Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M9 in vendita a 469 euro (Garanzia Europa)

05 Agosto 2015 340

Ulteriore ritocco al ribasso del prezzo di HTC One M9, attuale top gamma del produttore taiwanese, che ha esordito nel mercato italiano in primavera al prezzo di listino di 749 euro. Sono bastati pochi mesi per far calare sensibilmente il prezzo di vendita del terminale, prendendo in considerazione anche le proposte provenienti dagli store online e i modelli con Garanzia Europa.

A metà luglio segnalavamo le prime offerte a prezzi inferiori alla soglia dei 500 euro (489 euro con Gli Stockisti) e, pochi giorni dopo l'inizio di agosto, notiamo che il trend in calo prosegue. E' ancora una volta il sito de Gli Stockisti ad abbassare l'asticella con un'ulteriore riduzione di prezzo di 20 euro rispetto alla cifra fisata in precedenza. 469 euro, spese di spedizione incluse, disponibile nelle colorazioni Gold e Gold on Silver:

Cifre che assottigliano in maniera rilevante il divario che separa l'attuale top gamma della linea One dal precedente HTC One M8 (prezzi a partire da 404 euro, in base ai dati rilevati dal nostro sistema di monitoraggio dei prezzi), in commercio da molti più mesi.

HTC One M9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 278 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 14:10)

340

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gaxx

Vabeh solo x dire che non ho resistito e complice la morte repentina della batteria del mio xperia t sigh... m9 gold è ora tra le mie mani. Tutti gli aggiornamenti fatti, temperatura diminuita molto. Fluidità top. Devo smanettare un po' con la camera, consapevole che non sarà mai il punto di forza. Soddisfazione ovvio, molta differenza dal vecchio. Come si dice.. dà una bella sensazione premium ;-)

MattiaA7X

Fa tranquillamente tutto il giorno, io lo stacco alle 10 e arrivo in risparmio fino alle 2. Mai usato il risparmio estremo.

Ratchet

L''autonomia è un problema che affligge tutti.. Ma se ti serve più carica basta usare una powerbank..

Zhou Lorenzo Wang

uso normale(non tutto il tempo a giocare i giochi e guardare i video intendo) ti dura tranquillamente fino alle 21.00 a casa

Zhou Lorenzo Wang

dipende....il bug non è risolto ancora.....avvolte serve solo due ore per carcarlo da 0 e avvolte per colpa del bug anche più di 5 ore

Zhou Lorenzo Wang

Non ancora perché io il bug c'è l'ho ancora

Zhou Lorenzo Wang

Si avvolte è così, ma il bug non è ancora risolto è questo quello che voglio dire

Mister chuk revenge

Ma scherzi...qui si scherza e ci si incavola per stupidi telefoni. Il primo sono io eh per carità.. Tu auguro il meglio.

Vincent Vert Chef

E' un commento probabilmente eliminato o modificato da te...tanto è inutile discutere...potremo continuare all'infinito e non ho molto tempo da perdere...abbiamo le nostre idee, maturate da esperienze diverse. Credo che non siano giuste o sbagliate, ne le mie e ne le tue. Per quanto riguarda le tue affermazioni, non mi interessano. L'importante è essere amati dalla persone che per me contano e credo che anche in questo per te sia uguale...ce n'è infischiamo delle malignità sul web :D mi dispiace solo per il mancato confronto diretto senza sfociare in attacchi e volgarità...vero tallone d'achille della società stracolma di ego in cui viviamo. Ti auguro una buona vita e sii felice...namasté :D

Alessandro Montix

Ho detto 'Hol è un hater'?

Alessandro Montix

Si ma non elencare la scheda tecnica, elenca le qualità.. cioè invece che dire processore, memorie ecc. io parlerei di fluidità nell'uso di tutti i giorni e se proprio vuoi aggiungerlo (fattore meno importante rispetto al primo che ho nominato) il tempo di caricamente di app pesanti. Ok memorie e processore fanno la differenza quando si tratta di fare grossi caricamenti, ma ad esempio qualche giorno fa ero nella galleria su s6 e su m8, le chiudo entrambe e su s6 per un secondo si vede lo sfondo senza icone, che sono spuntate dopo. Dettagli eh, però faccio per dire che dei dati da benchmark io personalmente me ne faccio poco. GPS non so chi ti abbia detto che quello di s6 è superiore perché ho visto un video in cui veniva dimostrato il contrario, m9 risultava sempre più preciso, magari a costo di essere più energivoro. Poi anche il vantaggio di avere il processore a 14nm dove sta? M8 con la stessa batteria di s6 Edge dura nettamente di più, ok ha uno schermo solo full hd ma ha un processore a 28nm, ram di vecchia generazione, gps idem... Comunque come discorso generale ho capito cosa vuoi dire ma penso che alcuni punti rimangano a favore di m9, ovviamente non mi metto a discutere su display e fotocamera, ma ad esempio il comparto audio del one non è da sottovalutare, anche solo il fatto di avere le casse stereo secondo me è un punto in più. Poi la memoria espandibile, che è il rovescio della medaglia della memoria dell's6. E una sense che nell'uso quotidiano rimane comunque la più affidabile e intuitiva. Scusate per il poema

Mister chuk revenge

hihihi..dove avrei detto che honor 7 abbia una adreno?
Ti rinfresco la memoria xd
Ieri hai detto che honor 7 ha una scheda tecnica da top gamma.
Ti ho risposto : " con un cortex A53 e una gpu con meno della metà di gflops di una adreno 330 di due anni fa?".
Sei troppo ottuso per capire l'italiano evidentemente...
Cmq non mi diverti più e non vorrei essere la causa dei tuoi incubi xd

Vincent Vert Chef

altra fesserie da aggiungere sul tuo curriculum...vai a leggere il significato di insulti. Dicendo che ti ho umiliato ho solo fatto una constatazione veritiera

Vincent Vert Chef

Però non hai risposto alla mia domanda. Quali sarebbero queste fantomatiche auto di lusso? Credo sia un lavoro che sogneresti di fare e penso che anche il Galaxy S6 è un tuo sogno nel cassetto. Inoltre per tua informazione Honor 7 non ha un Adreno.
Cmq sei ripetitivo...sai solo dire che sono brutto, ecc...non hai altre armi contro di me...sei impotente.
Un ultimo dettaglio. Io non mi fido di te....come molti del resto quì dentro...bye bye perdente rosicone

Mister chuk revenge

I tuoi insulti sono aria fritta perchè escono dalla tua bocca. Ho detto la verità senza insultarti :)

Vincent Vert Chef

un altro samsutroll....devo umiliare anche te?

Mister chuk revenge

Si si l'ho visto 3 giorni fa non per ultimo la recensione confronto del gale di una settimana fa.

Vincent Vert Chef

Finora lo hai dimostrato te, dato che ti ho umiliato in tutti in campi e l'unica cosa che sai dire è che sono brutto e vecchio...a detta tua...il che non mi fa ne caldo e ne freddo

Mister chuk revenge

FALSO.
1)La batteria mi porta alle 20 con uso intenso. 2 ore più di iphone 6.
2) ricezione perfetta
3) per il resto sono dati oggettivi, esempio:

migliori memorie, parliamo di ufs2 che sono infinitamente meglio delle emmc usate da htc, la differenza la vedi nel tempo di caricamento di app pesanti come giochi, Se vedi le varie rece del gale noterai che s6 carica rr3 in meno della metà di m9. E' dovuto alle memorie.
Finger print non ce l'ha...non vedo come non potresti essere non d'accordo, idem per ricarica wireless.

Per la sense come ho detto è ben ottimizzata ma è anche molto più scarna della tz..va a gusti, per me non è un problema.
Apple non c'entra visto monta ios.

Vincent Vert Chef

Grazie Marco :D purtroppo la colpa non è neanche di questi tizi, ma è di chi li ascolta. Le chiacchiere stanno a zero. Personalmente cerco sempre di verificare e di ragionare sulle notizie, che spesso sono manipolate...peggio ancora i commenti. Nel caso di uno smartphone, se mi piace particolarmente, cerco di guardare minimo recensioni :D

gianluca strada

guarda HTC ONE M9 con gli aggiornamenti...non essere impusivo... li uso tutti i cellulari io

gianluca strada

sul display e fotocamera ti do ragione, ma su tutto il resto no, l's6 non dura mezza giornata, batteria che si logora in 3 mesi... t r e!!! suI software htc è imbattibile, miglior ricezione, miglior ricerca veloce (anche vocale)...sembra quasi ti legga nel pensiero e ricordi tutto quello che fai, le cose piu comuni...utilizza pattern recognition ottimizzato...se sai cos'è! poi non devi guardare sulla carta le cose...ti ricordo che un cellulare apple con la META' del software va una scheggia sempre, e cosi fa HTC. Per non parlare del fatto che S6 per esempio, da due mesi che lo riempo di programmi e incomincia a rallentare un casino, HTC ONE M9 no, manco di striscio!!!

Mister chuk revenge

mm..fammi capire, tu da bamboccio trolletto te ne esci che m9 asfalta s6, ti snocciolo quindi un pò di dati tecnici e tu continui ad insultare invece di contro battere. Oltre che troll e incompetente...cosa sei? xd

Mister chuk revenge

Grazie ma io mi diverto con gli ottusi. Cioè stiamo parlando di vincent schef, sintopia e lo scascio...tutti e 3 messi assieme hanno meno neuroni di una marmotta impazzita xd troll di bassa lega che non sapendo affrontare tecnicamente le discussioni , allora insultono..ma fanno divertire il pubblico ahah :)

Mister chuk revenge

Guarda sono punti di vista diversi. io ragiono in un altro modo. Per me sebbene sia uguale ad m8 preferisco quest'ultimo per le colorazioni più sobrie e per il senso di meno pasticciato. Che m9 abbbia più grip è vero.
Io ragiono cosi:
Quale ha tra s6 ed m9 il miglior display? Senza dubbio s6.
Miglior processore? senza dubbio s6
Migliori memorie? s6
migliori foto ? s6
migliori video? s6
finger print? s6
Ric wireless? s6
miglior chip per il gps? s6
e cosi via..
Per quello che mi riguarda m9 non lo considero un upgrade di m8, essendo a tratti uguale e a tratti peggiorato.
Detto ciò rimane un tel abbastanza fluido grazie alla sense ma per me che non sono un fan di nessuna azienda ragiono in modo obbiettivo, per cui la scelta è stata inevitabilmente s6 che a differenza di quel che dicono i detrattori è un fulmine e ha una buona autonomia perfettamente comparabile con quella di m9 e suuperiore a quella di ip6 e z3 plus.
Poi ognuno ragiona con la propria testa.
Ovviamente questi sono dati tecnici per cui non ho mai detto che m9 faccia pena :)

hol

Miglioramenti sw si ma resta un pelo meno veloce di m8. Per le foto confermo, gran miglioramenti

hol

Ho chiesto ad André su face quale sia il tempo corretto per la ricarica di m9 ma non mi ha risposto. Qualcuno lo sa esattamente? Grazie.

hol

Ma se ho letto una infinità di tuoi insulti!! Dovrebbero bannare te caso mai...

hol

Hai pensato che non sono hater ma gente delusa dell ennesimo papocchio?

hol

Innanzitutto un plauso a mister chuk, non so come faccia a mantenere la calma con troll assurdi. É stato molto obbiettivo riconoscendo pregi e difetti. M9 da possessore confermo che non é veloce quanto il mio vecchio m8 ed é assurdo che avendolo pagato 700 euro 2 mesi fa ora si trovi a 450. Assurdo.

gianluca strada

guarda, a mio avviso a quel prezzo è un ottimo affare, fermo restando che il massimo prezzo che metterei per un top di gamma è 500 euro, non di piu. Ti dirò che rispetto ad M8 (anche usato) la fotocamera risulta migliore dopo gli aggiornamenti e poi ha delle piccole differenze nell'uso quotidiano che rendono ancora piu piacevole l'utilizzo. Esteticamente poi risulta essere piu bello e ha maggior grip. Per il resto, la differenza 2015-2014 in tutti i terminali come performance è poca. Però 469 euro sono un buon prezzo per questo terminale... la scelta è dell'utente

Mister chuk revenge

Mm..ovvio che sia fluido. La Sense e la cura costruttiva non si discutono. Ma ha anche troppi difetti...per cui dopo m8 non ha senso prendere questo m9. Che non aggiunge nulla, anzi...sperando in un m10 a livello del fu glorioso m7 ( riposi in pace xd).

gianluca strada

guarda che non è assecondare... io dico la verità, ci lavoro con i cellulari, s6 m9 e compagnia...ti dico che dopo gli aggiornamenti m9 è superiore agli altri nell'uso quotidiano, è una realtà! poi tutto è opinabile ma resta il fatto che usandoli tutti per lavoro posso essere obbiettivo...il resto sono solo parole; bisognerebbe prendere in mano un m9 e usarlo per capire la differenza con altri terminali.

Mister chuk revenge

Certo che ci sono dei personaggi patetici xd invito a banner troll come Vincent , lo scascio e Company ...appena fai notare caratteristiche inferiori del loro beniamino iniziano ad insultare. Se HTC é in questo stato é colpa anche vostra , un po' come i genitori che assecondando sempre i figli fanno uscire dei babbacioni. In pratica questi esseri hanno hanno la libertà di girare per il blog a definire s6 in tutti i modi , a vanvera e senza cognizione. Vabé ci pensa già la vita a punirli...non voglio infierire :)

maxfkt

Non so se mi fai più pena o tenerezza!!! Per la pipì mi sa che ti basta il pannolino!!!!

Mister chuk revenge

Credimi. Sei completamente scemo :)

Mister chuk revenge

Mm..ne ho 27 di anni. E sono progettista da 2. Non ti nascondo che se avessi la tua età, la tua bruttezza e la tua evidente stupidità ...probabilmente mi impiccherei. Fidati...stai rovinato :)

Mister chuk revenge

Lo asfaltata per i 20 km di cornici? Per le memorie emmc della seconda guerra mondiale? Per caricare giochi in oltre il doppio del tempo? Per peso e dimensioni maggiori? Per foto mediocri? Per video terribili? Per Soc fallAto? O magari per l'assenza del finger print e della ricwireless integrata? Oppure per il display anni luce inferiore? Mmm..aspetta vado a fare una pipi e ci penso xd

maxfkt

Continua su questa strada Revenge...ormai hai stancato e fatto ridere anche i sassi!!! Vai su altri lidi. Ormai sei lo zimbello del web. Ritirati, fai più bella figura!!!

Mister chuk revenge

Infatti hai detto una valanga di castronerie :)

gianluca strada

Buongiorno, ti dico che con gli aggiornamenti risulta il migliore ora, ci lavoro con i cellulari, con s6 sony ecc.... francamente nell'uso quotidiano e materiali resta sempre il migliore; HTC ha fatto un ottimo lavoro con gli aggiornamenti, devi credermi... l'unica cosa che non mi piace di tutti i cellulari di quest'anno è l'autonomia... nessuno supera la giornata....aime

gianluca strada

In questo momento con gli aggiornamenti l'm9 risulta indubbiamente il migliore; io ci lavoro da un bel po', sia con M9, s6 e altri terminali , devo dirti che m9 nell'uso quotidiano non ha confronti, e purtroppo per gli amanti del samsung, anche come materiali...dopo di chè ...tutto è opinabile. Buongiorno

fabrix

In 5 ore lo ricarico 2 volte e mezza,servono 2 ore per caricarlo,almeno il mio è così...

Alessandro Montix

Dai che l'anno prossimo m10 zittisce anche gli haters!

Alessandro Montix

A parte le discussioni stupide in questo blog, c'è anche qualcuno che possiede m9 che può darmi qualche feedback riguarda all'autonomia dopo l'ultimissimo aggiornamento? So che è un po' prestino per chiederlo, ma una prima impressione? Mi dispiace non conoscere nessuno che possieda m9, vorrei poterlo provare meglio ma si può dire che sia uno sconosciuto per me...

Alessandro Montix

L'altro giorno uno ha postato una foto qui nel blog di un benchmark prima e dopo aggiornamento ad Android 5.1 con risultati abbastanza differenti, nonostante quello stesso aggiornamento abbia ridotto ulteriormente le temperature raggiunte.

Alessandro Montix

Gli aggiornamenti hanno risolto molti problemi iniziali

Alessandro Montix

Beh come frontale con la UltraPixel ci hanno preso in pieno non c'è dubbio, e già iPhone non fa schifo

Alessandro Montix

Dovrebbe averlo risolto l'aggiornamento che porta anche Android 5.1

Zhou Lorenzo Wang

sbaglio o il bug della batteria non è risolta ancora? Per caricarlo serve 5ore

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene