Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC Auto e Pacchetto Servizi si aggiornano nel Play Store

05 Novembre 2015 3

HTC ha rilasciato oggi due nuovi aggiornamenti dedicati alle app native dell'interfaccia utente Sense. Nello specifico, il riferimento va ad HTC Auto (nuova versione 7.10.612716) e a Pacchetto Servizi (nuova versione 1.02.649791) . La prima mette a disposizione dell'utente un'interfaccia ottimizzata per l'utilizzo in auto, la seconda racchiude gli aggiornamenti dei servizi HTC rilasciati in precedenza. I changelog presenti nelle rispettive schede non aiutano ad individuare le novità introdotte.

Possiamo aggiungere empiricamente che, purtroppo, anche a seguito del recente aggiornamento HTC Auto non può essere ancora utilizzata con il nuovo One A9 equipaggiato con il sistema opertivo Android 6.0 Marshmallow e Sense 7.0_g. Come ricordato nella nostra recente recensione del terminale, HTC ha scelto di non includere l'app nella dotazione di software preinstallati ed il download continua a non essere praticabile. Non è da escludere che, come avvenuto con altre core app di Sense, successivi aggiornamenti renderanno compatibile anche HTC Auto con One A9, ma, per ora, non abbiamo informazioni specifiche a riguardo.

Il download delle nuove versioni di HTC Auto e HTC Pacchetto Servizi possono essere effettuati collegandosi ai seguenti indirizzi:


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DAVIDE

M7 letto la notizia e ho riattivato Auto per aggiornare, sperando nella soluzione definitiva, personalmente nulla da fare disattivato nuovamente !!!!
Quando risolveranno il fatto che a caso lo si trova attivo nei task, sarà sempre un giorno tardi ......

Lillo il commentatore®

esatto

Alessandro Montix

l'aggiornamento del servizio pacchetti potrebbe indicare aggiornamento a mm imminente?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene