HTC Desire 626 avvistato nello store online Uniero (non ancora disponibile)

05 Ottobre 2015 12

HTC Desire 626 è un midrange indubbiamente interessante oggetto di una procedura di distribuzione che si sta svolgendo con un po' di ritardo rispetto a quanto inizialmente comunicato dal produttore taiwanese (nel nostro paese sarebbe dovuto arrivare a settembre, stando alle precedenti informazioni ufficiali).

Fortunatamente per gli utenti che stavano attendendo l'arrivo dello smartphone sugli scaffali dei negozi, qualcosa ha iniziato a muoversi a partire dall'1 ottobre scorso, nuova data ufficiale di disponibilità nel mercato italiano. Dopo l'inserimento nel volantino Expert che lo venderà in esclusiva (limitata nel tempo), si riporta la notizia di un'altra catena di elettronica italiana che lo ha inserito nel suo store online, ovvero Unieuro.

Nessuna sorpresa per quanto riguarda il prezzo, che resta pari a 289 euro, ma una nuova conferma su uno degli store che si occuperà di distribuirlo in Italia. Un peccato che HTC non sia riuscita a commercializzare Desire 626 in tempi rapidi, visto che la qualità del prodotto non si discute e che, arrivati all'inizio di ottobre, gli utenti avrebbero già potuto acquistarlo con street price più contenuti.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla scheda prodotto presso il sito Unieuro, che non lo riporta ancora come disponibile per l'acquisto (nota: la scheda fa riferimento a 1 GB di RAM, ma si tratta di un refuso che è stato già segnalato ai gestori delloo store. Desire 626 (4G) ha 2 GB di RAM).


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Logan

Sisi proprio così XD

Simtopia23

con ritardo del touch di un giorno. Ci scusiamo per il disagio, grazie.

Simtopia23

Quando scendono di prezzo, quelli con un hardware discreto sono decenti.

Tipo l'820 qualche mese fa stava in offerta a 199 euro e a quel prezzo è quasi un best-buy, devi solo aspettare l'offerta giusta.

Cosi al day one sono quasi tutto un furto, almeno i desire.

Lorenzo Stefani

Ma chi è interessato a questi smartphone HTC? Per me non hanno più lo stesso appeal di un tempo, tutti molto simili e senza caratteristiche particolari. E poi hanno le solite cornici che io (e non solo io) non digerisco.

Ratchet

HTC Desire 666 avvistato nello store infernale Devileuro

Giammarco Monte

Ma cazzomene di questi smartphones costosi ed inutili quando esistono xiaomi e meizu? Che si fotta la sense, con 100 euro in meno ho preso M2 note e rido a vedere ste cacate

StupidiTelef0niSottiletta

Ecco il prossimo HTC (F5)

Sold92

Si sì perché ricordo benissimo che avevano entrambi sia 626 normale che il 626g che se non sbaglio e dual sim, lui ha preso il 626.
Un ottimo telefono di fascia media:)

Sold92

Si sì perché ricordo benissimo che avevano entrambi sia 626 normale che il 626g che se non sbaglio e dual sim, lui ha preso il 626.

ciccio35

sicuro che non sia il 626g?

Logan

MI4c a 266 euro e ti levi la paura. Grazie HTC per la collaborazione.

Sold92

Un mio amico di famiglia lo ha acquistato ad agosto presso euronics Bruno htc desideri 626 a 269 euro XD

HTC U11, la nostra recensione

HTC U11: la nuova "lucidità" del brand taiwanese | Anteprima Video

Recensione HTC U PLAY: bello fuori, meno dentro

HTC One X10 ufficiale: un medio gamma con stile e tanta batteria