Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC e Tidal: grande concerto di beneficenza con Beyoncé, Prince, Jay Z e altre star il 20 ottobre

01 Ottobre 2015 15

Si chiama Tidal X: 1020 Amplified by HTC, il grande concerto di beneficenza che si terrà presso il Barclays Center di Brooklyn il 20 ottobre prossimo. Un evento organizzato da HTC in collaborazione con Tidal, la piattaforma di musica in streaming presentata da Jay Z all'inizio dell'anno.

Appuntamento importante per una serie di ragioni. In primo luogo per le nobili finalità dell'iniziativa*, in secondo per il gran numero di star della musica che prenderanno parte al concerto. Tra i nomi confermati figurano, infatti, quelli di Beyoncé, Prince, Usher, Nicki Minaj, Lil Wayne e, naturalmente, quello dello stesso Jay Z.


La data del 20 ottobre prossimo e la collaborazione con HTC, inoltre, non è del tutto casuale, come ricorda il Presidente di HTC Nord America Jason McKenzie, sottolineando che nello stesso giorno sarà presentato il nuovo atteso smartphone (HTC One A9 Aero, con tutta probabilità).

Giornata quindi dedicata agli amanti della musica e della tecnologia a cui si potrà prendere parte seguendo in streaming i due eventi - presentazione Aero e concerto di beneficienza - o acquistando i biglietti del concerto (ulteriori informazioni QUI). Lo streaming del concerto sarà trasmesso sito e con le app di Tidal per dispositivi mobili, mentre per il lancio del ''nuovo Marshmallow di HTC" si potrà fare sempre riferimento al sito del produttore taiwanese (ved. QUI)

*L'intero ricavato sarà devoluto ad organizzazioni no-profit


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Pozza

Anche.. :)

matteventu

Bazzichi su BitchyF per caso? xD

Matteo Pozza

Mi permetto di dire la stessa cosa, se é per quello...

matteventu

C'è di mezzo la mafia nera ovviamente, dato che parliamo di Jay-Z...

matteventu

Complimenti alla mamma.

Matteo Pozza

(F5)

Paolo Allegro

Beh ma c'è Beyoncé

Paolo Allegro

Queen B

veritiero

Concerto un po' razzista. Manco un bianco o giallo

mahone

correggete il titolo, si scrive beneficenza :)

Francesco Dongiovanni

Un evento trendy x presentare un prodotto trendy...HTC aero somiglia volutamente ad iPhone x chi vuol passare da ios provando un Android o a chi piace iPhone ma vuole rimanere su Android ...

Jack XForbes

Prince facci sognare. E cortesemente, Beyoncé e Jay un po' di beneficenza fatela ad HTC, ne ha bisogno.

matteventu

Usher, Prince e Beyoncè.
Non me lo posso perdere <3

Bella iniziativa, anche se non mi piacciono nè Tidal nè Jay-Z.

StriderWhite

LOL!!

Vrss98

La beneficienza è PER htc?? :P

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene