Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Attività ora compatibile con Android 6.0 Marhsmallow

17 Novembre 2015 0


HTC continua a portare avanti l'opera di aggiornamento delle core app dell'interfaccia utente Sense rendendole compatibili con Android 6.0 Marshmallow, una release software al momento installata nativamente solo in HTC One A9, ma destinata ad essere progressivamente integrata in un maggior numero di modelli del produttore taiwanese con il rilascio di appositi aggiornamenti software.

A ricevere un aggiornamento incentrato sulla compatibilità con Android 6.0 è stata nelle scorse ore l'app HTC Attività, passata alla versione 7.1.658473 - per chi non la conoscesse, ricordiamo che si tratta di un'app utile per organizzare elenchi di cose da fare e tracciare le scadenze. Nel changelog ufficiale non si fa menzione di ulteriori novità al di là di quella appena citata. Per procedere al download è sufficiente collegarsi al Play Store seguendo il seguente indirizzo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene