Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One A9 (Aero) costerà 599€ | Rumor

19 Settembre 2015 400

L'elemento che manca per completare il quadro delle indiscrezioni di HTC One A9 (Aero) riguarda il prezzo di vendita. A fornire un indizio a riguardo è una fonte che in altre occasioni ha diffuso informazioni attendibili relative ai prodotti HTC.

Roland Quandt, del sito WinFuture.de, non sembra avere dubbi sul prezzo di vendita di One A9, affermando che costerà 599 euro. Contestualmente, esprime la sua valutazione sul prezzo diffuso in settimana da un rivenditore olandese, affermando che il ''ridiculous price'' (oltre 700 euro) non corrispondono al vero.

Informazione da prendere con il beneficio del dubbio, pur provenendo da una fonte sufficientemente attendibile. Trattandosi di uno smartphone di fascia medio-alta - così come viene descritto dalle fonti più autorevoli, a partire da Evleaks - la cifra dei 599 euro è indubbiamente più appropriata. Superare i 700 euro si tradurrebbe in un ''suicidio commerciale'' per l'azienda taiwanese.

HTC One A9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 263 euro.
(aggiornamento del 23 gennaio 2024, ore 23:55)

400

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
UomoQualunque

Fu il primo salto nel vuoto di HTC, poi si è ripresa con M7.

Mattia Righetti

Cavolo che sfiga però, io ho M8 ma non prendo M9... Dopo M7 e M8 mi sono stufato di sto design, sarà anche bello ma dopo 3 anni pretendo un telefono rivisto dal punto di vista design...

Maurizio Prati

Incredible s, ad un certo punto ha iniziato a bloccare le chiamate in uscita ed a bruciare batterie. Passo a senzation, re dei lag, lo sostituisco con un m7. Dopo 2 settimane viene cambiato con un altro m7 da htc. problemi noti, foto viola e sensori prossimita' che non vanno. Secondo m7 dura 4 mesi forse e ha le solite problematiche, sensori che non vanno, fastidiosi tac tac mentre si telefona, batteria che dura 3 ore. Riesco a farmi sostituire ( 4 settimane in assistenza) anche questo. Mi viene consegnato il terzo e... a parte la fotocamera che non fa piu foto viola ma solo quelle schifo di foto impastate, i sensori vanno a tr..e. Quindi lo schermo rimane acceso durante le telefonate, vivavoce che si inserisce da solo e cosi anche il mute. Se mi dai una consistente somma di denaro ti do gli IMEI. Ah, nel frattempo in saensation una mattina ha deciso di non accendersi piu. E' li su uno scaffale a prendere polvere

Maurizio Prati

incredible s, sensation e 3 m7, 3 perche sostituzioni in garanzia. Il quarto giace abbandonato chissa' dove, ormai la garanzia scaduta e quindi finite le sostituzioni. Se vuoi te lo vendo!

Francesco Dongiovanni

Un m9 magari preso dagli stokkisti in offerta è molto conveniente dal vivo è un bel telefono

lupo

Ho quotato te x caso??

Simtopia23

anche nelle peggiori previsioni (del tipo non vendono più niente) minimo 5 anni sopravvivono... non sono cosi stupidi da buttare tutti i soldi in una volta su un modello (vedi Blackberry)

Mattia Righetti

E che li compri a fare 5 se son ciofeche? Su dai...

maxfkt

Stai parlando con me????e chi sei il lupo mannaro???

maxfkt

Ciuf ciuf ...sopra c'è un messaggio per te......

maxfkt

Confermo, sul plus per ora niente raw.......

masked?Mike

anno prossimo per htc? esiste?

Fanatic17

Diciamo che se le caratteristiche non saranno da top sarebbe buono vederlo a 499-449 come prezzo di lancio. Ma gli Htc non sono mai stati economici

Fanatic17

Il sensation era così male? Io me ne sono pentito per un sacco di tempo di non averlo preso

Alex'99

Vabbe eh,posso anche aver sbagliato nell interpretare,ma giusto per dire nemmeno il 99% degli smartphone arriva a questa autonomia

maxfkt

Bravo Simone...cosi mi piace...collaborazione e diffusione della verità sulla tanto bistrattata fotocamera di m9/ m9 plus. Alla faccia dei rosiconi!!!
E comunque anche il processore di m9 plus, nei numeri puri , tipo Antutu( a cui io non do troppo peso)....Non è così inferiore ad m9!!! Per caso ho fatto un test, ed ho lo screenshot, siamo arrivati a 53000!!!! Quindi attenzione alle false notizie, io parlo con cognizione di causa....

Simone Lucanto

li ho visti e ne ho pubblicato uno su facebook good work ;)

Gark121

manco io prenderei mai p8 rispetto a m8, ma ciò non toglie che dire che htc si svaluta pochissimo.

HTCBestTW

M8 costa 400 euro, non so quanto viene P8 oggi, ma il device di Huawei lo dico per esperienza è tutto tranne che un top gamma.

Eccetto la fotocamera M8 è superiore in tutto il resto a P8.

HTCBestTW

primo che?? stai scherzando spero. La Sense 6 era già il material design di Lollipop, Android si ispirò alla grande all'interfaccia di HTC.

Il resto sono solo quelle classiche funzioni che puoi avere o non avere: LG ha lo splitscreen, HTC Blinkfeed o Connect.

Certo è che oggettivamente parlando preferire l'Optimus UI alla Sense è da masochisti. Senza il root o launcher alternativi, LG mantiene i microlag pure su G4, siamo ai livelli della Touchwiz di Samsung.

emi

M9 ora

UomoQualunque

Credo 5 sensation oppure 5 wildfire.

Emi

Robertino, hai perfettamente ragione, sottoscrivo tutto quello che hai scritto

rosario

Ciao grazie per la risposta ,l'ho appena acquistato e debbo ammettere che è formidabile .

Dado401

Se è fallita è perché non ha capito che la vera strada per far soldi e "fott3re" il cervello alle pecore con la pubblicità, come fa Apple, Samsung e adesso huawei. Data la tua immensa saggezza, mi sapresti dire quali HTC hai avuto e per quali motivi li consideri ciofeche?

Maurizio Prati

Avuti 5 e tutte ciofeche. Se e' fallita ci sara' una ragione no???

Simtopia23

avresti comunque la doppia fotocamera per le foto con profondità di campo (che M9 non ha) ma ad esempio so che le foto in RAW sono ancora un'esclusiva del solo M9 e dovrebbero arrivare più avanti con un aggiornamento su M9+.

Immortal Sun

Non sono minacce, solo un desiderio di ficcarti il coniglio giù per la gola. Devi essere proprio un pir!@ dal vivo, sapendo che sei penoso già dietro la tastiera. Il tipico sfigato nerd che difende un marchio aziendale...povero te.

Simone Lucanto

Sisi le ho viste sono spettacolari ti ho anche commentato,quel commento lo scrito dopo aver sentito gale che sk lamentava della camera.nn mi sono ricordato che nel mio dropbox ce la prova che m9 plus ha un ottima foyocamera

Hiruzen

esternamente la scocca in metallo è un po' più calda, ma la temperatura del processore no, cmq niente di che. La cam è scarsa in confronto a G4 e S6, però se vai in manuale alla fine e fa buone pure lui. <la differenza="" la="" fa="" sostanzialmente="" il="" sw="" e="" la="" costruzione,="" il="" miglio="" telefono="" da="" tenere="" in="" mano="" del="" 2015="" e="" 2014,="" per="" me="" batte="" anche="" m7="" (che="" adoro)="">

Tito73

Esteticamente, visto solo la parte bassa su tele fo nino dot net e non sembra male,..soprattutto senza banda nera inutile,...vedremo

Gianfranco

Con HTC non ti pentirai:) avevo one s come primo e Ade ho m8:) guardo i Tel dei miei amici con tenerezza:) vorrei solo per curiosità provare iPhone

maxfkt

Sali di circa 9 messaggi e troverai gli scatti che ho fatto oggi con m9 plus! !!!
Comunque secondo me cadi in piedi con entrambi, m9 o m9 plus....le considerazioni di alcuni amici del Blog sono corrette....Ossia se non vuoi superare i 500 euro vai di m9, se vuoi un "plus"...prendi il fratello maggiore!!!!!io comunque l'ho pagato 629 euri un mese fa!!!!!

Tu_Zio_aka_your_uncle

il moto x play fa schifo come design ed ha un'interfaccia stock tendente all'orripilante, pensi che non costi sviluppare un'interfaccia da zero, con funzioni uniche? Pensi che il design non abbia un prezzo?

Tu_Zio_aka_your_uncle

ma un top di gamma di che? che gli manca no sputo e na scureggia...

Tu_Zio_aka_your_uncle

soprattutto bag

Emi

Uhhh il coniglio diventa leone, che paura, le minacce...

maxfkt

Grazie Emi, la giornata spettacolare ha senza dubbio aiutato, ma devo dire che questo sensore Toshiba mi stupisce ogni giorno di piu!!!!

Emi

Ahaha

maxfkt

Oh Simone....le hai viste le foto di m9 plus?? Mi sembrava di avertele mandate.... non mettiamo in giro voci senza sapere!!!!

Emi

Unghie il coniglio è diventato Leon...Uhhh, vai che ora mi diverto

Simone Lucanto

cavolo quindi rischio di prendere m9+ e ha una fotocamera peggiore di m9

Emi

Ahaha davvero Ahaha. Imbescille Ahaha

Emi

Scompari imbescille

Emi

Bellissime! Complimenti!

Simtopia23

eh non te lo so dire, ma non ne sarei cosi sicuro.

giorgio085

Prendi Moto X play... avrebbe tutte le carte in regola per essere un top gamma ma ha uno snap 615 con gpu non al top, costa 379 (a volte anche meno).... ecco, l'aero, che si preannuncia con un hardware simile, dovrebbe costare una somma simile.

Simone Lucanto

ma gli aggiornamenti fatti su m9 per la fotocamera valgono anche per m9 +?

geepat

Te ne parlo quanto vuoi: primo produttore in assoluto ad adottare un design filo-material, inoltre ha implementato lo split screen da g3 in poi, mentre HTC si sforza con tutta se stessa di camuffare M7, M8 e M9 sia per design hardware che software. Te ne parla uno che è passato a S6 ma il G2 si è rifiutato di darlo via.

Simone Lucanto

avevo pensato anchio ad m9 plus pero non lo trovo in nessun negozio fisico,quindi non saprei come acquistarlo (su internet sono costretto a dare 700 euro in una botta sola e mi è impossibbile)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene