Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC smentisce la cessione del 31.5% del capitale azionario a Qihoo 360

31 Luglio 2015 11

HTC investe, ma non cede parte del capitale azionario. E' questo il quadro che emerge alla luce delle due note ufficiali diffuse in settimana dal produttore taiwanese. Da un lato, come riportato nella giornata di ieri, HTC continua ad intensificare gli sforzi nel settore della realtà aumentata (10 milioni di dollari di investimento in WEVR) dall'altro smentisce in maniera netta i rumor sulla cessione del 31.5% del capitale azionario a Qihoo 360, ​azienda cinese che si occupa dello sviluppo di soluzioni software dedicata alla sicurezza su Internet e mobile (ved. antivirus 360) .

Né il Presidente Cher Wang, nè altri dirigenti dell'azienda hanno avuto contatti con Qihoo si legge nella nota.

Complessivamente, nonostante i risultati finanziari non all'altezza delle aspettative nell'ultimo trimestre, il produttore taiwanese dimostra ancora una volta di essere fermamente deciso a non gettare la spugna, un atteggiamento doveroso, visto che i progetti molto promettenti all'orizzonte non mancano, a partire dal visore Vive per arrivare all'atteso smartphone (il più volte citato 'Aero') che dovrebbe dare un nuovo impulso al catalogo di dispositiv mobili HTC in autunno.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Emi

L'assistenza HTC checchè se ne dica io la reputo eccellente basandomi su due esperienze personali

Simtopia23

No io ho un temerario One M7.

Ho provato però M9 da un amico appena una settimana fa e si è un bel device. A breve gli arriverà anche un aggiornamento a Android 5.1 dove aggiungeranno anche le possibilità di regolare il display come colore.

MattiaA7X

Tu ce l'hai? A me piace molto,ha un ottima usabilità a una mano mi sembra ,provato in una catena un attimo.

Simtopia23

se vuoi un consiglio vai di M9.

La fotocamera è migliorata tantissimo, la batteria dura abbastanza e costa 479 su stockisti.

MattiaA7X

OK grazie amico

HTCBestTW

HTC non sta fallendo, è in perdita, ma l'anno scorso erano in utile, quindi non ne farei tutto un dramma.

Inoltre anche la situazione dovesse peggiorare essendo una delle aziende chiave del taiwan che sostiene il paese, il governo stesso la finanzierebbe (esattamente come l'italia con FIAT a fine anni '90).

Il servizio post vendita di HTC è sempre il migliore su Android, e anche come aggiornamenti e software stanno sempre al top, non preoccuparti.

MattiaA7X

Era quello che pensavo, se prendo un telefono cosi vorrei il supporto almeno per 2 anni.

albert

prreso m8 da un mesetto, spettacolo puro eccetto la batteria che con lollipop fa pena, aspetto android m, dicono che migliora di molto..

Jacopo Viviani

non è messa cosi male da rischiare perdita di assistenza in garanzia o mancato supporto di prodotti

JohnCusa

quale sarebbe la correlazione tra la tua scelta di acquisto di un m8 o m9 e la crisi di htc? paura di risollevarla?

MattiaA7X

Domanda forse stupida, ma l'htc sta messa cosi male? Perchè stavo valutando un m8 o m9,ma queste voci non son confortanti.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene