Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ufficiale: appuntamento al 20 ottobre con il nuovo Android Marshmallow di HTC. Aero?

29 Settembre 2015 19

HTC, da pochi minuti, ha ufficializzato l'evento stampa che terrà il 20 ottobre prossimo. La comunicazione, da poco giunta in redazione, invita ad incontrare il ''nuovo Marshmallow di HTC", riferimento che va probabilmente all'atteso HTC One A9 (Aero)..

Come suggerito dal noto sviluppatore LlabTooFer a metà settembre, HTC One A9 (Aero) sarà equipaggiato nativamente con Sense 7.0 e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Il riferimento al "nuovo Marshmallow di HTC" trova quindi giustificazione. Altro indizio che suggerisce quale sarà il protagonista dell'evento è contenuto nelle precedenti dichiarazioni dei vertici dell'azienda che avevano dato appuntamento ad ottobre per la presentazione di un ''hero product" (ved. dichiarazioni di Cher Wang rilasciate a giugno).

Tornando all'evento da poco formalizzato dal produttore taiwanese, l'annuncio contiene il riferimento al sito www.htc.com/launch/ tramite il quale sarà possibile seguire in diretta streaming l'evento di presentazione.che prenderà il via alle 18:00, ora italiana.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gianfilippo

Io so benissimo quello che vuoi dire tu e infatti non mi spiego nemmeno io come abbiano fatto... Ma anche se avessero rimpicciolito i pixel di m8 alla fine rimangono sempre PIXEL PIÚ GRANDI RISPETTO ALLA CONFERENZA. cosa che non mi dispiace affatto specie se son ben 13 megapixel.. Alla fine se prendi un iPhone 6s questo dovrebbe avere 12megapixel e per di piú piú piccoli e senza ois... Questa fotocamera di htc sulla carta (e ripeto sulla carta) straccia in ogni punto quella del 6s.... Non c é paragone... Ovviamente vedremo poi meglio come si come si comporterà sul campo

Simtopia23

figata, non la sapevo la collaborazione con Omnivision speriamo bene.

Ikaro

Si ma Ultrapixel è un nome commerciale per dire pixel più grandi (rispetto ai sensori degli altri telefoni) quindi o hanno rimpicciolito i pixel (e allora chiamalo Grandpixel) o gli altri pixel sono su cloud ;)

Valerio Strano

da htcblogitalia:
"Molte indiscrezioni sono trapelate riguardo il nuovo device HTC A9
(Aero/Hima) e vere o false che siano i leakers di spicco sono stati
impressionati dal design. La novità che comunque molti si aspettavano,
riguarda la fotocamera. Infatti HTC dovrebbe ritornare agli Ultrapixel ma non con i soliti 4, ma con ben 13 Ultrapixel!

La collaborazione iniziata da HTC con Omnivision, ha portato dei progressi in questo settore dell’azienda taiwanese e Omnivision stessa ha annunciato di recente che il lavoro svolto è davvero fenomenale.

Ci si è sempre chiesti il motivo per cui gli Ultrapixel si limitavano
a soli 4 MP. Uno dei principali limiti erano le dimensioni. Essendo gli
Ultrapixels più grandi dei normali Megapixel, questo comportava ad
equipaggiare il device con un sensore molto grande e difficile da
montare in uno smartphone.

Omnivision è riuscita a contenere gli spazi e creato ben 2 sensori per le fotocamere, ovvero OV13880 e OV5880."

Giako

Ciao, che versione di android ha m9 plus? ...qualche notizia del 5.1?

maxfkt

Figurati se non l'ho visto Ale.....premesso, come tu sai e forse hai visto , io sono supersoddisfatto d comparto fotografico di m9+, ogni miglioramento è il benvenuto!!! Frego che il vero upgrade rispetto al mio plus sia l'ois più per i video ( non ne faccio.....) che per le foto. Se devo fare il salto lo farò con m10 al quale metteranno sicuramente un UltraPixel con i controfiocchi ( ho sempre sostenuto e adorato l'UltraPixel del mio m8, pur con i limiti dei 4 mp..... Lo sappiamo in molti, alla faccia di quei 6 rosiconi, che se HTC decide di fare sul serio la concorrenza rimane al palo!!!
Buona giornata....

Ps pur non credendo al valore assoluto dei benchmark ti comunico che il mio m9 plus ha fatto 53000 punti su antutu e 1050 in single core e 4980 in multicore di Geekbench
Alla faccia del processore scarso......un vero fulmine!!!
Ciaoooo...

Ikaro

E come ci entra in un telefono?

Alessandro Montix

Ciao maxfkt hai visto la versione aggiornata di m9+? Forse htc inizia a fare sul serio.. stabilizzatore ottico e messa a fuoco laser.
Sono curioso anche per questo aero, se sarà davvero a 13 UltraPixel dovrebbe essere molto valida, soprattutto con poca luce

max

Ahaha

maxfkt

Lo conosco anch'io quel possessore di m9 plus....ahhahhhaa......ti devo passare le ultime fatte sullo Skyway....da vedere..!!!!! e non dico altro. Queste le dedico a quel figodifede92.........
Ciao Simo....

Eddie17

Tutti a criticare lo SD 620 ma se ricordo bene un articolo di hdblog non si avvicinava all'810 per prestazioni?

Simone Lucanto

dipende da dove leggi le notizie... io ho visto foto fatte da un possessore di m9+ e sono a dir poco SPETTACOLARI. una nitidezza mostruosa, foto pulita e piena di dettagli; guardando quelle foto non mi sarei immaginato qualcosa di meglio quindi va bene cosi.

Valerio Strano

Se monterà il sensore Omnivision Ultrapixel da 13 mpx non credo...

misterblonde

morissero anche loro

Maxhd2

No è un mediogamma

stambeccuccio

Ma esce prima questo o i Nexus?

Yuto Arrapato

non ho capito... sarebbe il successore di M9?

fedefigo92

Tanto sappiamo che la fotocamera sará dietro ai competitor

Marko

Speriamo bene

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene