HTC pubblica i codici sorgente del kernel del nuovo HTC One A9

12 Novembre 2015 10

Attraverso il suo portale developer, HTC ha dato il via al rilascio dei codici sorgente dedicati alle diverse varianti nazionali di HTC One A9. Per il momento sono disponibili i download dedicati ai modelli rilasciati in Germania, Spagna, Turchia e Arabia, sia no brand che Vodafone, O2 ecc. Qualunque sia la variante selezionata, il download ha un peso di 205MB ed è relativa al kernel in versione 3.10.73 e, ovviamente, ad Android 6.0 Marshmallow, mentre sembra variare la versione del firmware tra i diversi stati, quindi è altamente sconsigliato utilizzare una versione non corrispondente.

Non dovrebbe mancare molto prima che anche tutte le altre varianti regionali vengano aggiunte alla pagina, in ogni caso il mondo del modding può già cominciare a mettersi a lavoro sull'ultimo arrivato in casa HTC e dare il via alla creazione delle prime custom ROM completamente compatibili con il nuovo One A9. Vi lasciamo quindi al link diretto al portale developer dal quale poter effettuare il download:


HTC One A9 è disponibile online da Tiger Shop a 189 euro oppure da Amazon a 344 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 28 modelli migliori. Per vedere le altre 8 offerte clicca qui.
HTC One A9 è disponibile su a 392 euro.
(aggiornamento del 18 agosto 2017, ore 14:10)

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
felix

Mi sa che sei tu che ti devi informare meglio ;)

Davide

Visto dal vivo a me non dispiace. Prezzo troppo alto per un telefono bello, costruito bene, fluido ma non un top di gamma. Onestamente trovarlo a meno lo affiancherei al mio S6 volentieri.

SimoneZ

l'iphone 2g aveva la parte inferiore che era plastica nera.......... dove lo vedi il corpo unibody? è stata htc la prima (non mi piace htc ma almeno quei pochi meriti che ha diamoglieli....)

Francesco_27

Mmm se non sbaglio nel lontano 2007 Apple creo un cellulare chiamato 2g che aveva corpo unibody multitouch htc dov'era? Informati meglio ;)

felix

il corpo unibody è stato htc one m7 ad averlo, nn tutti copiano da apple ..anche apple copia xD

Francesco_27

Non ho ancora avuto il piacere di maneggiarlo e vedere come va ma è troppo e dico troppo somile ad iPhone! Per questo è comodissimo da tenere in mano. Ti parlo da possessore del nuovo iPhone non sono né pè Apple né per Android ma per la fluidità e specialmente l'estetica del prodotto, non ho ancora capito perché le case produttrici si attengono a copiare Apple in qualsiasi innovazione introduca es. corpo unibody tutti copiano flash True tone e rieccoci che la massa copia Touch ID ed ecco che la massa copia 3D touch e rieccoci che d'ora in avanti la maggior parte degli smartphone lo integreranno anche loro. Con tutto ciò voglio dire ma 1 cosa 1 sola ma non riescono ad integrarla spremendo le proprie meningi? Perché copiare Apple? Perché è funzionale perché è alla moda perché?

The Jackal™

Visto dal vivo non si notano più di tanto perché è comodissimo da tenere in mano. Assemblaggio e materiali eccellenti, super fluido e cam nella media. Solo che è troppo simile ad iphone, secondo me il difetto più grande (oltre i difetti "trascurabili")

Albe

Non c'erano già le MIUI per quello? :P

Francesco_27

Orrende quelle cornici

DeX

Finalmente possiamo mettere una rom iOSseggiante e dire che abbiamo un iPhone.

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro

HTC One X10 ufficiale: un medio gamma con stile e tanta batteria