Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M9: da Goldgenie l'edizione limitata in oro 24k dedicata al leone Cecil

03 Agosto 2015 23

Il nome di Goldgenie dovrebbe essere noto agli utenti che conoscono le versioni placcate in oro degli smartphone dei principali produttori. Un trattamento che trasforma la scocca di numerosi smartphone top gamma ricorrendo ad una finitura che risulterà gradita agli utenti che apprezzano il nobile materiale.

Che anche HTC One M9 rientri nella serie di dispositivi supportati da Goldgenie non è una novità - ne abbiamo parlato pochi giorni fa - ma è nuova la particolare edizione limitata realizzata dall'azienda per commemorare Cecil. Un leone la cui uccisione ha recentemente colpito l'opinione pubblica, trasformandosi in un vero e proprio caso mediatico sul quale non entriamo nel merito (è sufficiente una rapida ricerca su Google per documentarsi sulla vicenda e maturare autonomamente il proprio convincimento).

La particolare versione riporta l'immagine di Cecil incisa nella parte posteriore della scocca, insieme alla frase 'For Cecil and his kingdom'. Come tutti gli altri prodotti di Goldgenie presenta una finitura in oro a 24 carati.

Lasciamo al lettore il compito di scegliere, in base alla propria sensibilità, il termine più appropriato per definire la proposta di Goldgenie. Il dato oggettivo riguarda il costo elevato della particolare edizione del top gamma HTC, 1897 euro (stesso prezzo della versione oro non dedicata a Cecil) , di cui, stando a quanto dichiara l'azienda, il 10% sarà devoluto all'associazione Friends of Hwage (qui il sito ufficiale).

Si precisa che HTC non ha alcun coinvolgimento diretto nell'iniziativa e che Goldgenie opera pertanto in piena in autonomia nell'attività di modifica di One M9.

HTC One M9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 278 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 14:10)

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Taft

Io non sono un cinese, anche io sono raro rispetto a loro. I caucasici sono meno degli orientali

Alessandro Montix

Allora anche più della tua

Alessandro Montix

Lo vendono allo stesso prezzo della versione oro senza Cecil ma di questa versione una parte la devolvono.. speculazione è un'altra cosa

becchino

Touché

PBateman

Vicino al nome

PierrNickever

quale spunta?

Taft

Allora fanculo goldgenie

Taft

Ci sono più di 6 miliardi di persone, ma non si può dire la stessa cosa dei leoni. Vale certamente più la vita di un leone che un cinese maltratta alla foxconn

TechnoMarius

Chissà se il CEO di HTC gli farà la stessa cerimonia che fanno a Simba ne Il Re Leone...il "re" degli smartphones xD

PBateman

Perché hai la spunta rossa?

maxfkt

Ma si, proviamo a leggere e capire quello che dicono nell'articolo invece di trovare subito l'occasione di criticare Htc....a quel punto parliamo dello sfruttamento e dei turni massacranti alla Foxconn!!!!! Co tutto il rispetto per il leone Cecil, qui si parla di cristiani umiliati e trattati come animali! !!

Ciuz

il primo acquirente è sicuramente il dentista americano che ha la testa di Cecil a casa sua

StriderWhite

10% meglio dello 0%... ;)

PierrNickever

-.-'

Claudia Giaroli

Oltre la speculazione, davvero squallida, almeno devolvessero una somma accettabile, ma il 10%???

Saku72

Ne voglio uno col piccione squittato in strada ....

StriderWhite

Speriamo gli facciano un'estra(di)zione!!

PierrNickever

che figlio di putt4na che è stato quel dentista del caxxo!
spero che gli diano l'estradizione in modo che se ne possano poi occupare stesso gli americani nel rinchiudere quel maledetto b4stardo.
che possa crepare all'inferno!

ps : bello il device

StriderWhite

Quello potrebbe farlo LG... ;)

Simone

Ehm ... "Si precisa che HTC non ha alcun coinvolgimento diretto nell'iniziativa e che Goldgenie opera pertanto in piena in autonomia nell'attività di modifica di One M9."

R4nd0mH3r0

meglio in pelliccia di leone

Taft

Ma sì, proviamo a speculare sulle tragedie del pianeta pur di vendere un telefono. Brava htc, ciò ti fa onore

StriderWhite

Ma non era meglio in pelle di coccodrillo?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene