Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC pubblica 9 nuovi video dedicati al suo One A9

20 Ottobre 2015 19

A pochi minuti dalla conclusione dell'evento dedicato alla presentazione di HTC One A9, HTC ha pubblicato 9 nuovi video dedicati ai vari ambiti dello smartphone, come ad esempio la presenza del supporto all'audio in Alta Definizione a 24bit, le potenzialità della nuova fotocamera da 13 MegaPixel con OIS e f/2.0, le nuove colorazioni e alcune delle funzionalità esclusive di Android 6.0 Marshmallow presente di serie, come Now on Tap.

Ricordiamo che HTC One A9 è il primo smartphone basato sul nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 617 e ci offre un display da 5" con risoluzione FullHD, 2GB di memoria RAM e una particolare scocca unibody realizzata con una tecnica definita "Metalmorphics" e sarà disponibile a partire dal mese di novembre ad un prezzo che si attesta nel range tra i 599-649 euro, anche se attendiamo conferma per quanto riguarda il prezzo italiano.

HTC One A9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 263 euro.
(aggiornamento del 23 gennaio 2024, ore 23:55)

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dado401

Qui tutto costa il doppio! Se un iphone o un galaxys6 edge superano i mille €, quanto vuoi pagare un medio alto di gamma?

Dado401

Ma non ti secca essere etichettato come "l'hater" di turno? E' scandaloso come i tuoi commenti non abbiano minimamente senso, ti viene bene solo leccare samsung?

bobbu

Che tristezza. Beh, ok. un conto è ispirarsi... un altro è imitare! vale per entrambi, eh...

Simtopia23

come ti hanno detto HTC può usare tutti i design di Apple (e viceversa) per 10 anni stando ad un vecchio accordo.

maxfkt

Così come HTC non ha accusato di plagio Apple per essersi altamente ispirata ad HTC m7 per via suo iPhone6 ....vi è stato un'accordo tra le due aziende che possono ispirarsi l'una all'altra senza rischio di plagio...

Antares

Richiama grossolanamente il melafonino.
Come s6 di samsung ha la porta di ricarica, il microfono, lo speaker e l'ingresso cuffie disposti in modo caotico, a differenza di iPhone 6 che ha tutto posizionato in maniera precisa ed armonica.

Piero

Vorrei capire anche io perchè sn ostinati a utilizzare i tasti a schermo da m8 in poi....rovinano tutto. Mannaggia quanto era bello m7.

Luca_mate 7

Non sarà accusata di nulla perché fu proprio HTC a citare in giudizio Apple per il design di m7 e trovarono come accordo la condivisione di alcuni brevetti riguardanti lo stesso.

bobbu

Vorrei sapere se Htc è stata accusata direttamente di plagio, e in quel caso come come si è diversa dalle accuse.

Saladino

che senso ha fare device uguali ad iphone?? davvero, non ce lo trovo. a mio modesto parere non è bellissimo, in più cosa fai? compri una cosa che assomiglia ad un'altra? sà molto di: "compro questo perchè non mi posso permettere l'altro.. bho.. scusate ma non vedo molto il senso! poi chiaramente ognuno ha i suoi gusti.. ;)

LordRed

oltre al lettore di impronte c'è anche la ex banda nera che ora è del colore della scocca XD

emi

Bellissimo!!!!!

Io sono Guapo

Scusate ma l'Acid Gold non l'avevo tolto?

Tizio Qualunque

solitamente i video promozionali sono fatti in maniera tale da far piacere a tutti ( chi più chi meno) il prodotto, o meglio tendono a rappresentare il device in modo da renderlo appetibile ai più; guardando questi video invece mi viene trasmessa una sensazione di vedere roba trita e ritrita, sarò io ma questo telefono non mi piace per nulla.
Al contrario di m9 il cui design mi colpì parecchio (almeno nel retro), questo risulta l'htc più brutto da anni, sono rimasto molto deluso da una azienda che in passato contendeva e riusciva a strappare ad apple il trono di miglior produttore per quando riguarda il rapporto design/qualità costruttiva, la seconda non manca ma il primo...

io sono nappo

ma quali suggestivi, da quel video i telefoni sembrano cromati invece è tutt'altra cosa.
mi pareva strano che htc avesse fatto almeno il video decente, no, manco quello.

FAKE

Molto suggestivi I video sulle colorazioni, niente a che vedere con i video fatti con paint di m9 per intenderci quelli con la galassia di sfondo e le cornici sfalsate del terminale...se le mandano in TV sicuramente valorizzeranno e daranno visibilità in senso positivo all'A9

BadFox

649 euro per quest'accrocchio di stile e caratteristiche hw? Almeno avessero tolto quei tasti a schermo dal momento che c'è il lettore d'impronte...

PierrNickever

metalmorphics una seg4.......scocca realizzata secondo il metodo iphone 6 e bast u.u

HTCBestTW

In USA a 399 dollari ha un senso.

Qui costa il doppio .-.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene