Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC pubblica l'app Motion Launch nel Play Store

21 Agosto 2015 9


HTC continua a portare avanti l'opera di pubblicazione delle singole componenti dell'interfaccia utente Sense, rilasciate sotto forma di app standalone. Motion Launch è l'ultima app in ordine di tempo ad essere inserita nel Play Store e consente di interagire con lo smartphone durante la fase di stand-by mediante apposite gesture (doppio tocco per la riattivazione, swipe in basso per la composizione vocale, verso sinistra per richiamare la home screen, verso destra per Blinkfeed, etc.).

La pubblicazione di Motion Launch è accompagnata da un changelog che fa esclusivamente riferimento all'introduzione dei periodici bugfix. Per un rinnovamento delle funzionalità più consistente l'appuntamento è rimandato ad una data successiva. Gli utenti che utilizzano uno smartphone HTC compatibile con la funzione Motion Launch possono scaricare l'ultima versione disponibile collegandosi al Play Store:


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorenzo Zaccomer

Su M8 con Sense 6 non si installa

Alex'99

Giá è vero,con apkmirror si puó ed è giá una buona soluzione,solo che app come htc zoe non funzionano

Filippo Favaro

Su xda c'è un modo per installare il launcher senza bisogno di root e app come browser, fotocamera, galleria, ecc puoi installarle da apkmirror

Slevin Kelevra

Da possessore di M7 prima, ed M8 da un anno ad oggi, quoto in pieno!

Fiore

L'm8, che utilizza già le gesture, me lo riporta come dispositivo nno compatibile con questa versione... Sarà per la versione della sense non ancora aggiornata?

Antonio_Luis_Jovem_Mor

HTC Sense master race.

Gianfranco

sarebbe il giorno in cui smetterei di comprare e stimare htc, poichè perderebbe tutta l'esclusività che adesso possiede

Babilonia

Avendo m8 posso solo che confermare

Alex'99

Htc fa davvero belle app,soprattutto il launcher Sense Home,la galleria e il browser,peccato non le rilasci sul play store per tutti(anche se capisco le ragioni)

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene