Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC One M9 protagonista di un video spot emozionale

24 Luglio 2015 42

HTC cambia tono con il recente video spot dedicato al top gamma One M9. L'azienda non si sofferma in maniera diretta sulle caratteristiche tecniche del device, né stuzzica la concorrenza o ricorre all'aiuto di personalità celebri, come Robert Downey Jr., ma realizza un video commerciale emozionale, ovvero un filmato che punta a creare empatia nello spettatore, evidenziando in maniera indiretta il prodotto.

Nel video pubblicato nelle scorse ore da HTC USA viene descritta la classica 'giornata no' vissuta dalla protagonista, che, viene mitigata dal calore delle persone che le stanno accanto, pronte a manifestare il proprio affetto e a comunicarlo sfruttando i moderni mezzi di comunicazione che convergono nello smartphone, un messaggio, un video su Facebook. Il filmato si chiude con la frase 'We're all one', ovvio richiamo alla linea di smartphone premium di HTC.

Vi piace questo tipo di approccio scelto da HTC per continuare a pubblicizzare One M9?

HTC One M9 è disponibile online da Amazon Marketplace a 278 euro. Per vedere le altre 3 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 14:10)

42

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ryan Lui

The HTC One M9 is a great smartphone. With an awesome design, top notch performance, great software and an improved camera, it should suit most users just fine. But at the same time it no longer sits at the top of the flagship smartphone pecking order.

Pablo Bonsignori

Anche io ti amo Michelle!

Emi

Certamente, è il migliore telefono che esista

capatino master

Grazie molto! Bell'enigma!

Gios

se vuoi htc a parere mio megli m8, fotocamera a parte è identico e costa meno, chiedi a chi lo ha

capatino master

In poche parole M9 più maneggievole più bello da tenere in mano (non che l'M8 non lo sia) batteria un po migliore e comunque top di gamma 2015 con 80 euro in più ma d'un lato M8 non sfigura materali altrettanto Buoni batteria che alla fine è buona e tasto accensione in alto (soggettiva) e 80 euro in meno.
Personalmente l'M8 piace assai soprattutto al posteriore e piacerebbe avere un telefono con tasto accensione in alto però comunque vale la pena l'M9. Giusto?

Davide Lonis

scusa sono 80 gli euro! Ti dico, qui sul blog tutti parlano senza mai aver avuto ne l'uno nell'altro.
Preferisco M8 per il tasto d'accensione in alto (ma magari quella è solo questione di abitudine) Per il resto M9 non stravolge quasi niente ma essendo leggermente più stretto e con i bordi non smussati lo preferisco, la sensazione in mano è più premium. Una cosa che mi ha deluso è la pressione sonora dell'M9 che è minore di M8

capatino master

La tua risposta avendoli entrambi sarà più affidabile! Anche se pensavo l'M8 durasse di più avendo anche la batteria di tipo Li-Po. L'M9 è sensibilmente più maneggevole?
Grazie veramente di cuore!!!!

Davide Lonis

Li ho tutti e due. e secondo me ora come ora la differenza di 180€ li vale l'M9. Lo trovo più bello! Per quanto riguarda batteria sono paragonabili (M8 dura leggermente meno). Come qualità costruttiva (comunque eccellente su M8) hanno fatto un ulteriore passo avanti.

capatino master

Mh interessaante! Molte grazie!!

Lillo il commentatore®

M9 per caratteristiche hardware (maggiori dell'M8) e larghezza inferiore a M8 (impugnabilità migliore)

capatino master

Quindi htc me lo sconsigli per la mano? So che ha una buona impugnabilità con la scocca arrotondata. Poi non so mi conviene passare da un top di gamma 2014 a un altro 2014? Ti ringrazio molto per la risposta!

Gios

meglio m8, potente uguale e costa meno...poi se ti fa male la mano allora ancora meglio iphone 6 o galaxy s6 che sono più sottili

stuck_788

questo spot piu che emozionale è per ritardati... ma fate sul serio?

capatino master

Ragazzi io ho un S5 e sono in difficoltà causa la sua larghezza, ho un mal di mani tremendo ogni giorno e sono sicuro che sia il telefono. Mi sta attirando tanto questo M9 per la sua semplicita per i suoi materiali, un telefono che apprezzo senza nessuna pubblicità stile samsung ed apple dietro anche se questa mi è piaciuta. Me lo consigliate l'M9?

Gis80

OT qualcuno sa dove trovare E9 plus dual sim a prezzo accettabile e fornitore serio ?

Lillo il commentatore®

Francamente pensavo bastasse vedere la touchwiz per commuoversi.

Alessandro Colangelo

Per le mie esigenze va ottimamente. La camera fa foto che mi soddisfano, in tutte le condizioni, io non sono fotografo professionista, quindi tutti i difetti di cui parla la gente non li vedo proprio.. La batteria con uso medio arriva abbondantemente a sera. In genere faccio 3 ore di schermo acceso ed un'ora di chiamate, verificato con Gsam Battery monitor, che non so come siano in generale, ma per le mie esigenze sono ottime. Ovviamente consuma un po'di più se ci giochi per lunghi periodi di tempo oppure nel cambio celle durante i viaggi, ma questa è una cosa che vale per tutti gli smartphone.

Alessio Bevilacqua

Ma è colpa dei samsung se c'è caldo! Visto che scalda di più di un m9

Cicciput77

come va a batteria e fotocamera?

HTCBestTW

I suoi software e design sono ancora al top, chi lo nega non possiede uno degli ultimi HTC.

La Sense si divora ancora tutte le altre UI a colazione, e le sue apps tipo quella dei temi è 1000 volte meglio di quella di touchwiz.

maxfkt

Premetto e continuo a pensare che htc ha fatto e fa smartphone spettacolari, inoltre mi piacerebbe che si capisse che dopo m7 in particolare htc non doveva e non poteva migliorarsi in maniera così marcata come la maggior parte di voi si aspettava, visto che , con la serie One , htc aveva sfiorato la perefezione quasi in tutto . Non dirmi anche tu che ti disturbano 3 micron di cornice perché ritengo che questo sia una scusa da "bimbiminchia" nonché un dettaglio che sparisce rispetto a tutti i pregi che ha la serie one. A questo punto ti chiedo, in quale telefono avresti trovato. .. l'innovazione, la bellezza, la robustezza, la fluidità, la reattività, l'ottimizzazione per cui m9 , secondo te ,pecca rispetto anche ai suoi predecessori?. Io ti assicuro che non esiste telefono più fluido e reattivo con audio strepitoso, software fotografico, blinkfeed, Zoe , con piacevolezza d'uso estrema ,che mi possa dare le stesse emozioni di un htc della serie one ......m 9 compreso!!!!!!

Taft

Io amavo htc, la quale FACEVA smartphone stupendi. Mi auguro che torni presto ai suoi vecchi fasti!

Ratchet

Questa pubblicità non va bene, dovevano mostrare che si poteva usare anche come mini-forno

maxfkt

Fa!!!!!, caro mio....Non manca mai un tuo commento contro HTC!!!!

Taft

Adesso te lo meriti: Grazie! :-)

Alessandro Colangelo

ok, lo uderclocko :-)

Taft

Un po' di caldo va bene, ma qua si crepa! Mettilo un po' in Stand By. Mi piacerebbe ringraziarti, ma lo posso fare solo se il caldo è moderato ;-)

Alessandro Colangelo

Ti dirò... avuto il primo m9 e scaldava molto, non eccessivamente ma molto. Mi sono lamentato e me lo sono fatto sostituire. Il secondo andava molto meglio, tutt'oggi scalda nella parte posteriore non più di quanto scaldava il mio vecchio m7, poi se vogliamo bistrattare l'810, facciamolo liberamente, ma questo non corrisponde a realtà. Mai un lag, un blocco o un'incertezza dell'm9 e mai avuto telefono più funzionale. Poi se vogliamo credere che io vi abbia regalato una bella estate ricca di caldo da trascorrere al mare, ok, mettiamola così, e ringraziatemi :-)))

Taft

Allora il caldo non è colpa di Caronte...è colpa tua! ;-)

Alessandro Colangelo

Soggettivamente parlando, posso usare il presente. Ho m9, e rimango ancora convinto di tale considerazione. Avuto l'm7 per 2 anni e qualche mese, passato a m9 perchè volevo un m7 potenziato, e così è stato. Lo uso a 360° e non mi dà alcun problema, e per questo motivo credo che il tempo presente possa essere corretto, poi ognuno ha le sue esperienze, ovviamente.

CrazyRoby81

Esattamente così! Condivido in pieno.

Taft

faceva i migliori dispositivi. Usa il tempo corretto

Alessandro Colangelo

Sempre tanto bistrattato l'm9, peccato. Il marketing non è per HTC, lo ha dimostrato più volte e si è capito. Samsung e Apple sarebbero in grado di vendere anche prodotti non funzionanti a prezzi esorbitanti, HTC fa i migliori dispositivi e non li sa vendere, peccato!!

SteDS

Era per far capire lo stile "strappalacrime" di certe pubblicità. Dai quello del ragazzo e del suo video (non so se hai presente lo spot) non può che essere una pacchianata, come questa di HTC.

PierrNickever

quindi adesso quello è diventato anche uno stile alla apple -.-' ma per favore

M3r71n0

cit. " viene mitigata dal calore..." ...dello snapdragon 810
XD

SteDS

Cag4ta pazzesca stile Apple - tipo la ragazza checompone la canzone per la nonna o il ragazzo introverso che fa un montaggio video per i suoi familiari e tutti si emozionano tantissimissimo!

silvergdb

ecco perchè piangeva....aveva visto uno spot della HTC :)

Giacomo

A me sto spot non emoziona molto... Non ha senso

Davide

Il titolo giusto per il video è: 800€ device for stupid little teenager attention seeker facebook addicted

Francesco Dongiovanni

È dalla linea ...del mio HTC butterfly che nn mi emoziono più quando vedo un HTC ...solo m7 meritava ...ma x via della ultrapixel nn lo presi più...cmq molto curioso di vedere HTC Hero descritto come un traghettatore verso un nuovo design...

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene