto conto che si tratta di un modello Garanzia Italia. Il prodotto, nello specifico, viene venduto da eliazon e spedito direttamente da Amazon Italia. Lo store ha ottenuto un'ottima votazione - 4,7 stelle su 5 - negli ultimi 12 mesi. Ulteriori informazioni consultabili collegandosi al seguente indirizzo:

Anche prendendo in considerazione il prezzo dell'offerta proveniente direttamente da Amazon Italia si registra un consistente calo del prezzo di listino:

Lo street price iniziale di HTC One A9 è stato subito pari a 649 euro, a poche settimane dall'avvio della commercializzazione, come si può notare, la cifra si è ridotta di oltre 100 euro, una circostanza che lascia ben sperare anche in prospettiva futura, visto che proprio il prezzo è apparso come uno degli aspetti migliorabili del device.


HTC One A9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 263 euro.
(aggiornamento del 23 gennaio 2024, ore 23:55)

173

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
maxifrancesco

Per me l'810 e exinos è alta, l'808 medio alta , l'elio x10 è media, i vari 600 kirin e mediatek medio bassa, il 410 bassa e il 210 bassissima!

AndreLizard3

...

AndreLizard3

Fotocamera vecchia di 2 anni che quando è uscito il 5s era la migliore sul mercato: scatta 10 foto al secondo, fa slomotion a 120 fps/720p eil sensore da 8 megapixel ha un ottima resa anche con luminosità scarsa. Insomma fa benissimo proprio dovere dato che molte di queste funzioni sono state implementate da altri produttori l'anno scorso o quest'anno.
Cmq a fine commento ho detto che di telefoni con fotocamera migliore ce ne sono, il punto è che la fotocamera per me non è la prima cosa, insomma me ne basta una che faccia foto e video decenti. Quindi per me è stato un affarone, dato che produttori come Samsung e LG non li riesco proprio a soffrire

io sono nappo

Ha la sense...ma senza sense...

Sergios

fammi capire, non ha la sense? non ha il software htc?

no perchè se è cosi è da cestinare completamente

a'ndre 'ci

fatti un nome??????
HTC vende smartphone da quando samsung faceva solo frullatori,,,

emi

fallimentare? Dove lo hai visto?

Lucio

Sempre merito mio. Dopo il 626 adesso arriva M9!

Braketheballs

Vedi qual è il f0ttuto problema? Io mi sto facendo grosse risate prendendosi in giro, ma se dobbiamo parlare seriamente ti dico che si, M9 è un ottimo telefono, ma allo stesso prezzo si trovano dispositivi migliori... non me lo invento io, basta guardare senza avere favoritismi, se puntiamo sul design ad esempio si trova l'S6 edge che il telefono più bello che sia uscito quest'anno

masked?Mike

fotocmera paragonabile ad uno spartphone vecchio di 2 anni... wow tu si che te ne intendi di affaroni

Braketheballs

Più che lustrarmi rischierei di ustionarmi caro mio

masked?Mike

ti sei pentito

masked?Mike

e basta smettila di andare bangkok!!! Torna in Italia!!! E' vero chi li puoi scoparti fike a basso prezzo pero poi prendi l aids fratello

stuck_788

avrebbero dovuto commercializzarlo in Italia/Europa allo stesso prezzo degli USA...
$399 in offerta lancio per la versione 3gb ram/32gb memoria integrata... e $499 prezzo standard... a questo prezzo con la versione migliore ci stava... ma ancora €549 per la versione 2/16gb è troppo alto

Alex'99

È vero,un secondo me ci sta :)

maxfkt

Molto più semplice è crederci!!!!! Fatti un giro al Mediaword maneggia un m9 per 2 minuti e lustrati i 5 sensi caro mio....

maxfkt

Rimane sempre una tua misera opinione!!!! M9 è uno dei telefoni piu raffinati e belli da vedere dal vivo!!!!? E visto che ti rifai continuamente alle recensioni, non ce n'è una in cui non si affermi questo!!! Basta farsene una ragione, perché quando provi a sostenere il contrario non sei credibile! !! Spiace.....

maxfkt

Parliamo comunque di terminali , G4 ed s6 che sono usciti in primavera a prezzi nettamente maggiori di quelli a cui li trovi ora, ossia hanno già avuto il deprezzamento. ..trovo ingiusto comunque confrontare un terminale appena uscito con quelli usciti mesi prima che hanno prezzi ribassati...probabilmente tra sei mesi quando a9 sarà a 420 euro ed uscirà l'ennesimo nuovo Samsung medio gamma a 700 euro, tutti a comprare a9! !!!!

maxfkt

Infatti......

maxfkt

È si, proprio in via fallimentare.....!!!! Innegabile che abbia avuto dei problemi nati da attacchi mediatici senza precedenti unite a scelte di prodotti poco innovativi ed agressivi con l'aggiunta di scarso o nullo marketing , ma ora si sta rialzando alla grande dopo i minimi del 24 agosto.... + 108% in meno di tre mesi.....e deve arrivare il già pluripremiato e attesissimo htc vive, in primavera 2016 il futuro m 10, la nuova Re camera, oltre al già buonissimo a9...fai te, se uno avesse un piede nella fossa non sarebbe così attivo!!!!

Braketheballs

Il ragionamento è semplice... a quel prezzo o anche meno ti prendi dispositivi migliori, come appunto G4 ed S6

io sono nappo

ah scusa, non sapevo che i telefoni avessero un punto di nascita, ma certo, che sbadato, mica lo potevano fare in modo decente? ci "è nato" così, lol.

Giallu74

Certo che vivo in Italia. Non è colpa mia....... ;)

alessiof89

fatti un nome? Il primo smartphone Android era un HTC, il primo Nexus era di HTC, il design che oggi vedi su Huawei/Honor lo ha inventato HTC con One M7...detto questo ho il Note 4 anche io :D

maxfkt

Nappo, mettiti dritto in piedi davanti allo specchio ed osservati attentamente....la linea mediana che attraversa il tuo corpicino unisce esattamente il tuo naso, il tuo ombelico, il tuo pippo, e cade a metà dei tuoi malleoli? Ecco , non tutte le cose nascono perfette Nappo, devi fartene una ragione. Probabilmente saresti da rottamare, ma ti teniamo cosi, un pongiball umano!!!!

MonroeXX

Vedo che di economia ne capisci. Via fallimentare? Hahahha buon serata, dopo questa abbiamo finito.

io sono nappo

ma quale software....la sense non c'è neanche.

MonroeXX

Non sara un capolavoro ma almeno ha espansione sd e gestisce bene la ram ed è sempre fluido. Non esistono capolavori. Ci si lamenta sempre ma il prezzo è deciso in base al paese di vendita.

Braketheballs

Sei il chojin99 di HTC

ghigo8

tanti discorsi! se HTC è in via fallimentare .... ci sarà un motivo!

Braketheballs

Perché anche M9 diciamo che non è proprio un capolavoro

MonroeXX

Appunto. Eccoti spiegato perche costa cosi caro. Si è talmente ignoranti qui di tecnologia che htc ti sta facendo passare questo medio gamma come il suo nuovo top gamma. Se vai nei centri commerciali vedi A9 e i vari htc one m8 e m9 praticamente scomparsi. Ti sei chiesto perche note 5 non è arrivato mentre s6 plus si? In italia la gente non compra note con la penna.

Sergios

non esageriamo, ok che al moemnto è sovrapprezzato
ma 250 euro sono troppo pochi se considere il loro software che per me è il migliore nel panorama android, senza se e senza ma

MonroeXX

Dipende da che modello di kia o audi compri. La kia nel suo paese vende prodotti piu cari delle audi. Ma tornando in tema bisognerebbe capire quale per te è una kia. Meglio un telefono con un hardware superpompato che non gestisce la ram o un terminale nato come i nexus con aggiornamenti sicuri ogni mese e che non ha problemi di nessuna sorta. Le specifiche tecniche e i numerini vanno bene solo per chi non capisce nulla di telefonia. Il prezzo poi del dispositivo è alto solo in europa perche siamo un mercato inutile,l'italia non ne parliamo.

Sergios

M9 senza dubbio, oppure se non hai fretta (il cell ti funziona ancora) puoi aspettare m10 e lo prendi ad occhi chiusi

ghigo8

infatti,,,,,, siamo in italia!

ghigo8

ho più di 12 anni,,,, la maggior parte della gente non conosce questo marchio,,,,, inutile negare,,,,,,,, al solito prezzo compreresti una KIA o AUDI?

MonroeXX

E perche non un htc? Non vende solo A9. Nessunl ha capito il senso di questo dispositivo che doveva essere venduto solo in Usa.

MonroeXX

Se vivi in Italia non è colpa di nessuno. In asia basta andare a bangkok per esempio per vedere maxy schermi e centri commerciali che hanno pubblicita interne con cartelloni grossi 25 metri, per non parlare delle pubblicita in tv.

Giallu74

Ha ragione. HTC è molto conosciuta agli addetti ai lavori o agli esperti, ma al grande pubblico è pressoché sconosciuta.

MonroeXX

Magari ce anche chi compra non in base puramente al lato estetico. Samsung per un po di alluminio e vetro vi ha fregato tutti togliendo sd e batteria estraibile. Bel terminale che non riesce manco a gestire la ram...hahaha si si meglio samsung.

MonroeXX

Beh! Se i vari lg e samsung si trovano nei pacchi delle patatine non andrei fiero.Se si svalutassero meno sarebbe meglio per tutti, anche per le aziende stesse che per vendere devono inventarsi i rimborsi.

MonroeXX

Hahahhaha...Ti fai un nome? Ma quanti anni hai 12? Htc che non ha un nome fa ridere....un giorno potrai competere....vai a zappare!

ghigo8

premetto che ho un note 4,,,,,,,,, HTC non può proporre cell a questi prezzi.... anche se ottimi terminali! se htc non capisce che ancora non è un marchio conosciuto,,,,, la gente al solito prezzo prende marchi più blasonati.... per questo htc sta per fallire! prima fatti un nome,,,,,, spendi 2 cent di pubblicità,,,,, fatti conoscere,,,, abbassa i prezzi.... poi un giorno potrai competere con LG SAMSUNG SONY ECC

maxfkt

Le cornici tu ce le hai nella testa e sono soli una tua ossessione ( se vai da uno bravo ti assicuro che ti puoi curare bene...)...quando ho deciso di prendere m9 plus, in effetti non avevo così bisogno di un telefono nuovo , due m8 e un m7 in famiglia possono bastare per schernire possessori di ben lodati smartphoneanche del 2015, ma ho voluto capire personalmente quanto fossero vere le migliaia di critiche sul comparto fotografico dell'emmenoveplus.........behh ho capito che erano tutte menzogne, anzi il sensore Toshiba con i giusti adeguamenti software e piccoli settaggi per ottimizzare contrasto e colore, è superiore ad iPhone 6, s6 e forse appena sotto il "Chiodo" ( inteso come giubbotto in pelle) di quell'obrobrio estetico di " giquattro"!!! Svegliaaaaa, le COSE bisogna provarle, non parlare per sentito dire!!!!

Braketheballs

Certo, io come tutti i siti che hanno recensito la fotocamera del lemme9 plus! !!11!1!1!11unouno, comunque diciamo che sullo schermo dell' M9 si vedono magnificamente, da un tocco di immersione nell'immagine... anche perché con quelle cornici diciamo che distrarsi è impossibile

maxfkt

Tu non hai capito proprio n'a sega.....le foto che contano le faccio con da D 7100, quelle con lo smartphone le condivido e me le godo sullo spettacolare schermo di m9 PLUS...ma che parlo a fare con te!!@!! Comunque anche sviluppate non sono niente male.....se ti faccio vedere un album con foto sviluppate in 13/18 alcuni scatti faresti fatica a capire se sono fatti con la Nikon o con m9 plus....chiaramente su uno schermo di un computer la differenza si nota.....poi tu continua pure a sparare caxxate!!!

Shmooze

Sono d'accordo con te, htc è più che hardware, ma mentre prima questa differenza era marcata, oggi a 400 hai Lg g4 4 e a 460 samsung s6, ottimi per software e superiori nettamente nel comparto hardware. Un cellulare del genere deve PER FORZA costare meno di questi due cellulari.

boosook

è vero, è verissimo e io sono il primo a dirlo (ho nexus 5X che sta subendo lo stesso linciaggio da parte di chi, ovviamente, non lo ha nemmeno provato). Tuttavia, bisogna ammettere che con il processore HTC qui ha risparmiato davvero troppo... se 5X è stato criticato per il prezzo, qui siamo a 550 euro con un processore veramente da fascia media, altro che l'808, e poi c'è quella batteria da 2150 mAh che veramente non si può vedere...

Braketheballs

Invece c'entra e come... è una parte essenziale del design, prendi l'M7 da te citato, è bellissimo.... ma non sarebbe stato ancora più gradevole se avesse avuto le cornici di un note 5?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene