Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

#HTCOneLife: HTC One M9 in palio nel nuovo contest organizzato con Vanity Fair

06 Luglio 2015 8

HTC e Vanity Fair danno oggi il via al nuovo contest #HTCOneLife che mette in palio un HTC One M9, attuale top gamma della linea One e 21 abbonamenti semestrali digital replica di Vanity Fair (uno al giorno per tutta la durata del contest).

Partecipare è semplice, basta inviare una foto e un breve testo descrittivo in grado di rappresentare un momento 'Onelife', ovvero un momento significativo della propria vita. La procedura di registrazione e l'invio delle foto dovrà essere effettuato collegandosi al sito di Vanity Fair. I partecipanti possono inviare un massimo di tre foto in formato JPG. Sono ammessi fotomontaggi ed elaborazioni grafiche, mentre il testo descrittivo dovrà contenere un massimo di 140 caratteri.

I momenti significativi, importanti, divertenti e meritevoli di essere condivisi possono anche scaturire da situazioni semplici. La simpatica Tess Masazza (attrice e regista), aiuta i partecipanti a trovare alcuni spunti con una serie di simpatici video che suggeriscono come trasformare ogni situazione in un momento HTCOneLife. Nalla prima puntata Tess è alle prese con un imprevisto in ascensore ...

Cosa faresti se rimanessi chiuso in ascensore? Tess Masazza si fa una selfie! Cogli l'attimo e condividi la tua #HTCOneLife. Scopri come su www.vanityfair.it/htc HTC Italia

Posted by Vanity Fair Italia on Lunedì 6 luglio 2015

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andhaka

Se attorcigliarsi in ascensore facendosi un selfie è un momento "meritevole" della propria vita... non oso immaginare quelli immeritevoli. :D

Poveri noi come siamo ridotti.

Cheers

metiu

Tess Masazza sta facendo dei numeri pazzeschi sui social, complimenti per la scelta. (soprattutto pensando al target femminile a cui si rivolge l'iniziativa)

pippolo #JeSuisPatatoso

no no percaritàdiiddio! non mi interessa

M3r71n0

cit."La simpatica Tess Masazza (attrice e regista), aiuta i partecipanti a trovare alcuni spunti..."
Ambè!!!

KoAle

"un momento significativo della propria vita". Tipo, restare chiuso in ascensore.

M_90®

ha bisogno di un fottut0 uccello questa. si vede, è a pelle la sensazione.

Eruxaro

. . .

Sibilla

Qual'è il confine tra vita e non vita? Tra essere e non essere? Per quale motivo si può scrivere HTC One Life? Cos'è la vita?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene